Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (17/2069) > >>

dostoieschi:


--- Citazione da: Ocazzchecacat - 12 Giugno, 2015, 09:57:20 am ---Tu invece na furchettat e cazz tuoje? mai eh?

--- Termina citazione ---

Sindrome del crocerossino, vedo un caso disperato e tac, voglio dargli una mano :bacino:

F&M:

--- Citazione da: dostoieschi - 12 Giugno, 2015, 10:03:21 am ---Sindrome del crocerossino, vedo un caso disperato e tac, voglio dargli una mano :bacino:

--- Termina citazione ---
brav ja, mo tuorn a pazzia'

elDieciNueve:
Tratto dalla tesi di Sarri a Coverciano sul lavoro da fare con la squadra il martedì.


- tattica collettiva: si inizia il filmato, considerando se la lunghezza, la compattezza della squadra, cioè le distanze tra i reparti e tra i singoli all’interno dei reparti stessi ed il baricentro siano stati in linea con quanto deciso in sede di preparazione della partita.
- fase difensiva in zone alte di campo: si prendono in considerazione le pressioni individuali sulle palle vaganti, se il pressing è stato portato nella zona di campo predeterminata con i movimenti preparati e se gli avversari sono stati effettivamente indirizzati come deciso in fase di preparazione della gara; in linea di massima viene analizzata la fase difensiva dei nostri quattro giocatori offensivi.

 :asd:

Capetiello:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 12 Giugno, 2015, 08:26:53 am ---l'unica tragedia è che sei tornato a scrivere puttanate con fare bucchinaro
ritorna a scimmiotare la bonanima di troisi ... ti riesce decisamente meglio

--- Termina citazione ---
Non credo sia il caso di attaccarsi sul personale, specie se ciò che ho scritto corrisponde a verità.
Sarri in quasi sessanta anni ha ottenuto nulla più di un quindicesimo posto in Serie A, perlopiù giocandosi la salvezza più ridicola degli ultimi anni, con due squadre su tre che hanno fatto harakiri per questioni societarie ed extracalcistiche.

Le stronzate si dicono quando qualcheduno ipotizza, spara sentenze basate sul nulla. Qui ci vuole una svolta data più dalla società che dal mister stesso. Come quando pigliamo giocatori scarsi e speriamo facciano la stagione della vita divenendo funzionali al "progetto".

Ad ogni modo ti sarei grato se la prossima volta argomentassi. Magari tenendo conto dei fatti, che ad oggi sono l'unica, e triste, certezza di questo Napoli.

elturco76:
Un grande in bocca al lupo  :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa