Staff > Archivio
Sarri Maurizio
Capetiello:
Ho appena finito di vedere "Buffa racconta Puskas", al racconto della partita di Wembley so scuppiato a chiagnere in una maniera indegna. Ho automaticamente associato noi a quella squadretta di Ujpest che ha cambiato il calcio di quei tempi, gli operai che umiliavano i boriosi e strutturati padroni economici e culturali d'Europa. Me so fatto 50 min con gli occhi iniettati di sangue, pensando che quella squadra oltre ad un Olimpiade non è riuscita a vincere nulla, per un pelo. La storia nostra.
Io a quest'uomo non chiedo più nulla, perché nulla gli si può chiedere, ma a Torino, a casa di quelli, io vorrei veramente vedere 40mila subumani con le mani in faccia. Non una vittoria qualsiasi, ma La Vittoria.
Solo questo, comunque vada. Si merita la leggenda perché già è leggenda, con o senza titolo.
noel:
Giovanni lo so anche io che è impossibile possa esistere un allenatore neutrale sul mercato, ma andare in TV a ribadire continuamente il concetto che lui se ne fotte o che i giocatori che vorrebbe lui sono Sane o Sterling è praticamente fare il gioco del pappone, mediaticamente parlando.
kolor:
continuo ad essere convinto che con questo gennaio, Pappone si è fottuto un altro allenatore...
Guallera V.2:
--- Citazione da: noel - 01 Febbraio, 2018, 16:57:47 pm ---Giovanni lo so anche io che è impossibile possa esistere un allenatore neutrale sul mercato, ma andare in TV a ribadire continuamente il concetto che lui se ne fotte o che i giocatori che vorrebbe lui sono Sane o Sterling è praticamente fare il gioco del pappone, mediaticamente parlando.
--- Termina citazione ---
Ma tu sei convinto che quello che si dice davanti alle telecamere sia lo stesso che si dicono a quattrocchi ? Ma veramente fai ? Tra l'altro nonostante tutto, questo pubblicamente ha più volte detto che gli serviva un esterno. Più di questo non lo so. Se poi tu credi che davvero nel privato gli ha chiesto Sanè, allora il problema è tuo e non suo...
Marco78:
Sarri l'ha chiesto chiaramente l'esterno, quando disse "ci serve un giocatore, ma non è quello che la stampa dice (si riferiva al terzino). Però a questo punto io mi aspetto che durante la prima intervista butti una zeppata alla società.
E' vero che il pappone voleva spendere i soldi e aveva messo sul piatto 20 mln, ma è pur vero che l'incompetente Giuntoli non è caduto dal cielo ma è stato lui a metterlo a quel posto per poterlo comandare e intromettersi nelle operazioni di mercato con i suoi modi da pappone del cazzo.
Quindi, benchè volesse comprare qualcuno e ha messo i soldi, sempre colpa sua è se siamo peggio di prima.
Sarri scappa da questa banda di matti, non ti meritano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa