Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (1948/2069) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 30 Gennaio, 2018, 22:00:43 pm ---Mi dispiace molto per lui, quello che hanno combinato Franco e Ciccio in sede di mercato è da vomito.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

l'anno prossimo abbiamo Giampaolo, questo non ci resta per un'altro anno in un circo del genere, mi tocca davvero ammettere che non si vuole detronizzare la Juventus manco per il cazzo, anzi comincio a sospettare che ci sia proprio un disegno dietro...

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: DioBrando - 30 Gennaio, 2018, 22:07:32 pm ---l'anno prossimo abbiamo Giampaolo, questo non ci resta per un'altro anno in un circo del genere, mi tocca davvero ammettere che non si vuole detronizzare la Juventus manco per il cazzo, anzi comincio a sospettare che ci sia proprio un disegno dietro...

Leif Erikson:
ma quale disegno. sono una banda di peracottari, il che è ancora peggio.

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 30 Gennaio, 2018, 22:34:30 pm ---ma quale disegno. sono una banda di peracottari, il che è ancora peggio.

ma pure il peggior peracottaro non lascia il tecnico senza un esterno, uno dico io, fosse pure una lota qualunque...

ferro:

--- Citazione da: DioBrando - 30 Gennaio, 2018, 22:38:36 pm ---ma pure il peggior peracottaro non lascia il tecnico senza un esterno, uno dico io, fosse pure una lota qualunque...

Tenimm Ounas. E poi Milik sta tornando e Mertens può fare l'esterno.
Io glie li compro poi sono cazzi suoi metterli in campo! :delainc:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa