Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (1967/2069) > >>

Ciùcciuettola:
Neanche io ci ho mai creduto, e non lo dico per scaramanzia, anzi ne parlo appunto come 'miracolo' perchè di quello si tratterebbe. Non abbiamo l'organico per competere con la Juve fino alla fine. Pur essendo una squadra fortissima, la Juve è, ahimè, una macchina da guerra: il sorpasso avverrà, non so quando, ma avverrà.

Marco78:
Nei giorni scorsi ho letto che Sarri ha fatto i complimenti a Giuntoli per non avergli preso nessuno che l'avrebbe messo in difficoltà (Delofeu, come ammesso dal pappone). Io onestamente non capisco il perchè Sarri si è preso tutte le responsabilità del mancato acquisto di un esterno, ma (semmai ce ne fosse il bisogno ancora) decadono le solite accuse demenziali che alcuni fanno qui sopra sul fatto che Sarri avrebbe voluto chiunque ma che il pappone non ha voluto comprare nessuno.

Resta il fatto che il pappone è sempre una chiavica, ma (sentendo queste dichiarazioni) credo che in questo mercato è il meno "colpevole" della situazione attuale, con Giuntoli e Sarri che si spartiscono le maggiori colpe.

A questo punto non mi resta che sperare che il mister ci ha visto lungo e che non abbiamo bisogno di nessuno di quelli che sarebbero potuti arrivare.

PS: comunque a me pare che si vada verso un prolungamento del contratto, altrimenti non vedo il perchè Sarri dovrebbe essersi preso queste responsabilità.

Capetiello:

--- Citazione da: Marco78 - 09 Febbraio, 2018, 12:07:33 pm ---PS: comunque a me pare che si vada verso un prolungamento del contratto, altrimenti non vedo il perchè Sarri dovrebbe essersi preso queste responsabilità.

--- Termina citazione ---
Unica parte condivisibile e ragionata del post.

SpamMattia:
sarri sa bene che non conviene né a noi né a lui separarci.

Marco78:

--- Citazione da: Capetiellejon - 09 Febbraio, 2018, 14:04:58 pm ---Unica parte condivisibile e ragionata del post.

--- Termina citazione ---

Le altre parti non sono mie supposizioni ma parole degli interessati (non di circostanza). Poi se credi pure tu ai complotti, non so cosa dirti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa