Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 731401 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8900 il: 17 Agosto, 2017, 15:58:41 pm »
in 11 contro 9 si doveva inventare qualcosa.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8901 il: 17 Agosto, 2017, 16:06:05 pm »

Se ricordo bene il gol divorato da Milik era proprio con il Nizza in 9. Da una parte il fiato sembrava oramai andato, dall'altra sembravano anche tranquilli per il risultato e hanno preferito gestire.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8902 il: 17 Agosto, 2017, 16:16:33 pm »
Non ha messo ounas in panchina perché stava un Po cacato sotto e ha preferito portarsi tutti e 3 i centrocampisti di riserva

Dovrebbe avere più fiducia in alcuni e poi coraggio

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Raffaele83

« Risposta #8903 il: 17 Agosto, 2017, 18:16:38 pm »
sinceramente avrei fatto lo stesso ovvero di portarmi centrocampisti
poi vabbè l'occasione clamorosa si è avuta

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8904 il: 17 Agosto, 2017, 20:07:40 pm »
sinceramente avrei fatto lo stesso ovvero di portarmi centrocampisti
poi vabbè l'occasione clamorosa si è avuta
Che poi l'occasione nitida del 3-0 l'abbiamo avuta..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #8905 il: 17 Agosto, 2017, 21:28:39 pm »
Che poi l'occasione nitida del 3-0 l'abbiamo avuta..

Le occasioni le abbiamo avute anche 11 vs 11.

Con doppia superiorità mi aspettavo qualcosa in più. È stato un errore non portarsi ounas.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #8906 il: 17 Agosto, 2017, 23:09:04 pm »

Con doppia superiorità mi aspettavo qualcosa in più. È stato un errore non portarsi ounas.

Ma mo già è Onuas il salvatore della patria? Sinceramente io penso che Sarri se ha fatto la scelta di portare tutti i centrocampisti avrà avuto le sue buone ragioni e devo dire che per come ho visto spompato hamsik e a tratti anche Allan le sue ragioni erano palesi e giustissime. Ounas is the new Rog!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #8907 il: 18 Agosto, 2017, 08:48:22 am »

per come si era  messa la partita con la doppia espulsione sicuramente avrebbe fatto comodo Ounas, ma se non c'era la doppia espulsione dopo Hamsik e Allan molto probabilmente sarebbe uscito anche Jorginho, comunque se non abbiamo vinto con un margine migliore la colpa è tutta degli attaccanti che hanno sbagliato occasioni molto facili

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #8908 il: 19 Agosto, 2017, 20:45:19 pm »
cit Sacchi  "Allora mi sbilancio. Il Napoli, nella seconda parte della scorsa stagione, per il dominio esercitato durante le partite, mi ha ricordato il Milan che allenavo io".

Addirittura? "Proprio così, con la differenza che io avevo a disposizione giocatori più forti di quelli che ha Sarri, quindi Maurizio è davvero un valore aggiunto".

Chi si ricorda quel Milan purtroppo nostro avversario capirà che razza di complimento è stato fatto al Napoli

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #8909 il: 21 Agosto, 2017, 14:09:51 pm »
cit Sacchi  "Allora mi sbilancio. Il Napoli, nella seconda parte della scorsa stagione, per il dominio esercitato durante le partite, mi ha ricordato il Milan che allenavo io".

Addirittura? "Proprio così, con la differenza che io avevo a disposizione giocatori più forti di quelli che ha Sarri, quindi Maurizio è davvero un valore aggiunto".

Chi si ricorda quel Milan purtroppo nostro avversario capirà che razza di complimento è stato fatto al Napoli

Considerando che quel Milan e' stata una delle squadre piu' forti di tutti i tempi (andatevi a rileggere l'11 titolare) e che ci e' voluto il Dio del calcio per sconfiggerlo, direi che si tratta di un gran bel complimento.

Offline tony_

• *
« Risposta #8910 il: 21 Agosto, 2017, 15:44:07 pm »
quel milan che, occorre ricordare per dovere di cronaca, il campionato lo vinse solo una volta, nel 1988, comprato da berlusconi (più o meno con l'aiuto del totonero) :cacacazz:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #8911 il: 21 Agosto, 2017, 18:24:02 pm »
A proposito di Sacchi e di quel Milan (che ammetto di non aver mai visto perchè illo tempore non seguivo il pallone), tempo fa lessi un'analisi che smontava completamente il mito del Sacchi grande allenatore innovativo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #8912 il: 22 Agosto, 2017, 10:04:31 am »

Non è che gli è tornato in mente per la doppia espulsione? :asd:
Fortissimo quel milan, per carità... ma ricordo bene anche la tattica del fuorigioco che bastava che Baresi alzasse il braccio.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #8913 il: 22 Agosto, 2017, 10:57:06 am »
quel milan che, occorre ricordare per dovere di cronaca, il campionato lo vinse solo una volta, nel 1988, comprato da berlusconi (più o meno con l'aiuto del totonero) :cacacazz:

Il Milan vinse due Coppe dei campioni, coppa Intercontinentale, super coppa europea, annientando spesso gli avversari, come non ricordare il 5 a 0 al Real Madrid, esprimendo un gioco che in Italia non si era  mai visto e nemmeno pensato.

Quel Milan venne a prendersi lo scudetto battendoci in casa nostra e dandoci una lezione di calcio, tanto che usci dal campo tra gli applausi del pubblico napoletano, eravamo cotti e c'erano lotte interne tra giocatori e allenatore (scarso) e comunque sarebbe "onesto" ricordare anche agli episodi fortunati che ci portarono a vincere il secondo scudetto proprio ai danni del Milan.

Mia opinione il Milan di Sacchi e il Barcellona di Guardiola sono state le due squadre più forti di tutti i tempi le parole di Arrigo sono un complimento enorme per Sarri e il Napoli, tra l'altro il nostro mister ha detto più volte quanto sia stato ispirato da quel modo di giocare e da quella filosofia di calcio
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2017, 11:01:40 am da Giuseppe77 »

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8914 il: 22 Agosto, 2017, 11:58:20 am »
Sono d'accordo con Giuseppe.

Se avete dei dubbi su quel Milan, del quale ho sempre invidiato maledettamente il gioco, basta che vi leggiate la formazione.
Trovatene uno solo scarso o normale.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #8915 il: 22 Agosto, 2017, 15:42:16 pm »
Hanno pienamente ragione sia giuseppe che totore
Milan grande squadra , innovazione totale ma baresi vigile urbano ci ha marciato parecchio su quei fuoriogico.
Tralaltro spesso e volentieri diego il braccino glielo ha fatto mettere nel culo a franchetiello, tipo il gol di testa da fuori area

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8916 il: 23 Agosto, 2017, 15:28:22 pm »
Un bravo va a tutta la nostra società, ma il vero fuoriclasse è lui, non ci sono cazzi. Con Mazzarri o Benitez in panchina staremmo ancora bestemmiando tutto il creato per le figure di merda azzeccate in Italia e in Europa.
Ricordiamoci che con Benitez la maggior parte dei calciatori della nostra rosa era una merda: dai due centrali che erano Fantozzi e Filini, Hamsik che era un fantasma, jorginho riserva, Mertens uno che faceva manco 10 goal l'anno.....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8917 il: 23 Agosto, 2017, 17:23:03 pm »
Ma quindi over c'è stato bisogno di cambiare i tre cc.
PAZZESCO!!!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Raffaele83

« Risposta #8918 il: 23 Agosto, 2017, 18:12:17 pm »
Un bravo va a tutta la nostra società, ma il vero fuoriclasse è lui, non ci sono cazzi. Con Mazzarri o Benitez in panchina staremmo ancora bestemmiando tutto il creato per le figure di merda azzeccate in Italia e in Europa.
Ricordiamoci che con Benitez la maggior parte dei calciatori della nostra rosa era una merda: dai due centrali che erano Fantozzi e Filini, Hamsik che era un fantasma, jorginho riserva, Mertens uno che faceva manco 10 goal l'anno.....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma Porca Madonna ma ce la fate a tifare un allenatore senza dover per forza smerdare gli altri.
Capisco l'antipatia ma porca madonna Mazzarri ci ha fatto vincere una coppa italia con Aronica, gargano Inler De sanctis, porco il cristo redentore
Benitez ha vinto coppa italia e supercoppa e un errore di sfaccimma dell'arbitro ci una negato una finale di Europa League, senza contare i 12 punti nel girone di ferro dove abbiamo vinto con Marsiglia (andata e ritorno) e Arsenal/BD in casa, la figura di merda sarebbe il preliminare non possato con Bilbao?
Ja facit i seri.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8919 il: 10 Settembre, 2017, 12:12:52 pm »
È andato a Bologna con il treno..per paura di un charter di piccole dimensioni. ..