Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (1974/2069) > >>

Leif Erikson:
Per me può anche dire che la terra è piatta ed il cazzo è meglio della fessa, gli darei ragione (tralaltro una delle due cose è anche un'ovvietà)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

kolor:
si vabbuò però chist e che cazz...prima presenta la partita in conferenza una monnezza...poi a fine partita parla di atteggiamento e mentalità...e allora che vvuò....su questo sinceramente Maurizio ha sbagliato.

torello:
Io non capisco che cazzo andiamo trovando
Ok so delle merce che han smesso di giocare,  ma questo volevano tutti, dal pubblico alla allenatore ai giocatori....
Poi almeno così si tolgono tutti gli alibi a Sarri e alla squadra. ..
Settimana tipo, una partita a settimana e niente scuse che la gente é stanca

Adesso devono dimostrare che ci credono sul serio

A me non forte un cazzo, tanto della figura di Mera tra un mese si so scordati tutti

kolor:

--- Citazione da: torello - 15 Febbraio, 2018, 23:51:23 pm ---Io non capisco che cazzo andiamo trovando
Ok so delle merce che han smesso di giocare,  ma questo volevano tutti, dal pubblico alla allenatore ai giocatori....
Poi almeno così si tolgono tutti gli alibi a Sarri e alla squadra. ..
Settimana tipo, una partita a settimana e niente scuse che la gente é stanca

Adesso devono dimostrare che ci credono sul serio

A me non forte un cazzo, tanto della figura di Mera tra un mese si so scordati tutti

--- Termina citazione ---

se raggiungi l'unico obiettivo finale rimasto, ce ne fottiamo di tutto e di tutti...ma io intendevo sottolineare solo che Sarri un giorno prima presenta in conferenza stampa una sorta di scampagnata...poi nel dopo partita si incazza...e beh.

Capetiello:
Conferenza di facciata.
Affinale tutto il bucchino che ha fatto alla squadra in conferenza è volto a dare la carica per domenica. L'aneddoto di Maggio, i discorsi sulla crescita a livello Europeo, sono un falso monito per dire "ok, siamo usciti, ma mo siamo obbligati a vincere, le scuse so finite".
Anche perché se uno si incazzasse veramente dopo aver schierato un tridente Zielinski Callejon Ounas, sarebbe o da internare, o da ribattezzare Eziolino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa