Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (1980/2069) > >>

noel:

--- Citazione da: nickwire - 26 Febbraio, 2018, 13:58:09 pm ---Come non definire fallimentare, un progetto sportivo che ha portato una squadra dallo squallido gioco del tuo amato Mazzarri e da quello sconclusionato di Benitez, a quello che è ora....
Inoltre, Sarri è il primo allenatore italiano, dai tempi di Lippi e Capello, ad essere analizzato e studiato.

Senza contare che ha gettato le basi per un progetto tecnico ben preciso, che verrà proseguito a prescidere dalla permanenza di Sarri, un po' come il Milan nel post Sacchi....


No, ma senza le vittorie è effimero....
Ma perchè non ti coccoli quel cerebroleso, deficiente, idiota che continui a difendere?

--- Termina citazione ---
Lo sconclusionato benitez (che odio) ha vinto due trofei, seppur minori, e bisogna ammettere che quell'alone di internazionalità lo ha portato lo spagnolo, così come il manifesto cambio di mentalità dato da un maggiore possesso a discapito del mio amato gioco di rimessa(ma quando mai?)
I meriti di Sarri sono enormi ma senza vincere niente rischia di essere uno dei tanti profeti del bel gioco senza trofei.
Tra l'altro io non definirei fallimentare questo triennio se non arrivasse lo scudetto perché ho goduto da pazzi, ma per gli addetti ai lavori è l'aggettivo che si profila in caso di secondo posto.
Non te la devi pigliare con me.
L'astio verso Mazzarri non lo capisco visto che ha fatto il massimo con il materiale a disposizione.

noel:

--- Citazione da: luka7 - 26 Febbraio, 2018, 14:44:01 pm ---
la linea tra bluff e leggenda non è cosi sottile, se vince lo scudetto compie un MIRACOLO più miracoloso del Leicester, dove le grandi si suicidarono tutte, qua competi con una corazzata fatta di campioni e super potente, vincere sarebbe leggenda ma arrivare secondi vorrebbe comunque aver fatto un grandissimo campionato.

--- Termina citazione ---
Non sono d'accordo sul fatto che sarebbe un'impresa superiore a quella del Leicester.
Tra l'altro Ranieri era considerato un fallito da tutti prima di quel miracolo, a Sarri invece manca solamente quella cosa là per entrare nel gotha del calcio che conta.
Sarebbero due grosse imprese sportive che nascono da presupposti e aspettative diverse.

Guallera V.2:

--- Citazione da: noel - 26 Febbraio, 2018, 16:59:07 pm ---senza vincere niente rischia di essere uno dei tanti profeti del bel gioco senza trofei.


--- Termina citazione ---
Questo appellativo lo si può dire se avesse allenato i gobbi, o l'Inter ai tempi morattiani o al Milan berlusconiano (non quello degli ultimi 4 anni ovviamente) o alla Roma sensiana o alla Lazio cragnottiana. Ovvero squadre che partivano con l'obiettivo dichiarato di vincere, che spendevano ingenti capitali sul mercato per farlo non che passavano due sessioni di mercato senza rafforzare la squadra o peggio ancora non comprando proprio nessuno (visto che Ounas manco lo prendo in considerazione come "rinforzo"). Gli addetti ai lavori che non capiscono questa cosa e parlando di fallimento, dovrebbero essere si adetti ai lavori ma quelli di pulizia dei cessi.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Febbraio, 2018, 17:07:57 pm ---Questo appellativo lo si può dire se avesse allenato i gobbi, o l'Inter ai tempi morattiani o al Milan berlusconiano (non quello degli ultimi 4 anni ovviamente) o alla Roma sensiana o alla Lazio cragnottiana. Ovvero squadre che partivano con l'obiettivo dichiarato di vincere, che spendevano ingenti capitali sul mercato per farlo non che passavano due sessioni di mercato senza rafforzare la squadra o peggio ancora non comprando proprio nessuno (visto che Ounas manco lo prendo in considerazione come "rinforzo"). Gli addetti ai lavori che non capiscono questa cosa e parlando di fallimento, dovrebbero essere si adetti ai lavori ma quelli di pulizia dei cessi.

--- Termina citazione ---

Finanche Zeman a Roma fu trattato meglio di Sarri qua, almeno per il boemo i giallozozzi spesero i loro 40 milioni senza cedere nessuno di rilevante, cosa che non si può dire per il nostro Maurizio.
Lo scudetto al Napoli sarebbe il più grande miracolo sportivo degli ultimi cinquant'anni di calcio. Dunque, per il ragionamento inverso, non aver compiuto tale miracolo sportivo non può essere un fallimento. E' proprio lineare. :siasd:

umb:
Tutti i suoi 11 in campo hanno toccato palla sul terzo gol. "A saperlo la toccavo anch'io!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa