Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753387 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #820 il: 20 Luglio, 2015, 12:45:03 pm »
 Esercizi sulla fase difensiva: provate due linee composte da Maggio, Albiol, Luperto e Ghoulam, l’altra con Henrique, Koulibaly, Britos e Allegra nell’insolito ruolo di esterno sinistro

Continua ad essere utilizzato da esterno destro.....anche oggi...però è vero che c'è ancora Britos...
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2015, 12:46:04 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #821 il: 20 Luglio, 2015, 12:52:15 pm »
considerando britos ormai ceduto.....

sto iniziando a "sognare" la coppia henrique-luperto...:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #822 il: 20 Luglio, 2015, 12:55:21 pm »
Vabbuò assurdo che ci sta ancora Britos, ciò vuol dire che manco oggi e neppure domani non si risolve manc 'o cazz per stu maronn di Allan.  :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #823 il: 20 Luglio, 2015, 12:56:20 pm »

secondo me il buon sarri sarà un cazzo di iperteso.....
in una mano il caffè...nell'altra la sigaretta...

aggiungiamo un diametro addominale "non indifferente"....

:love2:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #824 il: 20 Luglio, 2015, 13:04:57 pm »
Vabbuò assurdo che ci sta ancora Britos, ciò vuol dire che manco oggi e neppure domani non si risolve manc 'o cazz per stu maronn di Allan.  :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco:

Dopo che ieri secondo i giornali abbiamo fatto la festa per salutarlo definitivamente.....comunque i siti di Udine dicono che Allan è tranquillamente in ritiro con i bianconeri quindi possiamo mangiare tranquilli....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #825 il: 20 Luglio, 2015, 19:30:27 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #826 il: 20 Luglio, 2015, 19:36:24 pm »
COMUNQue credo che partirà col 4.3.3. vedo i calciatori al momento molto più funzionali a questo tipo di gioco. per poi inserire pian pian il trequartista. Guradando la rosa e dando per fatti oltre a reina e valdifiori anche allan, devo dire che in difesa siamo fottutamente scoperti perchè con la partenza di britos ci sono solo 3 centrali albiol houlibaly e henrique. astori andrebbe a prendere il posto di britos anche considerando la preferenza di piede sinistro. sugli esterni siamo completi, sperando che zuniga si mette a far bene con la testa, altrimenti ne servono addirittura due visto che maggio per me ha bisogno di un pensionamento sopratutto perché dovrà rifare tutta la fascia da esterno basso.

anche a livello di trequartisti stiamo messi bene, si può provare insigne hamsik el kakaturì ma anche de puzzman
 il centrocampo con allaan valdifiori hamsk e con alternative lopez ed inler più qualche giovane sembre coperto... ovviamente dovesse partire il turco ne dobbiamo prendere qualcun altro... insomma una buona rosa anche considerato che non abbiamo fatto cessioni, ma in difesa e sugli esterni c'è qualcosa da fare.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #827 il: 21 Luglio, 2015, 11:14:58 am »
COMUNQue credo che partirà col 4.3.3. vedo i calciatori al momento molto più funzionali a questo tipo di gioco. per poi inserire pian pian il trequartista. Guradando la rosa e dando per fatti oltre a reina e valdifiori anche allan, devo dire che in difesa siamo fottutamente scoperti perchè con la partenza di britos ci sono solo 3 centrali albiol houlibaly e henrique. astori andrebbe a prendere il posto di britos anche considerando la preferenza di piede sinistro. sugli esterni siamo completi, sperando che zuniga si mette a far bene con la testa, altrimenti ne servono addirittura due visto che maggio per me ha bisogno di un pensionamento sopratutto perché dovrà rifare tutta la fascia da esterno basso.

anche a livello di trequartisti stiamo messi bene, si può provare insigne hamsik el kakaturì ma anche de puzzman
 il centrocampo con allaan valdifiori hamsk e con alternative lopez ed inler più qualche giovane sembre coperto... ovviamente dovesse partire il turco ne dobbiamo prendere qualcun altro... insomma una buona rosa anche considerato che non abbiamo fatto cessioni, ma in difesa e sugli esterni c'è qualcosa da fare.
Condivido la tua analisi, aggiungendo che arriveranno tre giocatori oltre ad Astori (altro centrale, poi terzino poiché uno verrà ceduto in quel ruolo, oltre che a una punta di scorta). Cederemo Callejon, temo a un prezzo più basso, proprio per finanziare qualche acquisto.
La cosa che non mi piace per niente è che a centrocampo abbiamo 2 giocatori per nulla forti di testa e questo è un bel problema. Vi è Marek che è alto, ma non mi pare una diga! Su Reina mi aspetto un rendimento non come quello di 2 anni fa, ma basterà e avanzerà per essere nettamente migliore di Rafael e Andujar. Magari non ci darà 8 punti in stagione, ma 5 sì.
Dobbiamo poi avere un giocatore per ruolo che sia una riserva utile. Ad oggi abbiamo: Zuniga (o Strinic), Henrique, D. Lopez, De Guzman e Mertens (considerando che in assenza del pipita giocherà Gabbiadini punta) In difesa qualcosa verrà fatto, mentre a centrocampo sono più perplesso.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #828 il: 21 Luglio, 2015, 11:20:43 am »
Condivido la tua analisi, aggiungendo che arriveranno tre giocatori oltre ad Astori (altro centrale, poi terzino poiché uno verrà ceduto in quel ruolo, oltre che a una punta di scorta). Cederemo Callejon, temo a un prezzo più basso, proprio per finanziare qualche acquisto.
La cosa che non mi piace per niente è che a centrocampo abbiamo 2 giocatori per nulla forti di testa e questo è un bel problema. Vi è Marek che è alto, ma non mi pare una diga! Su Reina mi aspetto un rendimento non come quello di 2 anni fa, ma basterà e avanzerà per essere nettamente migliore di Rafael e Andujar. Magari non ci darà 8 punti in stagione, ma 5 sì.
Dobbiamo poi avere un giocatore per ruolo che sia una riserva utile. Ad oggi abbiamo: Zuniga (o Strinic), Henrique, D. Lopez, De Guzman e Mertens (considerando che in assenza del pipita giocherà Gabbiadini punta) In difesa qualcosa verrà fatto, mentre a centrocampo sono più perplesso.

invece secondo me il centrocampo non è malissimo, se vai a vedere fino ad ora è il reparto in cui abbiamo fatto gli investimento veri, abbiamo preso 2 titolare e i titolari di quest'anno si panchinano !!!
La difesa spero sia solo questione di tempo per l'arrivo di qualcuno che mi auguro in grado di fare il titolare
L'attacco non sono neanche così sicuro che arrivi qualcuno se non si vende Vargas

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #829 il: 21 Luglio, 2015, 13:05:48 pm »
Secondo me con il 433 higuain rimarrebbe troppo isolato e lui non è un mostro fisicamente, non devi metterlo a fare sportellate ma devi farlo fraseggiare con i compagni.

Se ha vicino l'altra punta e il treqquattista  diventa micidiale.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #830 il: 21 Luglio, 2015, 15:31:03 pm »
allora
Del Genio che è uno che sta molto attento alla tattica dice che quello che prova Sarri non è un 433 come molti pensano ma è un 4321, i 2 esterni di attacco infatti non sono larghi ma più centrali

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #831 il: 21 Luglio, 2015, 15:32:49 pm »
allora
Del Genio che è uno che sta molto attento alla tattica dice che quello che prova Sarri non è un 433 come molti pensano ma è un 4321, i 2 esterni di attacco infatti non sono lcarghi ma più centrali
albero di natale

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #832 il: 21 Luglio, 2015, 15:43:02 pm »
albero di natale

Nel senso dello schema o che sono tutte palle??
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #833 il: 21 Luglio, 2015, 23:09:36 pm »
Alla fine 4312

Offline vampyr8

• *
« Risposta #834 il: 22 Luglio, 2015, 23:46:04 pm »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #835 il: 22 Luglio, 2015, 23:47:45 pm »
c'ha pure le vene varicose....
 :sad: :sad: :sad: :sad:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #836 il: 22 Luglio, 2015, 23:51:32 pm »

Impossibile ritrarlo senza sigaretta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #837 il: 23 Luglio, 2015, 00:47:44 am »
Guardate che aria di disprezzo e odio verso i calciatori. Che foto fantastica.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #838 il: 23 Luglio, 2015, 08:00:20 am »
Guardate che aria di disprezzo e odio verso i calciatori. Che foto fantastica.
"Buttate il sangue a fare gli esercizi, non mi cacate il cazzo che io c'ho da fare per un po' ".
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #839 il: 23 Luglio, 2015, 08:25:50 am »
"Buttate il sangue a fare gli esercizi, non mi cacate il cazzo che io c'ho da fare per un po' ".

ma state sburriando??
questo je mena proprio...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...