Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 539908 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40439
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9460 il: 07 Dicembre, 2017, 21:48:37 pm »
Ma con chi ce l'hai?
Boh..o con me o col Maestro alfredo o col Maestro guallarone,visto che diciamo le stesse cose.
Anche se  realtà stiamo sempre qua,quando si vince e quando si perde.
E quello che chiama spalare merda è solo ragionare su una cosa frivola com'è il giuoco del calcio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40439
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9461 il: 07 Dicembre, 2017, 21:50:25 pm »
Come se poi non sognassimo tutti di essere primi a punteggio pieno con 10 punti di vantaggio e agli ottavi di champions dopo aver massacrato il city.
Mah.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9462 il: 07 Dicembre, 2017, 22:12:38 pm »
No non sono arrabbiato, è che siete un po' ripetitivi :look:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ma un forum del genere è sempre o quasi ripetitivo: il tema è sempre lo stesso (il Napoli), ognuno porta avanti sempre le sue idee, le discussioni sono le stesse perchè i problemi sono quasi sempre gli stessi, basta non essere ossessivi nel ripeterle è siamo nella normalità...:look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9463 il: 07 Dicembre, 2017, 23:20:50 pm »
ho visto tutta la conferenza stampa, come nel pre per me ha parlato bene a parte le mandate a fanculo a iannicelli, ma ormai le fa a prescindere  :siasd:

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11401
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9464 il: 07 Dicembre, 2017, 23:33:39 pm »
Boh..o con me o col Maestro alfredo o col Maestro guallarone,visto che diciamo le stesse cose.
Anche se  realtà stiamo sempre qua,quando si vince e quando si perde.
E quello che chiama spalare merda è solo ragionare su una cosa frivola com'è il giuoco del calcio
Assolutamente, sai benissimo come la penso su te, su Alfredo, su Guallarone che è tanto checazzo con le uscite scaramantiche ma che ogni tanto la vongola nel bel mezzo della sofferenza se la lascia scappare pure lui. Siamo umani, siamo tutti delusi, io ieri sono stato fisicamente male a vedere il Napoli (non) giocare accussì. Ma mi riferisco a quello ca accummenciano la litania "pappone infame", quelli ca Sarri è nu scem perché non mette Ounas, quelli ca fino a cinque mesi fa ritenevano Ghoulam una sciagura, che non scrivono na parola dopo le vittorie ma vengono a banchettare sul cadavere quando siamo in calo. La scumma anale di Iannicelli che da sempre alberga in questo forum.
E non li rispondo manco più nel merito, perché resto convinto che è tutto un fatto di condizione fisica e non è un caso che siamo calati a questo punto, in anticipo rispetto agli altri, gradualmente da fine Ottobre abbiamo fatto sempre peggio e nonostante ciò abbiamo perso solo con la Juve (considerando le competizioni che veramente contano).
Mo non resta che stringere le pacche, provare in ogni modo a trarre il meglio da questo periodo ed arrivare a Gennaio.
Minimo sindacale un esterno sinistro vivo, arruolabile, di buon livello ed Inglese. Contrariamente vi giuro qua stasera che non seguirò più una sola partita di questa stagione, significherebbe trovarsi veramente davanti ad un'autosabotaggio. E non può accadere, non quest'anno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40439
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9465 il: 07 Dicembre, 2017, 23:50:53 pm »
Che dire luca,incrociamo le dita.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9466 il: 08 Dicembre, 2017, 09:35:58 am »
Boh..o con me o col Maestro alfredo o col Maestro guallarone,visto che diciamo le stesse cose.
Anche se  realtà stiamo sempre qua,quando si vince e quando si perde.
E quello che chiama spalare merda è solo ragionare su una cosa frivola com'è il giuoco del calcio
Pure perche' devono spiegare il concetto delle ricambi non buoni applicati ad Hamsik che sta a pezzi e Rog che l'anno passato, messo da titolare e' stato il migliore contro Roma e Juventus, ah no giusto, manco lui e' buono, peccato non ci siano Gerson o Pellegrini.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3443
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9467 il: 08 Dicembre, 2017, 10:35:25 am »
Si può e si deve parlare di tutto quello che volete, però si può ammettere di essere un tantino umorali visto che fino a prima delle 2 sconfitte si era TUTTi esaltati, molto probabilmente non vinceremo niente, ma nulla è perduto ( a parte la champions ma non l’avremmo vinta ).
Poi ci sono problemi dovuti a tante ragioni, ci sono stati errori da parte di tutte le parti (allenatore, squadra e società ), c'è stata sfortuna anche, ma tutto questo allarmismo e rabbia penso sia eccessivo, visto che domenica potremmo ritornare al primo posto.
Contestate il fatto che sarri non abbia fatto turn over, ma con chi? Ounas, giaccherini? Cosa sarebbe successo se schierando uno dei 2 avessimo perso punti con squadre minori, considerato che la sconfitta ( amara ) contro la Juve ha scatenato questo putiferio?

Vogliamo tutti lo scudetto, ma siamo consapevoli che per vincere serve gente con i controcazzi e non giovani che ad oggi non possono garantire successi? Purtroppo queste sono le possibilità e per vincere è necessario che tutto è tutti siano perfetti e ci sia fortuna negli infortuni, nella nostra condizione serve pure maturità da parte dei tifosi, invece qui alla prima difficoltà si va a” merdel” senza palle” e tanto altro verso un gruppo che comunque sta frantumando tutti i record di squadra.
Niente è perduto, ma siamo coscienti che per una cosa così grande serve un miracolo

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40439
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9468 il: 08 Dicembre, 2017, 10:47:02 am »
No (e lo dico l'ultima volta perché mi sono rotto,poi chi non vuol capire non capisca..)
Io non contesto il mancato uso di giaccherini e ounas,contesto il fatto che le alternative a disposizione siano di fatto giocatori inutili alla causa,perché è inammissibile avere una squadra di 14 giocatori più 6 scarti e 2 primavera.
E la causa di ciò è la società per niente lungimirante e il tecnico che non è certo estraneo ai fatti.
Poi come ha detto qualcuno si possono prendere se non ti stanno bene gli ounas eccetera giocatori non top player (così nessuno ribatte che faccio i paragoni con la  juve) ma comunque mirati.
Del resto anche fra i fortissimi 11 titolari non vedo top player a parte forse insigne....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40579
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9469 il: 08 Dicembre, 2017, 10:50:38 am »
fino a prima delle 2 sconfitte si era TUTTi esaltati

No aspè vediamo di non generalizzare. Perchè dopo la schifezza di Udine, forse tu eri esaltato, ma qua dentro diverse persone fecero presente che la questione stava diventando problematica. Mo abbiamo vinto in un campo storicamente avverso e va bene, ma l'esaltazione era ben altra, perchè fare una partita del genere, un secondo tempo del genere, denotava grossi problemi. E stessa cosa col Milan nel secondo tempo, dove era dai tempi di Mazzarri dove in casa si vedeva una partita del genere con 10 di noi dietro la linea della palla. Per quanto mi riguarda e posso affermare lo stesso di tante persone qui sul forum, l'esaltazione è finita oltre un mese fa dopo l'infortunio di Ghoulam.

P.S. Io appoggio tutto ciò che ha detto Giggino Moebius, è francamente trovo veramente difficile non essere d'accordo con lui, visto che ha pure specificato le colpe gravissime fatte dalla società in estate. Mo se qualcuno non lo vuole capire e preferisce ripetere fino allo sfinimento "pappone infame" in ogni topic, allora ad un certo punto uno non solo vi deve chiamare ripetitivi ma pure scassacazz perchè si deve incagliato il disco.
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2017, 10:53:08 am da Guallera V.2 »

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40439
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9470 il: 08 Dicembre, 2017, 10:52:05 am »
P.s.
L'esaltazione veniva dall'essere forti e dall'avere un gran gioco.
E dall'aver cominciato a portare a casa partitacce come quella di udine.continuo a credere che senza champions ci saremmo presentati contro la juve a punteggio pieno.
La paura (l'umore non c'entra un cazzo) deriva dall'acquisita consapevolezza che i nostri appaiono spompati e non c'è nessuno valido che gli dia il cambio.
Per non parlare dell'atteggiamento scoglionato che hanno esibito in una partita decisiva.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40439
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9471 il: 08 Dicembre, 2017, 10:53:55 am »
l'esaltazione è finita oltre un mese fa dopo l'infortunio di Ghoulam.
Proprio così, purtroppo era fin troppo chiaro a cosa si andava incontro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3443
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9472 il: 08 Dicembre, 2017, 11:01:19 am »
Ma io non discuto quello che dite, ho scritto di errori da parte di tutti, secondo me è solo un tantino eccessivo questo disfattismo, comunque stiamo la e tutte le componenti hanno la possibilità di rimediare agli errori fatti, tutto qua

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40579
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9473 il: 08 Dicembre, 2017, 11:02:42 am »

La paura (l'umore non c'entra un cazzo) deriva dall'acquisita consapevolezza che i nostri appaiono spompati e non c'è nessuno valido che gli dia il cambio.
Per non parlare dell'atteggiamento scoglionato che hanno esibito in una partita decisiva.
Ed appoggio pure questo. Poi francamente non vedo come uno non possa essere preoccupato se il tuo unico centravanti dal 21 settembre giorno di Lazio-Napoli ad oggi, ha sfoderato in serie prestazioni più o meno simili tendente dal mediocre in giù, fatta eccezione per l'exploit di Genova, datata 25 ottobre. Oggi siamo all'8 dicembre e non vi è traccia di quel calciatore, tanto ammirato l'anno scorso ed ad inizio stagione, e questi purtroppo è un dato di fatto, nessun ragionamento in base all'umore. Senza dimenticarci la latitanza di Hamsik che va avanti dal 16 agosto e non vi sono traccia di miglioramenti, ma anzi nelle ultime 3 prestazioni è andato peggiorando, senza dimenticarci l'infortunio di Ghoulam che ci ha devastato peggio del previsto. Io non ne faccio proprio una questione di umore, a me la partita di Udine ha preoccupato e schifato molto di più di quella di venerdì scorso, perchè quest'ultima ne è stata soltanto una logica conseguenza.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40439
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9474 il: 08 Dicembre, 2017, 11:10:29 am »
è chiaro che la stragrande maggioranza dell'attacco del napoli che spaventava chiunque era sulle spalle della cosiddetta catena di sinistra.
così forte che bastavano 2 su 3 per renderla devastante,infatti insigne e ghoulam rendevano lo stato comatoso di hamsik quasi ininfluente.
in particolare ghoulam riusciva a smarcare insigne o a inserirsi lui stesso (addirittura 2 goal quest'anno,lui che non ne aveva mai fatti).
tolto ghoulam sono venuti fuori enormi limiti tattici (e non mi accanisco certo contro il povero rui) la condizione fisica ha fatto il resto.
mò spero che non vengano fuori pure problemi di condizione psicologica.
hamsik dovrebbe essere il primo a darsi una gran scetata in un momento come questo,altrimenti altro che inamovibile e maradona d'egitto,si assettasse in panchina e posasse la fascia di capitano a insigne,che mi sembra molto più adatto in quel ruolo (non pensavo che l'avrei mai detto,ma è così)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9475 il: 08 Dicembre, 2017, 11:19:08 am »
è chiaro che la stragrande maggioranza dell'attacco del napoli che spaventava chiunque era sulle spalle della cosiddetta catena di sinistra.
così forte che bastavano 2 su 3 per renderla devastante,infatti insigne e ghoulam rendevano lo stato comatoso di hamsik quasi ininfluente.
in particolare ghoulam riusciva a smarcare insigne o a inserirsi lui stesso (addirittura 2 goal quest'anno,lui che non ne aveva mai fatti).
tolto ghoulam sono venuti fuori enormi limiti tattici (e non mi accanisco certo contro il povero rui) la condizione fisica ha fatto il resto.
mò spero che non vengano fuori pure problemi di condizione psicologica.
hamsik dovrebbe essere il primo a darsi una gran scetata in un momento come questo,altrimenti altro che inamovibile e maradona d'egitto,si assettasse in panchina e posasse la fascia di capitano a insigne,che mi sembra molto più adatto in quel ruolo (non pensavo che l'avrei mai detto,ma è così)

tutto perfetto, a questo punto ci vuole tenuta psicologica fino a gennaio, dopodichè toccherà alla società capire se intervenire per ridare fiducia a questa squadra, perchè a sinistra a prescindere dalle qualità di mario Rui il fatto stesso che Sarri spesso preferisce Maggio a destra e Hijsaj a sinistra, toglie ancor più fiducia alla squadra che perde totalmente i riferimenti che aveva.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9476 il: 08 Dicembre, 2017, 11:22:47 am »
Ma su Ghoulam ne abbiamo parlato e riparato: Rui fuori condizione a Dicembre, che pero' aveva già recuperato a Luglio (come dimostrano le presenze in amichevole).

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40439
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9477 il: 08 Dicembre, 2017, 11:25:16 am »
Ma su Ghoulam ne abbiamo parlato e riparato: Rui fuori condizione a Dicembre, che pero' aveva già recuperato a Luglio (come dimostrano le presenze in amichevole).

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
meglio non parlare della gestione di rui,non scoperchiamo oltre
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9478 il: 08 Dicembre, 2017, 11:40:11 am »
meglio non parlare della gestione di rui,non scoperchiamo oltre
 :look:
Eh ma e' discorso che andrebbe fatto pure per Hamsik.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9479 il: 08 Dicembre, 2017, 11:42:00 am »
Luka ma non c'è nessun disfattismo (almeno da parte mia, ma credo pure da parte degli altri).

Le mie critiche a Sarri le ho sempre fatte pure quando tutto andava bene, non mi è mai piaciuto come gestisce il gruppo ma fin quando tutto va a gonfie vele che gli vuoi dire? Naturalmente oggi non lo considero un demente (come qualcuno pensa) ma non lo considero neanche più quel genio assoluto di cui ero convinto fino a poco tempo fa.

La preoccupazione (che non è disfattismo) deriva dal fatto che non vedo vie di uscite in un momento molto difficile a livello psicologico per la squadra (in una settimana abbiamo perso contro la Juve, abbiamo perso il primato e siamo usciti dalla CL) oltre che il nostro uomo migliore (Insigne) si è fatto male. Come si fa ad essere ottimisti in questo caso?