Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 535451 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9700 il: 24 Gennaio, 2018, 11:02:31 am »
La Juventus giocherà per 9 volte consecutive dopo di voi. Conta? "E' una cosa che non esiste, una cazzata clamorosa. Alcune sono obbligate per la Champions, ma si doveva cercare una mediazione. E' venuta fuori otto su otto in cui gioca dopo, come probabilità eravamo su una su un milione . Mi preoccupa che nessuno se ne sia accorto in Lega, fanno questo per mestiere. Diciamo che per me è una casualità, anche se questa situazione ci darà pressione perché le loro gare sono abbastanza facili".

cvd :asd:

gli anni passati si lamentava che noi giocavamo sempre DOPO, con pianti del tipo "giocare dopo è molto peggio, c'è la pressione addosso del loro risultato, bla bla bla"

in realtà, giocare dopo, ossia a risultato dell'avversario noto, è sempre meglio e adesso, giustamente, si lamenta perchè giocheremo sempre prima

la coerenza :maronn:
Ma non è vera sta cosa  :sisi: giochiamo noi dopo (8 volte di fila, non 9) ed è stato coerente con ciò che ha detto gli anni scorsi. Che testata ha riportato così male la cosa?

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28242
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9701 il: 24 Gennaio, 2018, 11:09:33 am »
Ma non è vera sta cosa  :sisi: giochiamo noi dopo (8 volte di fila, non 9) ed è stato coerente con ciò che ha detto gli anni scorsi. Che testata ha riportato così male la cosa?
Ma infatti mi pareva strano, cioè io mi ricordavo proprio che giocavamo sempre dopo.

Comunque è come due anni fa, calendario incredibile in cui loro giocano prima anche quando si poteva evitare. Fatto di proposito proprio, cose del tipo due partite alle 18.00 di sabato (una delle due è la Juve) e noi alle 20.45 oppure ci fanno giocare il lunedì anche se non ce n'è bisogno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9702 il: 25 Gennaio, 2018, 11:27:30 am »
Sarri come comunicatore fa veramente schifo al cesso. Dovrebbe avere la decenza di allenare e di stare zitto su altre questioni: sta diventando un piagnone come Mazzarri, si lamenta per le nazionali, si lamenta per l'orario delle partite, si lamenta perchè deve giocare ogni 3 giorni, ora si lamenta pure se la Juve gioca prima O dopo di noi. E' diventato lo zimbello (da questo punto di vista) della stampa nazionale, che poco ne va trovando per buttare merda su Napoli.  :maronn:

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11321
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9703 il: 25 Gennaio, 2018, 11:32:19 am »
Sarri come comunicatore fa veramente schifo al cesso. Dovrebbe avere la decenza di allenare e di stare zitto su altre questioni: sta diventando un piagnone come Mazzarri, si lamenta per le nazionali, si lamenta per l'orario delle partite, si lamenta perchè deve giocare ogni 3 giorni, ora si lamenta pure se la Juve gioca prima O dopo di noi. E' diventato lo zimbello (da questo punto di vista) della stampa nazionale, che poco ne va trovando per buttare merda su Napoli.  :maronn:
Ascoltarle le interviste no eh?
Riguardo alle partite ha solo sottolineato che la juve gioca 9 volte consecutive dopo di noi, che ci vuole equilibrio ed un minimo di criterio anche nello stilare calendari, perché è veramente inammissibile una roba del genere.
Critica super partes secondo la mia lettura.
Parliamo della serie A, non del torneo ngopp o Football Club a Secondigliano.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9704 il: 25 Gennaio, 2018, 11:54:15 am »
Ascoltarle le interviste no eh?
Riguardo alle partite ha solo sottolineato che la juve gioca 9 volte consecutive dopo di noi, che ci vuole equilibrio ed un minimo di criterio anche nello stilare calendari, perché è veramente inammissibile una roba del genere.
Critica super partes secondo la mia lettura.
Parliamo della serie A, non del torneo ngopp o Football Club a Secondigliano.

Non è il problema di QUESTA intervista, ma il fatto che protesta/si lamenta per ogni cuollo di cazzo, cosa che ho SENTITO personalmente innumerevoli volte. Pensasse ad allenare (cosa che sa fare egregiamente) e chiudesse la bocca, invece di fare polemiche per tutto, dando adito alla merda giornalistica di tutta Italia di poter fare titoloni su di lui.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9705 il: 25 Gennaio, 2018, 12:02:37 pm »
Ascoltarle le interviste no eh?
Riguardo alle partite ha solo sottolineato che la juve gioca 9 volte consecutive dopo di noi, che ci vuole equilibrio ed un minimo di criterio anche nello stilare calendari, perché è veramente inammissibile una roba del genere.
Critica super partes secondo la mia lettura.
Parliamo della serie A, non del torneo ngopp o Football Club a Secondigliano.
Oltretutto non l'ha manco sottolineato lui, lo hanno sottolineato i giornalisti in conferenza e gli hanno chiesto di dire la sua.

Lo so che sto azzeccando, ma a me fa ingrippare un sacco la discrepanza tra le cose che dice e il modo in cui vengono presentate.  :asd:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28242
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9706 il: 25 Gennaio, 2018, 12:48:32 pm »
Ascoltarle le interviste no eh?
Riguardo alle partite ha solo sottolineato che la juve gioca 9 volte consecutive dopo di noi, che ci vuole equilibrio ed un minimo di criterio anche nello stilare calendari, perché è veramente inammissibile una roba del genere.
Critica super partes secondo la mia lettura.
Parliamo della serie A, non del torneo ngopp o Football Club a Secondigliano.
Giocano PRIMA di noi. Nelle prossime giocano PRIMA loro.

Noi giochiamo DOPO.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9707 il: 25 Gennaio, 2018, 12:50:29 pm »
per me comunque giocare a risultato acquisito dell'avversario è un vantaggio e non uno svantaggio. lui ha parlato solo di equilibrio, ma d'altronde gli cacano il cazzo da quando disse che al napoli ci volevano tre anni per diventare come l'empoli, ovviamente riferendosi all'alchimia di squadra ma fu riportato invece come riflessione sul valore complessivo dei calciatori.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41543
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9708 il: 25 Gennaio, 2018, 12:52:44 pm »
per me comunque giocare a risultato acquisito dell'avversario è un vantaggio e non uno svantaggio.

Dipende dal risultato acquisito. In questo caso vuol dire che per alcune domeniche (plausibilmente) giocheremo avendo perso il primo posto e questo un poco può pesare.

Poi son tutte stronzate e le partite le devi giocare e basta, ma è indubitabile che un poco rompe le palle.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40436
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9709 il: 25 Gennaio, 2018, 13:00:30 pm »
Onestamente credo che i giocatori del Napoli siano oramai mentalizzati e sappiano bene che la Juve le possa vincere tutte. Quindi o prima o dopo mi auguro che non cambi veramente nulla.

Leif Erikson

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9710 il: 25 Gennaio, 2018, 13:03:41 pm »
Dipende dal risultato acquisito. In questo caso vuol dire che per alcune domeniche (plausibilmente) giocheremo avendo perso il primo posto e questo un poco può pesare.

Poi son tutte stronzate e le partite le devi giocare e basta, ma è indubitabile che un poco rompe le palle.

d'altro canto quello che gioca per primo ha la pressione di vincere a tutti i costi, non sapendo ciò che farà l'avversario
per me sono tutte cagate, se qualcuno mi dicessi quando preferisci giocare però io ti risponderei "sapendo già quello che ha fatto la Juve"

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40369
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9711 il: 25 Gennaio, 2018, 14:00:11 pm »
d'altro canto quello che gioca per primo ha la pressione di vincere a tutti i costi, non sapendo ciò che farà l'avversario
per me sono tutte cagate, se qualcuno mi dicessi quando preferisci giocare però io ti risponderei "sapendo già quello che ha fatto la Juve"
Ma anche la volta buona che la juve perde tu giochi sapendo che proprio non puoi sbagliare...
Comunque sì,sono tutte cagate
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9712 il: 25 Gennaio, 2018, 14:16:28 pm »
Ma anche la volta buona che la juve perde tu giochi sapendo che proprio non puoi sbagliare...
Comunque sì,sono tutte cagate
Infatti :sisi:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9713 il: 29 Gennaio, 2018, 00:07:18 am »
"Noi non vogliamo far paura a nessuno, il nostro obiettivo è la bellezza che è l’unica strada che pi può portare a fare risultati."

 :mascarallah: :mascarallah:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12919
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9714 il: 29 Gennaio, 2018, 01:06:43 am »

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9715 il: 29 Gennaio, 2018, 08:07:17 am »
"Noi non vogliamo far paura a nessuno, il nostro obiettivo è la bellezza che è l’unica strada che pi può portare a fare risultati."

 :mascarallah: :mascarallah:
"Noi non possiamo scazzottare nessuno, siamo 10 cm più bassi di tutta la serie A, dobbiamo per forza giocare così".
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9716 il: 29 Gennaio, 2018, 08:08:18 am »
parlando di bellezza
https://www.facebook.com/alemdofuteboloficial/videos/351076345366607/
Bellissimo e impressionante.
Poi dicono perché gli spagnoli stanno a certi livelli. Se i ragazzi fanno allenamenti così....
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28242
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9717 il: 29 Gennaio, 2018, 14:50:27 pm »
Edit. Mi sono accorto solo ora che era il topic sbagliato :look:
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2018, 15:27:42 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9718 il: 29 Gennaio, 2018, 15:12:19 pm »
Bellissimo e impressionante.
Poi dicono perché gli spagnoli stanno a certi livelli. Se i ragazzi fanno allenamenti così....
Eh ma sono solo triangoli ... voi fate i triangoli, noi vinciamo i trofei (cit. di quelli che#l'unicacosachecontaèvincere)

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9719 il: 29 Gennaio, 2018, 16:01:28 pm »
Eh ma sono solo triangoli ... voi fate i triangoli, noi vinciamo i trofei (cit. di quelli che#l'unicacosachecontaèvincere)
Ma tu pensa se i gobbi, invece di accattarsi le partite come miserabili, avessero deciso di imparare a giocare a calcio sul serio.
Con la forza economica e politica che hanno avrebbero potuto veramente essere come il Milan dei bei tempi.

Sembrano il protagonista del film L'uomo delle stelle, quando gli dicono che è stato un imbecille, oltre che un ladro e un truffatore, perché se le riprese le avesse fatte sul serio avrebbe fatto un capolavoro.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.