Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 751099 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8920 il: 10 Settembre, 2017, 12:14:59 pm »
È andato a Bologna con il treno..per paura di un charter di piccole dimensioni. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nel treno è più facile fumarsi una sigaretta di stramacchio... :asd:

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8921 il: 10 Settembre, 2017, 12:31:52 pm »
deve riflettere per i cazzi suoi

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8922 il: 10 Settembre, 2017, 14:55:11 pm »
come ha sempre detto, odia volare

come me :asd:

quindi, quando possibile, treno e afammocc, fino a bologna sono manco 4 ore, pigliatevelo voi l'aereo

STIMA INFINITA :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8923 il: 11 Settembre, 2017, 08:58:59 am »
come ha sempre detto, odia volare

come me :asd:

quindi, quando possibile, treno e afammocc, fino a bologna sono manco 4 ore, pigliatevelo voi l'aereo

STIMA INFINITA :alla:

Con Italo sono 2 h e 20 minuti... :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #8924 il: 11 Settembre, 2017, 12:00:00 pm »
Con Italo sono 2 h e 20 minuti... :look:
Se consideri il check in a capodichino, praticamente lo stesso tempo.
Però mi sa che il Napoli vola in charter

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8925 il: 12 Settembre, 2017, 20:53:14 pm »
Sarri: Non sono molto soddisfatto di quanto visto nelle ultime due gare, le abbiamo messe a posto ma così in futuro ci rimetteremo le penne.

E' quello che ho detto nel 3d del dopo gara con il Bologna e alcuni hanno avuto da ridire. Fortunatamente che lo pensa anche il maestro.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8926 il: 13 Settembre, 2017, 22:48:52 pm »
Ritorna a lavorare e a campare meno di riconoscenza verso certa gente.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8927 il: 13 Settembre, 2017, 23:05:17 pm »
Può dire quello che vuole ma in questo momento Hamsik è deleterio, continuare a farlo giocare così fa male a lui e a noi... se vuole fare giocare Hamsik a tutti i costi deve pure mettere Allan che corre per due a quel punto
Allan e Mertens, i giocatori più in forma, in panchina in una partita di CL? boh

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8928 il: 13 Settembre, 2017, 23:07:15 pm »
stasera ha sbagliato la formazione in maniera clamorosa e ha pagato, in aggiunta, il mancato turn over nelle precedenti partite

hamisk non lo deve più mettere se è in queste condizioni (si, mi pento di avergli dato ragione, ieri , e torno a pensare quello che pensavo prima: un giocatore "unico per caratteristiche bla bla bla" che però gioca come il cesso perchè non è in forma, semplicemente quelle caratteristiche uniche non le mette in campo NEMMENO PER UN MINUTO, quindi è sbagliato metterlo in campo e stop )

zielinsky non va messo in queste partite perchè non è ancora minimamente all'altezza nelle partite impoirtanti, come un dybala diciamo: inutile e dannoso, lo facesse crescere contro i sassuoli e i chievi ma basta partite di cartello

allan in panchina è una pura BESTEMMIA

milik, ad oggi, è un ex calciatore di pallone, non è in condizioni mentali per giocare nel napoli. ok, ADL non lo ammetterà mai perchè avrebbe dovuto venderlo e pigliare un altro al suo posto, ma sarri in queste partite non dovrebbe proprio pensare di schierarlo al posto di mertens

infine, last but not least, il mancato turn over dei vari ghoulam insigne e callejon porta a queste situazioni: cadaveri in campo

reina solito sabotatore ma lo conosciamo, era solo qustione di tempo prima che tornare si suoi standard da merdaiuolo che ci sta punti

che dire, meno male che abbiamo perso di misura, siamo ancora tranquillamente in gioco per il passaggio agli ottavi

spero che sarri abbia imparato la lezione, ma è una speranza vana....chi nasce tondo non muore quadrato

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #8929 il: 13 Settembre, 2017, 23:07:39 pm »
si dimostra inadeguato nel gestire la rosa globalmente, il suo più grande limite. proprio ora che aveva imparato a fare i cambi...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8930 il: 14 Settembre, 2017, 01:10:26 am »
Sarri "niente drammi, abbiamo perso contro la testa di serie del girone"
:asd:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8931 il: 14 Settembre, 2017, 12:43:16 pm »
si dimostra inadeguato nel gestire la rosa globalmente, il suo più grande limite. proprio ora che aveva imparato a fare i cambi...
e che vai trovando, ora ha cominciato ad allenare, dagli il tempo di imparare, anzi, visto che ci sei, fagli qualche ripetizione serale!

Offline Marco78

• *
« Risposta #8932 il: 14 Settembre, 2017, 13:45:41 pm »
Mister lo sai che ti adoro e che sei un maestro, ma nella gestione della rosa stai dimostrando di non essere ancora all'altezza. Ultimamente non sai azzeccando niente: ieri era Insigne che doveva fare posto a Milik, mentre Hamsik doveva sedersi al posto di Allan.

Onestamente stai andando avanti con idee che non combaciano con la realtà delle cose.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #8933 il: 14 Settembre, 2017, 14:17:45 pm »
Un inizio di campionato perfetto, una sconfitta di misura nata da un rimpallo ed una papera, quasi evitata perché siamo andati vicini al pari in più occasioni e qui si apre il solito festival dei cromosomi.
Non biasimo più gli utenti che vi jastemmano ferocemente, siete la sconfitta di ogni essere dotato di raziocinio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8934 il: 14 Settembre, 2017, 14:34:49 pm »
Io una sola cosa critico a Sarri sinceramente la scelta di andare avanti con Reina per questo critico anche la società, non è piu' un portiere con cui puoi giocare ad alti livelli e si era capito già lo scorso anno. 
Con Ancelotti a prescindere.....

rickyrich91

« Risposta #8935 il: 14 Settembre, 2017, 16:27:23 pm »
Io una sola cosa critico a Sarri sinceramente la scelta di andare avanti con Reina per questo critico anche la società, non è piu' un portiere con cui puoi giocare ad alti livelli e si era capito già lo scorso anno.

infatti appena 3 giorni prima ha salvato il culo 2 volte dal temibilissimo Bologna........

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8936 il: 14 Settembre, 2017, 16:32:35 pm »

Non credo alla storia di Sarri che si è attaccato col pesce ai cancelli di Castel Volturno per non far cedere Reina ... credo piuttosto che non si sia riuscito a piazzarlo e la società non ha voluto prendere un portiere, che avrebbe panchinato Reina, per non creare problemi di spogliatoio e perchè l'esborso sarebbe stato troppo oneroso ...

Anche per Maggio credo che valga lo stesso, se non va via uno non ne entra un altro

Sbagliata o no, questa credo sia la politica della società
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8937 il: 14 Settembre, 2017, 16:32:59 pm »
infatti appena 3 giorni prima ha salvato il culo 2 volte dal temibilissimo Bologna........

Non so se sei ironico o no  :look:

Comunque quoto Freddo, e la colpa la distribuisco su tutti, società, squadra e allenatore. Reina ha delle uscite a vuoto (su interventi che invece dovrebbero essere nemmeno troppo complessi) che sono clamorose. Ma vedi se mi devo chiagnere Allisson ai Riommici.

Offline noel

• *
« Risposta #8938 il: 14 Settembre, 2017, 18:01:50 pm »
L'avrà capito che Mertens le deve giocare tutte o quasi?
se vuole fare turn over lo faccia per il campionato dove ci sono squadre ridicole.

Offline Marco78

• *
« Risposta #8939 il: 16 Settembre, 2017, 19:32:12 pm »
Un inizio di campionato perfetto, una sconfitta di misura nata da un rimpallo ed una papera, quasi evitata perché siamo andati vicini al pari in più occasioni e qui si apre il solito festival dei cromosomi.
Non biasimo più gli utenti che vi jastemmano ferocemente, siete la sconfitta di ogni essere dotato di raziocinio.

Tipico esempio di chi non guarda la partita ma solo il risultato finale, senza vedere quello che abbiamo veramente fatto: 3 partite di campionato giocate di merda subendo per un'ora intera squadre con un monte ingaggi che è pari a quello di Mertens e Insigne messi insieme, risolte da un colpo di genio dei singoli.

Per fortuna Sarri lo sa e prima della trasferta CL lo disse che se continuavamo così avremmo perso.