Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529065 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9820 il: 05 Febbraio, 2018, 17:51:57 pm »
Comunque tutto sto parlare del futuro post scudetto è da ricovero di per sè: vostro perché se ci credete così tanto non state bene con la Capa, che i gobbi sono ancora strafavoriti, mio per curarmi le piaghe allo scroto che mi sto auto infliggendo


Mannaccia a quella puttana della Madonna!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9821 il: 05 Febbraio, 2018, 18:19:17 pm »
ma serio ma andatene a parlare su un forum di gobbi cazzo.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9822 il: 05 Febbraio, 2018, 18:26:46 pm »
Che poi parlo a titolo personale, ci credevo molto di più due anni fa fino a quel maledetto 13 febbraio ore 22:33 che adesso. Quest'anno a differenza credo di tutta la stragrande maggioranza dei tifosi, seguo, mi diverto e non me ne fotte niente di ciò che fanno i calabresi, ho l'animo in pace, tutta quest'enfasi che stanno mettendo i media mi fa veramene cacare a spruzzo. Due anni fa invece di questi tempi, ero fomentatissimo, fantasticavo in cuor mio e stavo perdendo la testa. E' più forte di me, non ci credo affatto e sono serio e sincero, anzi quando i gobbi ci sorpasseranno, starò ancora più rilassato, aspettando la fine del campionato.
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2018, 18:28:11 pm da Guallera V.2 »

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9823 il: 05 Febbraio, 2018, 18:34:37 pm »
Vatti a ricoverare.
:rotfl: :rotfl:

Comunque Callejon, Albiol, Hamsik e Mertens sono tutto fuorchè logori. Sono tutti giocatori che possono fare altri 3 anni alla grande ... questo fatto che nu cristiano appena è sopra i 30 va in scadenza nel mondo del calcio non l'ho mai capita.
Poi molto dipenderà anche da come li gestirà la società. Se ovviamente un Mertens potrai giostrarlo con una buona riserva, ti durerà molto di più.

Comunque da l'anno prossimo questa società pagherà il prezzo del non mercato di quest'anno, dove non è stato aggiunto un cazzo a livello di organico. Per completare questa squadra serviranno l'esterno, il terzino ed il portiere, e dovranno essere di buon livello, non la solita scommessina alla Ounas. In più bisogna cominciare a programmare per il ringiovanimento della difesa e dell'attacco. Insomma, l'anno prossimo il mercato sarà uno spruzzo di dolore peggio che quest'anno.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9824 il: 05 Febbraio, 2018, 19:54:31 pm »
Con Giuntoli direttore siamo destinati ad una veloce e repentina decadenza. Ancora non ci rendiamo conto in che cazzo di guaio ci troviamo, per me siamo senza futuro.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9825 il: 05 Febbraio, 2018, 20:11:53 pm »
Con Giuntoli direttore siamo destinati ad una veloce e repentina decadenza. Ancora non ci rendiamo conto in che cazzo di guaio ci troviamo, per me siamo senza futuro.
Io spero che DeLa a sto giro lo abbia capito.

Serve gente con competenze ai nostri livelli e con conoscenze ed entrature, serve un benitez (ovviamente non in panca), non un cazzillo mai stato non dico in Europa, ma manco in A e quasi manco in B
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9826 il: 05 Febbraio, 2018, 21:09:46 pm »
Che poi parlo a titolo personale, ci credevo molto di più due anni fa fino a quel maledetto 13 febbraio ore 22:33 che adesso. Quest'anno a differenza credo di tutta la stragrande maggioranza dei tifosi, seguo, mi diverto e non me ne fotte niente di ciò che fanno i calabresi, ho l'animo in pace, tutta quest'enfasi che stanno mettendo i media mi fa veramene cacare a spruzzo. Due anni fa invece di questi tempi, ero fomentatissimo, fantasticavo in cuor mio e stavo perdendo la testa. E' più forte di me, non ci credo affatto e sono serio e sincero, anzi quando i gobbi ci sorpasseranno, starò ancora più rilassato, aspettando la fine del campionato.
intanto la prossima è quella dove ci sarebbero diverse probabilità di #sorpasso e cade giusto il 10 febbraio anziché il 13

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9827 il: 05 Febbraio, 2018, 21:17:19 pm »
Che poi parlo a titolo personale, ci credevo molto di più due anni fa fino a quel maledetto 13 febbraio ore 22:33 che adesso. Quest'anno a differenza credo di tutta la stragrande maggioranza dei tifosi, seguo, mi diverto e non me ne fotte niente di ciò che fanno i calabresi, ho l'animo in pace, tutta quest'enfasi che stanno mettendo i media mi fa veramene cacare a spruzzo. Due anni fa invece di questi tempi, ero fomentatissimo, fantasticavo in cuor mio e stavo perdendo la testa. E' più forte di me, non ci credo affatto e sono serio e sincero, anzi quando i gobbi ci sorpasseranno, starò ancora più rilassato, aspettando la fine del campionato.
o cazz, ti partirà l'embolo e rischierai l ictus... ma a chi maronna vuoi darla a bere? a te stesso?

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9828 il: 06 Febbraio, 2018, 12:38:32 pm »
Con Giuntoli direttore siamo destinati ad una veloce e repentina decadenza. Ancora non ci rendiamo conto in che cazzo di guaio ci troviamo, per me siamo senza futuro.

certamente essendo una società che si autofinanzia se il prossimo anno parti da una base e fai mercato per esempio con la cessione di KK e di Ghoulam, non poi dare in mano la cosa a Giuntoli...finisci nella merda più totale.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9829 il: 07 Febbraio, 2018, 11:36:25 am »
Che poi parlo a titolo personale, ci credevo molto di più due anni fa fino a quel maledetto 13 febbraio ore 22:33 che adesso. Quest'anno a differenza credo di tutta la stragrande maggioranza dei tifosi, seguo, mi diverto e non me ne fotte niente di ciò che fanno i calabresi, ho l'animo in pace, tutta quest'enfasi che stanno mettendo i media mi fa veramene cacare a spruzzo. Due anni fa invece di questi tempi, ero fomentatissimo, fantasticavo in cuor mio e stavo perdendo la testa. E' più forte di me, non ci credo affatto e sono serio e sincero, anzi quando i gobbi ci sorpasseranno, starò ancora più rilassato, aspettando la fine del campionato.

idem contento e soddisfatto di questo incredibile secondo posto, purtroppo per il primo è evidente che non sia alla nostra portata, ci servirebbe il terzo girone di fila con record di punti e potrebbe non bastare, sti gobbi sembrano che decidano loro quanti punti fare in base agli avversari.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9830 il: 07 Febbraio, 2018, 11:58:32 am »
Neanche io ci ho mai creduto, e non lo dico per scaramanzia, anzi ne parlo appunto come 'miracolo' perchè di quello si tratterebbe. Non abbiamo l'organico per competere con la Juve fino alla fine. Pur essendo una squadra fortissima, la Juve è, ahimè, una macchina da guerra: il sorpasso avverrà, non so quando, ma avverrà.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9831 il: 09 Febbraio, 2018, 12:07:33 pm »
Nei giorni scorsi ho letto che Sarri ha fatto i complimenti a Giuntoli per non avergli preso nessuno che l'avrebbe messo in difficoltà (Delofeu, come ammesso dal pappone). Io onestamente non capisco il perchè Sarri si è preso tutte le responsabilità del mancato acquisto di un esterno, ma (semmai ce ne fosse il bisogno ancora) decadono le solite accuse demenziali che alcuni fanno qui sopra sul fatto che Sarri avrebbe voluto chiunque ma che il pappone non ha voluto comprare nessuno.

Resta il fatto che il pappone è sempre una chiavica, ma (sentendo queste dichiarazioni) credo che in questo mercato è il meno "colpevole" della situazione attuale, con Giuntoli e Sarri che si spartiscono le maggiori colpe.

A questo punto non mi resta che sperare che il mister ci ha visto lungo e che non abbiamo bisogno di nessuno di quelli che sarebbero potuti arrivare.

PS: comunque a me pare che si vada verso un prolungamento del contratto, altrimenti non vedo il perchè Sarri dovrebbe essersi preso queste responsabilità.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9832 il: 09 Febbraio, 2018, 14:04:58 pm »
PS: comunque a me pare che si vada verso un prolungamento del contratto, altrimenti non vedo il perchè Sarri dovrebbe essersi preso queste responsabilità.
Unica parte condivisibile e ragionata del post.

SpamMattia

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9833 il: 09 Febbraio, 2018, 15:02:56 pm »
sarri sa bene che non conviene né a noi né a lui separarci.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9834 il: 09 Febbraio, 2018, 17:08:45 pm »
Unica parte condivisibile e ragionata del post.

Le altre parti non sono mie supposizioni ma parole degli interessati (non di circostanza). Poi se credi pure tu ai complotti, non so cosa dirti.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9835 il: 09 Febbraio, 2018, 20:07:24 pm »
Scappa, vai via.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9836 il: 10 Febbraio, 2018, 23:37:46 pm »


è pronto per il discorso alla città.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9837 il: 11 Febbraio, 2018, 00:03:06 am »
I tifosi chiedono lo Scudetto. "Se mi chiedete un assegno di 5mln non lo posso dare, non ce l'ho. La gente ce l'ho nel cuore, posso solo dare la mia anima, il cuore, non so se basterà ma io metterò tutto".

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9838 il: 11 Febbraio, 2018, 07:55:44 am »


è pronto per il discorso alla città.
:-*

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9839 il: 11 Febbraio, 2018, 13:20:16 pm »
comunque a sky ha parlato chiaro sul mercato di eventuali svincolati: "Numericamente siamo pochi, siamo in difficoltà in questo momento".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.