Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (1934/2069) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: noel - 03 Gennaio, 2018, 12:25:45 pm ---Eh, ci vuole mascherano per battere l'atalanta.

--- Termina citazione ---

no bastano dei giocatori di buon livello, cosa che non sono Sepe, Ounas, Rog, Diawara, Rui... Magari uno di questi lo diventerà di buon livello, forse il più giovane...

Marco78:

--- Citazione da: DioBrando - 03 Gennaio, 2018, 17:02:16 pm ---no bastano dei giocatori di buon livello, cosa che non sono Sepe, Ounas, Rog, Diawara, Rui... Magari uno di questi lo diventerà di buon livello, forse il più giovane...

--- Termina citazione ---

Azz, ora non sono manco più di buon livello! Stiamo lottando per lo scudetto con una rosa da metà classifica! Mamma mia che miracolo!  :asd: :asd:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Marco78 - 03 Gennaio, 2018, 17:41:00 pm ---Azz, ora non sono manco più di buon livello! Stiamo lottando per lo scudetto con una rosa da metà classifica! Mamma mia che miracolo!  :asd: :asd:

--- Termina citazione ---

L'Atalanta è un'ottima squadra che noi soffriamo molto come caratteristiche e con un allenatore che purtroppo nello scontro diretto frega sistematicamente il nostro (ognuno d'altronde ha la sua bestia nera)

Nello scontro diretto i bergamaschi possono fare male chiunque e dunque affrontarli con molte riserve (spesso di non eccelso valore e/o maturità) è estremamente rischioso.

Giuseppe77:

--- Citazione da: noel - 03 Gennaio, 2018, 12:25:45 pm ---Eh, ci vuole mascherano per battere l'atalanta.

--- Termina citazione ---

L'Atalanta è tra le migliori squadre della serie A  e Gasperini a Bergamo si è confermato  un ottimo allenatore, in due anni gli hanno venduto mezza squadra e continua a fare ottime cose, hanno vinto un girone di Europa League durissimo, sono in semifinale di Coppa Italia, hanno fermato anche i gobbi in campionato.

calvin:
AUGURI AL MISTER!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa