Staff > Archivio
Sarri Maurizio
kolor:
--- Citazione da: Turtleman - 12 Giugno, 2015, 10:45:54 am ---Il problema è che Napoli è un ambienta di merda, un ambiente malsano, dove non ti danno tempo manco di fare una pereta che subito vogliono e pretendono. E questo forum nel suo piccolo ne è la prova di ciò che è l'ambiente, poi me pare che simm diventati tutti impiegati della Manpower, amanti del curriculum e poco della sostanza. Quasi quasi preferivo quando faticavamo per l'Istat e lo studio di statistica della FIFA, almeno eravamo meno snobb ed odorare le loffe ci piaceva molto di meno.
--- Termina citazione ---
sinceramente stiamo a Napoli non stiamo a Frosinone o a Udine, sono 11 anni che stamm aret al progetto, con un presidente che ogni anno si lascia scappare o lo scudetto, o l'internazionalizzazione...poi smonta poi rimonta, poi illude...chiudiamo il libro e mettiamoci l'anima in pace: siamo una provinciale leggermente più grande e aspettiamo gli anni giusti per infilarci nel posto champions, ma che almeno lo dicesse chiaro e tondo!
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 12 Giugno, 2015, 10:54:38 am ---No però questo non ha senso, non è che siamo tutti impiegati della Manpower, semplicemente siamo tifosi preoccupati dal fatto che il Napoli ha seclto un allenatore che ha una carriera tra il ridicolo ed il pessimo alle spalle, che non ha alcuna esperienza di campo a livelli importanti e che ha dimostrato qualcosa solo quest'anno.
Ripeto che tiferò Sarri come un pazzo e spero che si sappia affermare, ma da tifoso non visionario e dotato di palla di cristallo non posso che essere quantomeno preoccupato e stranito della scelta di Sarri.
p.s. il calcio è pieno di casi di allenatori che hanno fatto ottime stagioni un anno in una piccola venendo incensati per un gioco fenomenale e poi hanno miseramente fallito nel passaggio a livelli più alti, mentre di esempi opposti ce ne sono pochissimi....non è faticare per l'ISTAT, ma è essere preoccupati per la squadra che si ama.
Quindi avresti preferito a Trapattoni ? Curriculum ricchissimo, 4-5 pagine. E sicuramente la foto in prima pagina è molto più bella di quella di Sarri, che tene a tuta, a diana rossa in mano e gli occhiali da suggetto.
calvin:
--- Citazione da: Turtleman - 12 Giugno, 2015, 10:56:29 am ---Quindi avresti preferito a Trapattoni ? Curriculum ricchissimo, 4-5 pagine. E sicuramente la foto in prima pagina è molto più bella di quella di Sarri, che tene a tuta, a diana rossa in mano e gli occhiali da suggetto.
però non mi far dire cose che non ho detto.....non è che dico va bene Trapattoni, ma è possibile che io abbia molte perplessità per la scelta di un mister col profilo di Sarri?
Cioè a me addirittura sciocca che non siamo tutti con le perplessità che ho io, soprattutto noi che li abbiamo visti a decine di mister con quel profilo più o meno naufragare quando hanno dovuto avere a che fare con i campioni poco umili, con i due impegni a settimana, con una stampa aggressiva, con uno stadio iper esigente etc etc etc.
Anche io l'ho visto l'Empoli tre quattro volte a quest'anno e mi è sembrata una gran bella squadra, anche io credo (ed a questo punto spero) che se riuscisse a darci il gioco dell'Empoli col nostro attacco saremmo formidabili, ma allo stesso modo ho molte paure perchè passare dalla carta al campo non è affatto facile e ci vuole molta capacità ed esperienza per farlo e da questo punto di vista lo vedo carente.
GeppiGeppi:
Quoto Guallera da qui alla fine dei tempi.
nickwire:
--- Citazione da: Curriculum Vitae - 12 Giugno, 2015, 10:56:29 am ---Quindi avresti preferito a Trapattoni ? Curriculum ricchissimo, 4-5 pagine. E sicuramente la foto in prima pagina è molto più bella di quella di Sarri, che tene a tuta, a diana rossa in mano e gli occhiali da suggetto.
Giovannò, jamm che l'Inter di Orrico e la Juve di Maifredi te le ricordi pure tu...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa