Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 767647 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9720 il: 29 Gennaio, 2018, 21:58:34 pm »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #9721 il: 29 Gennaio, 2018, 23:16:11 pm »
"Noi non vogliamo far paura a nessuno, il nostro obiettivo è la bellezza che è l’unica strada che pi può portare a fare risultati."

:mascarallah: :mascarallah:

Se vivessimo in un paese civile, sufficientemente normodotato e non dominato dalle nevrosi, e dalle frustrazioni di un popolo che insegue illusioriamente un successo facile quotidiano, fallendo, Maurizio Sarri sarebbe un uomo di pallone amato a prescindere dal tifo. Proprio perchè si ostina a mantenere una purezza quasi impensabile, considerando i tempi che viviamo.
Ed invece viviamo in un paese dominato dallo squallore, dalla conflittualità quotidiana, dalla prepotenza intesa come mezzo legittimo per il successo, assieme alla furbizia, e dall'odio verso qualcosa come valore più importante, rispetto al gusto verso qualcosa di bello e da scoprire.
Ed invece abitiamo in questo posto strano, dove la fazione conta più di qualsiasi forma di buon senso ed ovvietà, dove tesserati e tifosi dicono che la vittoria è l'unica cosa che conta, nonostante il prodotto calcio viene venduto ad un decimo rispetto all'Inghilterra.
Ma qui ci occupiamo della polemica, del fuorigioco, delle linee e del Var.

Alla ricerca degli stessi alibi, delle stesse stronzate, e delle stesse giustificazioni che diamo a sto paese alla rovina, a tutti i livelli: sociale, economico e umano.

E' proprio questo che rende così grande il nostro allenatore, come uomo e professionista. Se non riuscirà ad entrare nei cuori di sto paese di merda, spero quantomeno che riesca a cambiare un pezzettino di Napoli e del Napoli per sempre.
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2018, 23:17:43 pm da nickwire »

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9722 il: 30 Gennaio, 2018, 15:12:07 pm »
Se vivessimo in un paese civile, sufficientemente normodotato e non dominato dalle nevrosi, e dalle frustrazioni di un popolo che insegue illusioriamente un successo facile quotidiano, fallendo, Maurizio Sarri sarebbe un uomo di pallone amato a prescindere dal tifo. Proprio perchè si ostina a mantenere una purezza quasi impensabile, considerando i tempi che viviamo.
Ed invece viviamo in un paese dominato dallo squallore, dalla conflittualità quotidiana, dalla prepotenza intesa come mezzo legittimo per il successo, assieme alla furbizia, e dall'odio verso qualcosa come valore più importante, rispetto al gusto verso qualcosa di bello e da scoprire.
Ed invece abitiamo in questo posto strano, dove la fazione conta più di qualsiasi forma di buon senso ed ovvietà, dove tesserati e tifosi dicono che la vittoria è l'unica cosa che conta, nonostante il prodotto calcio viene venduto ad un decimo rispetto all'Inghilterra.
Ma qui ci occupiamo della polemica, del fuorigioco, delle linee e del Var.

Alla ricerca degli stessi alibi, delle stesse stronzate, e delle stesse giustificazioni che diamo a sto paese alla rovina, a tutti i livelli: sociale, economico e umano.

E' proprio questo che rende così grande il nostro allenatore, come uomo e professionista. Se non riuscirà ad entrare nei cuori di sto paese di merda, spero quantomeno che riesca a cambiare un pezzettino di Napoli e del Napoli per sempre.

Ua ma al 100% se questo fosse stato l'allenatore del Milan o della Juventus, sarebbe diventato un guru,  simbolo dell'italia che funziona e che regala emozioni ecc.ecc.... è il nostro di allenatore invece ? è un pazzo in tuta che piange e vaneggia.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9723 il: 30 Gennaio, 2018, 17:20:22 pm »
Nelle parole di Sarri rivedo sempre più il possibile sostituto (nel caso volesse andar via) Giampaolo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9724 il: 30 Gennaio, 2018, 19:02:16 pm »
Comunque vada te ne andrai da Vincitore.
Sputa in faccia al porco romano da parte nostra.
Passare da Sarri a quello schiattamorto di Giampaolo sarà atroce.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #9725 il: 30 Gennaio, 2018, 19:04:33 pm »
Comunque vada te ne andrai da Vincitore.
Sputa in faccia al porco romano da parte nostra.
Passare da Sarri a quello schiattamorto di Giampaolo sarà atroce.
Passare da Sarri a chiunque sarà atroce.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #9726 il: 30 Gennaio, 2018, 19:07:40 pm »
Passare da Sarri a chiunque sarà atroce.

Offline Marco78

• *
« Risposta #9727 il: 30 Gennaio, 2018, 19:18:11 pm »
Io spero che non se ne vada via. Con la ciorta che abbiamo con gli allenatori prendiamo una via di mezzo da Mazzarri e Benitez.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9728 il: 30 Gennaio, 2018, 19:23:34 pm »
certo che sti mercati di gennaio stitici sono le cose che spesso cacano il cazzo agli allenatori, io spero solo che paghi lo scotto di essere considerato uno zoticone e un piagnone dai media servili e quindi le vere big europee non se lo cachino... rischi che faccia la scelta deficiente che fece Mazzarri non ne vedo, sinceramente...

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
« Risposta #9729 il: 30 Gennaio, 2018, 19:24:37 pm »
Io spero che non se ne vada via. Con la ciorta che abbiamo con gli allenatori prendiamo una via di mezzo da Mazzarri e Benitez.
Pioli, dai!
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9730 il: 30 Gennaio, 2018, 19:56:55 pm »
Per me dopo quanto successo in questo gennaio, come va va al fischio finale dell'ultima giornata di campionato, si deve dimettere. Quelle merde dei due cialtroni non se lo meritano.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #9731 il: 30 Gennaio, 2018, 20:00:59 pm »
Per me dopo quanto successo in questo gennaio, come va va al fischio finale dell'ultima giornata di campionato, si deve dimettere. Quelle merde dei due cialtroni non se lo meritano.
Soffro troppo a sentire questa cosa.
È un dolore enorme.

Offline Marco78

• *
« Risposta #9732 il: 30 Gennaio, 2018, 20:27:48 pm »

Offline CharMeg

• *
« Risposta #9733 il: 30 Gennaio, 2018, 20:29:50 pm »
È un dolore enorme.

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9734 il: 30 Gennaio, 2018, 22:00:43 pm »
Mi dispiace molto per lui, quello che hanno combinato Franco e Ciccio in sede di mercato è da vomito.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9735 il: 30 Gennaio, 2018, 22:07:32 pm »
Mi dispiace molto per lui, quello che hanno combinato Franco e Ciccio in sede di mercato è da vomito.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

l'anno prossimo abbiamo Giampaolo, questo non ci resta per un'altro anno in un circo del genere, mi tocca davvero ammettere che non si vuole detronizzare la Juventus manco per il cazzo, anzi comincio a sospettare che ci sia proprio un disegno dietro...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9736 il: 30 Gennaio, 2018, 22:25:33 pm »
l'anno prossimo abbiamo Giampaolo, questo non ci resta per un'altro anno in un circo del genere, mi tocca davvero ammettere che non si vuole detronizzare la Juventus manco per il cazzo, anzi comincio a sospettare che ci sia proprio un disegno dietro...

Leif Erikson

« Risposta #9737 il: 30 Gennaio, 2018, 22:34:30 pm »
ma quale disegno. sono una banda di peracottari, il che è ancora peggio.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9738 il: 30 Gennaio, 2018, 22:38:36 pm »
ma quale disegno. sono una banda di peracottari, il che è ancora peggio.

ma pure il peggior peracottaro non lascia il tecnico senza un esterno, uno dico io, fosse pure una lota qualunque...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #9739 il: 30 Gennaio, 2018, 22:43:26 pm »
ma pure il peggior peracottaro non lascia il tecnico senza un esterno, uno dico io, fosse pure una lota qualunque...
Tenimm Ounas. E poi Milik sta tornando e Mertens può fare l'esterno.
Io glie li compro poi sono cazzi suoi metterli in campo! :delainc:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]