Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 533574 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8000 il: 16 Febbraio, 2017, 17:39:48 pm »
Vecchia signora .Com ? Ma che sfaccimma e schifezz te vir?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il video l'ho preso da facebook, comunque non c'entra una sega il tuo commento con il contenuto.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8001 il: 16 Febbraio, 2017, 17:51:30 pm »
Il video l'ho preso da facebook, comunque non c'entra una sega il tuo commento con il contenuto.
Fatt na resat neol però.
La conferenza stampa l'ho vista ieri sera, l'addetto stampa del Napoli ha fatto bene a terrorizzare quei cazzoni dei giornalisti. Ci vuole uno così in società, rappresentava gli interessi del Napoli e cercava di pulire la cacca lasciata a terra da quell'immondo animale del nostro presidente.

Sulle parole di ADL c'è poco da dire oramai, è un pezzente arrisagliuto. Secondo me Sarri non sapeva niente e cadeva dalle nuvole, spero l'abbia presa nel modo giusto. Cioè con noncuranza , si deve avere compassione per la dementi meno fortunati. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8002 il: 16 Febbraio, 2017, 20:34:21 pm »
Un unico appunto: ogni tanto spazzare la palla in tribuna no?
Per lasciare puntualmente il pallino del gioco nelle mani degli avversari? :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8003 il: 16 Febbraio, 2017, 21:32:26 pm »
Per lasciare puntualmente il pallino del gioco nelle mani degli avversari? :look:
Aspè ma giocavamo contro il Real. L'avrebbero persa subito  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8004 il: 16 Febbraio, 2017, 21:45:13 pm »
E' mancata personalità in alcuni uomini, ma io ero lì e al Bernabeu, in quel catino con quel atmosfera sarebbe stato difficile giocare per chiunque e con quegli avversari. Comunque non si può rimproverare nulla a Sarri, alla squadra manca esperienza a questi livelli, giocare queste partite serve anche a questo. Parere mio al ritorno voglio Milik dal inizio perché con Diawara che ha solo 19 anni è il giocatore con la maggiore personalità ed in queste partite ci vogliono gli attributi.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8005 il: 16 Febbraio, 2017, 22:48:06 pm »
E' mancata personalità in alcuni uomini
Primo tra tutti il presidente, che ha trasformato la vigilia nel circo Orfei e il post gara nel grande fratello.

Battutaccia a parte sono d'accordo sul fatto che in un posto del genere ci vuole maturità fuori dall'ordinario e solo relativamente dal punto di vista anagrafico. Lo stesso caso di Diawara insegna (ma pure Insigne che pare emergere in tutte o quasi le partite importanti).
Purtroppo penso che anche il peso esagerato delle aspettative (giustificabili per buona parte dei tifosi data la crisi di astinenza) sia stato troppo  per Sarri e i ragazzi chenon hanno sfigurato pur perdendo 3 a 1.
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2017, 22:51:09 pm da Trenz »

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8006 il: 16 Febbraio, 2017, 23:36:33 pm »
Primo tra tutti il presidente, che ha trasformato la vigilia nel circo Orfei e il post gara nel grande fratello.

Battutaccia a parte sono d'accordo sul fatto che in un posto del genere ci vuole maturità fuori dall'ordinario e solo relativamente dal punto di vista anagrafico. Lo stesso caso di Diawara insegna (ma pure Insigne che pare emergere in tutte o quasi le partite importanti).
Purtroppo penso che anche il peso esagerato delle aspettative (giustificabili per buona parte dei tifosi data la crisi di astinenza) sia stato troppo  per Sarri e i ragazzi chenon hanno sfigurato pur perdendo 3 a 1.
De Laurentiis è stato pessimo nel dopo gara nessun dubbio. Che non abbiamo sfigurato non so, di certo io non vedevo il Napoli subire così tanto da parecchio, ripeto ci stava in quel contesto ciò non toglie che la squadra ha giocato sotto i suoi standard. Però una partita del genere molto dei nostri non l'avevano mai giocato è esperienza che si va a guadagnare. Voglio però Milik in campo al ritorno.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8007 il: 17 Febbraio, 2017, 11:04:35 am »
Primo tra tutti il presidente, che ha trasformato la vigilia nel circo Orfei e il post gara nel grande fratello.


Amen

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8008 il: 19 Febbraio, 2017, 17:52:47 pm »
Non mollare, mister.
 :sad:

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8009 il: 20 Febbraio, 2017, 13:29:00 pm »
Fatt na resat neol però.
La conferenza stampa l'ho vista ieri sera, l'addetto stampa del Napoli ha fatto bene a terrorizzare quei cazzoni dei giornalisti. Ci vuole uno così in società, rappresentava gli interessi del Napoli e cercava di pulire la cacca lasciata a terra da quell'immondo animale del nostro presidente.

Sulle parole di ADL c'è poco da dire oramai, è un pezzente arrisagliuto. Secondo me Sarri non sapeva niente e cadeva dalle nuvole, spero l'abbia presa nel modo giusto. Cioè con noncuranza , si deve avere compassione per la dementi meno fortunati. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ragazzi che il presidente straparli e spari cazzate è risaputo da tutti, ma secondo me a Madrid si sono cagati in mano troppi giocatori, la sconfitta ci stava ma volevo vedere un altro carattere, Sarri ha fatto il possibile mettendo in campo tutti i giocatori più tecnici, il presidente secondo me aveva tutte le ragioni per essere incazzato della prestazione certo che ha sbagliato completamente il bersaglio e le parole

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8010 il: 20 Febbraio, 2017, 13:34:42 pm »
ragazzi che il presidente straparli e spari cazzate è risaputo da tutti, ma secondo me a Madrid si sono cagati in mano troppi giocatori, la sconfitta ci stava ma volevo vedere un altro carattere, Sarri ha fatto il possibile mettendo in campo tutti i giocatori più tecnici, il presidente secondo me aveva tutte le ragioni per essere incazzato della prestazione certo che ha sbagliato completamente il bersaglio e le parole

Altro carattere? Cu Ronaldo che ha fatt assettà, e giustamente dato che è un Pallone d'Oro, a Koulibaly?

Ragazzi, il calcio non è solo Mourinho, Klopp, Trapattoni e Cosmi....

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8011 il: 20 Febbraio, 2017, 13:48:03 pm »
Altro carattere? Cu Ronaldo che ha fatt assettà, e giustamente dato che è un Pallone d'Oro, a Koulibaly?

Ragazzi, il calcio non è solo Mourinho, Klopp, Trapattoni e Cosmi....

non mi riferivo a quello, Kalidou è rientrato in modalità stupido dalla coppa d'africa e anche ieri l'ha dimostrato con il Meggiornini di turno, io facevo riferimento alla partita giocata da Mertens, Zielinski, Hamsik, Callejon e altri avevo l'impressione che il pallone gli bruciava tra i piedi, al di la della forza dell'avversario la maggior parte dei nostri giocatori ha fatto una partita mediocre, molto sotto i propri standard, ritengo che la formazione schierata da Sarri fosse quella giusta per mandare un segnale  importante alla squadra, mettiamo tutti i giocatori più tecnici perchè vogliamo giocare a viso aperto, sono i giocatori che sono venuti meno, Zielinski la peggior partita dell'anno Hamsik uguale, Mertens anche, Callejon non pervenuto etc etc
« Ultima modifica: 20 Febbraio, 2017, 13:51:33 pm da Giuseppe77 »

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8012 il: 20 Febbraio, 2017, 18:26:13 pm »
non mi riferivo a quello, Kalidou è rientrato in modalità stupido dalla coppa d'africa e anche ieri l'ha dimostrato con il Meggiornini di turno, io facevo riferimento alla partita giocata da Mertens, Zielinski, Hamsik, Callejon e altri avevo l'impressione che il pallone gli bruciava tra i piedi, al di la della forza dell'avversario la maggior parte dei nostri giocatori ha fatto una partita mediocre, molto sotto i propri standard, ritengo che la formazione schierata da Sarri fosse quella giusta per mandare un segnale  importante alla squadra, mettiamo tutti i giocatori più tecnici perchè vogliamo giocare a viso aperto, sono i giocatori che sono venuti meno, Zielinski la peggior partita dell'anno Hamsik uguale, Mertens anche, Callejon non pervenuto etc etc

Giuseppe, i ritmi erano tremendi e pressavano come dei pazzi. Hanno una tenuta atletica fuori dalla norma, roba che un Udinese non avrebbe retto 5 minuti, cosa che ha inciso ben più del fattore tecnico.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8013 il: 21 Febbraio, 2017, 10:33:52 am »
Ma era la prima volta in uno dei più grandi stadi al mondo contro una grandissima squadra,era prevedibile, già il fatto di potercela giocare al ritorno è un buon risultato

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1816
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8014 il: 21 Febbraio, 2017, 12:16:37 pm »
Il carattere, il Bernabeu, l'esperienza, la cazzimma, le gambe tremavano, la personalità... Solo in Italia si analizza il calcio sulla base di folklore e luoghi comuni. Il 90% delle cose lette o sentite sulla partita di Madrid prescindono da quello che è accaduto in campo.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8015 il: 25 Febbraio, 2017, 20:17:37 pm »
tatticamente a volte non ci capisce niente

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8016 il: 25 Febbraio, 2017, 20:29:32 pm »
ho qualche rispettosa perplessità

Raffaele83

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8017 il: 25 Febbraio, 2017, 20:33:04 pm »
Vincevamo prendendo gol e mi davate sempre contro ma prendere sempre un gol non è roba da grande squadra. Il problema è grande è grave e non si è riusciti a mettere una pezza, siamo inoltre la squadra che prende più gol di testa.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8018 il: 25 Febbraio, 2017, 20:34:27 pm »
Secondo me ha sbagliato la formazione iniziale, con giocaori che non rendono in partite fisiche e altri che veramente non si fidavano nemmeno di cacare perchè giustamente giocano pure ogni 3 giorni.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8019 il: 25 Febbraio, 2017, 20:42:50 pm »
Io lo adoro e per me può rimanere pure a vita, mi sollazzo troppo a vedere il Napoli.
Detto questo, razionalmente, se fossi un presidente che deve scegliere un allenatore per vincere, Sarri non sarebbe nè la mia prima nè la 5 scelta.
Lo so che è forte detta cosi, ma riflettendoci è cosi, almeno per ora.
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2017, 21:09:41 pm da musicmad »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame