Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 767646 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9740 il: 30 Gennaio, 2018, 22:51:38 pm »
Tenimm Ounas. E poi Milik sta tornando e Mertens può fare l'esterno.
Io glie li compro poi sono cazzi suoi metterli in campo! :delainc:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

tu ci scherzi...

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9741 il: 30 Gennaio, 2018, 23:13:20 pm »
tu ci scherzi...

Ma andra così, sarà colpa di sarri perché i giocatori non vogliono venire perché lui fa giocare sempre gli stessi.

SpamMattia

« Risposta #9742 il: 31 Gennaio, 2018, 14:54:30 pm »
ma pure il peggior peracottaro non lascia il tecnico senza un esterno, uno dico io, fosse pure una lota qualunque...
rimane giaccheriniiiii!!! ancor nun avit capit?

Online luka7

• *
« Risposta #9743 il: 31 Gennaio, 2018, 17:18:35 pm »
rimane giaccheriniiiii!!! ancor nun avit capit?

Speriamo

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9744 il: 31 Gennaio, 2018, 23:29:34 pm »
Stava chiedendo un intervento sul mercato da inizio dicembre...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9745 il: 31 Gennaio, 2018, 23:31:38 pm »
Stava chiedendo un intervento sul mercato da inizio dicembre...

machach e bangoura

Offline Neutrino

• *
« Risposta #9746 il: 01 Febbraio, 2018, 00:29:53 am »
machach e bangoura

bangoura l'abbiamo venduto, mo' volevi gli spaghetti a vongole e la pasta e fagioli? (cit.)

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #9747 il: 01 Febbraio, 2018, 00:31:22 am »
Perdonali mister, non sanno quel che fanno (in società)...

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9748 il: 01 Febbraio, 2018, 01:35:36 am »
Mister, mi dispiace.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9749 il: 01 Febbraio, 2018, 06:50:06 am »
Se l'allenatore fa delle richieste e riceve queste risposte dalla società, cosa deve pensare del "proggettone"?
Sono molto avvilito.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9750 il: 01 Febbraio, 2018, 11:06:17 am »
"fuitenne"  (cit.)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline joint

• *
« Risposta #9751 il: 01 Febbraio, 2018, 11:09:09 am »
sono il primo che vuole vedere delaurentiis morto, ma stavolta sarri ha da prendersela unicamente con Giuntoli. Il budget c'era, è mancata unicamente la competenza di chi ha gestito il budget. Secondo me Sarri farebbe bene a questo punto a dire, o me o Giuntoli.

Offline noel

• *
« Risposta #9752 il: 01 Febbraio, 2018, 13:04:23 pm »
La sua colpa è quella di fottersene del mercato, dichiarandolo apertamente, e questi sono i risultati.
Il pessimo benitez i giocatori linpretendeva e otteneva, a parte nel secondo anno quando il porco gliela fece sporchissima.

Online luka7

• *
« Risposta #9753 il: 01 Febbraio, 2018, 13:55:41 pm »
La sua colpa è quella di fottersene del mercato, dichiarandolo apertamente, e questi sono i risultati.
Il pessimo benitez i giocatori linpretendeva e otteneva, a parte nel secondo anno quando il porco gliela fece sporchissima.

Su 2 anni, non mi pare sia stato tanto “uomo “ detto questo sarri in 3 anni è la prima volta che fa una richiesta specifica, la verità è banale, il Napoli squadra sta diventando tra l prime in Europa dopo i grandi colossi, ma come società siamo fermi ai primi anni di serie a

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9754 il: 01 Febbraio, 2018, 15:08:09 pm »
Tu la devi smettere di credere alla favole.
Comunque faccio il tifo per le sue dimissioni a fine anno.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #9755 il: 01 Febbraio, 2018, 15:34:14 pm »
Ho appena finito di vedere "Buffa racconta Puskas", al racconto della partita di Wembley so scuppiato a chiagnere in una maniera indegna. Ho automaticamente associato noi a quella squadretta di Ujpest che ha cambiato il calcio di quei tempi, gli operai che umiliavano i boriosi e strutturati padroni economici e culturali d'Europa. Me so fatto 50 min con gli occhi iniettati di sangue, pensando che quella squadra oltre ad un Olimpiade non è riuscita a vincere nulla, per un pelo. La storia nostra.
Io a quest'uomo non chiedo più nulla, perché nulla gli si può chiedere, ma a Torino, a casa di quelli, io vorrei veramente vedere 40mila subumani con le mani in faccia. Non una vittoria qualsiasi, ma La Vittoria.
Solo questo, comunque vada. Si merita la leggenda perché già è leggenda, con o senza titolo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline noel

• *
« Risposta #9756 il: 01 Febbraio, 2018, 16:57:47 pm »
Giovanni lo so anche io che è impossibile possa esistere un allenatore neutrale sul mercato, ma andare in TV a ribadire continuamente il concetto che lui se ne fotte o che i giocatori che vorrebbe lui sono Sane o Sterling è praticamente fare il gioco del pappone, mediaticamente parlando.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9757 il: 01 Febbraio, 2018, 18:17:36 pm »
continuo ad essere convinto che con questo gennaio, Pappone si è fottuto un altro allenatore...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9758 il: 01 Febbraio, 2018, 19:50:35 pm »
Giovanni lo so anche io che è impossibile possa esistere un allenatore neutrale sul mercato, ma andare in TV a ribadire continuamente il concetto che lui se ne fotte o che i giocatori che vorrebbe lui sono Sane o Sterling è praticamente fare il gioco del pappone, mediaticamente parlando.
Ma tu sei convinto che quello che si dice davanti alle telecamere sia lo stesso che si dicono a quattrocchi ? Ma veramente fai ? Tra l'altro nonostante tutto, questo pubblicamente ha più volte detto che gli serviva un esterno. Più di questo non lo so. Se poi tu credi che davvero nel privato gli ha chiesto Sanè, allora il problema è tuo e non suo...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9759 il: 01 Febbraio, 2018, 20:48:40 pm »
Sarri l'ha chiesto chiaramente l'esterno, quando disse "ci serve un giocatore, ma non è quello che la stampa dice (si riferiva al terzino). Però a questo punto io mi aspetto che durante la prima intervista butti una zeppata alla società.

E' vero che il pappone voleva spendere i soldi e aveva messo sul piatto 20 mln, ma è pur vero che l'incompetente Giuntoli non è caduto dal cielo ma è stato lui a metterlo a quel posto per poterlo comandare e intromettersi nelle operazioni di mercato con i suoi modi da pappone del cazzo.
Quindi, benchè volesse comprare qualcuno e ha messo i soldi, sempre colpa sua è se siamo peggio di prima.

Sarri scappa da questa banda di matti, non ti meritano.