Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (1977/2069) > >>

Marco78:
Comunque io non capisco come Sarri ha gestito questa doppia partita con il Lipsia: nella prima schiera le scartine perchè (pare) che non gliene può fregare di meno, poi dopo la batosta mette (quasi) i migliori in campo. Che senso ha tutto ciò?
La spiegazione che mi sono dato è che non ha sopportato tutte le critiche ed ha provato a ribaltare il risultato, perdendo "filippo e panaro".
Onestamente, non mi è piaciuto.

Capetiello:

--- Citazione da: Marco78 - 23 Febbraio, 2018, 20:19:54 pm ---Comunque io non capisco come Sarri ha gestito questa doppia partita con il Lipsia: nella prima schiera le scartine perchè (pare) che non gliene può fregare di meno, poi dopo la batosta mette (quasi) i migliori in campo. Che senso ha tutto ciò?
La spiegazione che mi sono dato è che non ha sopportato tutte le critiche ed ha provato a ribaltare il risultato, perdendo "filippo e panaro".
Onestamente, non mi è piaciuto.

--- Termina citazione ---
Io ho sviluppato una teoria tutta mia, poco credibile, ma che comunque ha una sua logica.
Non ho visto la partita con la Spal perché faticavo, ma da quanto ho letto/visto/sentito il Napoli ha passeggiato in campo, mettendoci che col Lipsia siamo scesi in campo con le infradito e lo stesso avremmo dovuto fare in Germania, suppongo, che il Mister avesse paura di un calo di attenzione lunedì a Cagliari.
Sappiamo che andremo ad immergerci in un ambiente infernale, partita maschia, caveci ed agonismo con la pala, chiedere alla squadra di giocarsi un sedicesimo di EL inizialmente snobbato, alla morte, è sicuramente un metodo per irrorare le motivazioni che potevano essersi seccate dopo le ultime uscite.

Riflettendoci, avessimo passato il turno avremmo dato saggio della nostra forza e lì l'adrenalina sarebbe tornata utilissima per le prossime uscite, sfiorando la qualificazione invece abbiamo dato una rinfrescata a tutta la rosa, sia fisica che mentale, ricordandogli cosa significa giocare a pallone. Non perché si debba aver paura del Cagliari, ma perché sappiamo che trappolone può essere la terra sarda, e quanto questa gara sia alla nostra portata ma comunque insidiosa al pari di quella con la Roma e l'Inter.

SpamMattia:
L'interpretazione sulle parole per l'Olanda era abbastanza ovvia. Giusto i gobbi di merda e Noel (lol) potevano leggerle diversamente

ferro:

--- Citazione da: SpamMattia - 23 Febbraio, 2018, 22:52:51 pm ---L'interpretazione sulle parole per l'Olanda era abbastanza ovvia. Giusto i gobbi di merda e Noel (lol) potevano leggerle diversamente

E Iannicelli.

Ah hai già scritto merda,pardon.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: Capetiellejon - 23 Febbraio, 2018, 20:43:46 pm ---Io ho sviluppato una teoria tutta mia, poco credibile, ma che comunque ha una sua logica.
Non ho visto la partita con la Spal perché faticavo, ma da quanto ho letto/visto/sentito il Napoli ha passeggiato in campo, mettendoci che col Lipsia siamo scesi in campo con le infradito e lo stesso avremmo dovuto fare in Germania, suppongo, che il Mister avesse paura di un calo di attenzione lunedì a Cagliari.
Sappiamo che andremo ad immergerci in un ambiente infernale, partita maschia, caveci ed agonismo con la pala, chiedere alla squadra di giocarsi un sedicesimo di EL inizialmente snobbato, alla morte, è sicuramente un metodo per irrorare le motivazioni che potevano essersi seccate dopo le ultime uscite.

Riflettendoci, avessimo passato il turno avremmo dato saggio della nostra forza e lì l'adrenalina sarebbe tornata utilissima per le prossime uscite, sfiorando la qualificazione invece abbiamo dato una rinfrescata a tutta la rosa, sia fisica che mentale, ricordandogli cosa significa giocare a pallone. Non perché si debba aver paura del Cagliari, ma perché sappiamo che trappolone può essere la terra sarda, e quanto questa gara sia alla nostra portata ma comunque insidiosa al pari di quella con la Roma e l'Inter.

Effettivamente questa interpretazione non è campata in aria. Potrebbe pure essere.  :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa