Staff > Archivio
Sarri Maurizio
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Febbraio, 2018, 19:54:31 pm ---Con Giuntoli direttore siamo destinati ad una veloce e repentina decadenza. Ancora non ci rendiamo conto in che cazzo di guaio ci troviamo, per me siamo senza futuro.
--- Termina citazione ---
Io spero che DeLa a sto giro lo abbia capito.
Serve gente con competenze ai nostri livelli e con conoscenze ed entrature, serve un benitez (ovviamente non in panca), non un cazzillo mai stato non dico in Europa, ma manco in A e quasi manco in B
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Febbraio, 2018, 18:26:46 pm ---Che poi parlo a titolo personale, ci credevo molto di più due anni fa fino a quel maledetto 13 febbraio ore 22:33 che adesso. Quest'anno a differenza credo di tutta la stragrande maggioranza dei tifosi, seguo, mi diverto e non me ne fotte niente di ciò che fanno i calabresi, ho l'animo in pace, tutta quest'enfasi che stanno mettendo i media mi fa veramene cacare a spruzzo. Due anni fa invece di questi tempi, ero fomentatissimo, fantasticavo in cuor mio e stavo perdendo la testa. E' più forte di me, non ci credo affatto e sono serio e sincero, anzi quando i gobbi ci sorpasseranno, starò ancora più rilassato, aspettando la fine del campionato.
intanto la prossima è quella dove ci sarebbero diverse probabilità di #sorpasso e cade giusto il 10 febbraio anziché il 13
pappasouth:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Febbraio, 2018, 18:26:46 pm ---Che poi parlo a titolo personale, ci credevo molto di più due anni fa fino a quel maledetto 13 febbraio ore 22:33 che adesso. Quest'anno a differenza credo di tutta la stragrande maggioranza dei tifosi, seguo, mi diverto e non me ne fotte niente di ciò che fanno i calabresi, ho l'animo in pace, tutta quest'enfasi che stanno mettendo i media mi fa veramene cacare a spruzzo. Due anni fa invece di questi tempi, ero fomentatissimo, fantasticavo in cuor mio e stavo perdendo la testa. E' più forte di me, non ci credo affatto e sono serio e sincero, anzi quando i gobbi ci sorpasseranno, starò ancora più rilassato, aspettando la fine del campionato.
o cazz, ti partirà l'embolo e rischierai l ictus... ma a chi maronna vuoi darla a bere? a te stesso?
kolor:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Febbraio, 2018, 19:54:31 pm ---Con Giuntoli direttore siamo destinati ad una veloce e repentina decadenza. Ancora non ci rendiamo conto in che cazzo di guaio ci troviamo, per me siamo senza futuro.
certamente essendo una società che si autofinanzia se il prossimo anno parti da una base e fai mercato per esempio con la cessione di KK e di Ghoulam, non poi dare in mano la cosa a Giuntoli...finisci nella merda più totale.
Giuseppe77:
idem contento e soddisfatto di questo incredibile secondo posto, purtroppo per il primo è evidente che non sia alla nostra portata, ci servirebbe il terzo girone di fila con record di punti e potrebbe non bastare, sti gobbi sembrano che decidano loro quanti punti fare in base agli avversari.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa