Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529326 volte)  Share 

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #80 il: 12 Giugno, 2015, 10:03:21 am »

Tu invece na furchettat e cazz tuoje? mai eh?

Sindrome del crocerossino, vedo un caso disperato e tac, voglio dargli una mano :bacino:

Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #81 il: 12 Giugno, 2015, 10:05:18 am »
Sindrome del crocerossino, vedo un caso disperato e tac, voglio dargli una mano :bacino:
brav ja, mo tuorn a pazzia'

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #82 il: 12 Giugno, 2015, 10:06:03 am »
Tratto dalla tesi di Sarri a Coverciano sul lavoro da fare con la squadra il martedì.


- tattica collettiva: si inizia il filmato, considerando se la lunghezza, la compattezza della squadra, cioè le distanze tra i reparti e tra i singoli all’interno dei reparti stessi ed il baricentro siano stati in linea con quanto deciso in sede di preparazione della partita.
- fase difensiva in zone alte di campo: si prendono in considerazione le pressioni individuali sulle palle vaganti, se il pressing è stato portato nella zona di campo predeterminata con i movimenti preparati e se gli avversari sono stati effettivamente indirizzati come deciso in fase di preparazione della gara; in linea di massima viene analizzata la fase difensiva dei nostri quattro giocatori offensivi.

 :asd:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #83 il: 12 Giugno, 2015, 10:22:08 am »
l'unica tragedia è che sei tornato a scrivere puttanate con fare bucchinaro
ritorna a scimmiotare la bonanima di troisi ... ti riesce decisamente meglio
Non credo sia il caso di attaccarsi sul personale, specie se ciò che ho scritto corrisponde a verità.
Sarri in quasi sessanta anni ha ottenuto nulla più di un quindicesimo posto in Serie A, perlopiù giocandosi la salvezza più ridicola degli ultimi anni, con due squadre su tre che hanno fatto harakiri per questioni societarie ed extracalcistiche.

Le stronzate si dicono quando qualcheduno ipotizza, spara sentenze basate sul nulla. Qui ci vuole una svolta data più dalla società che dal mister stesso. Come quando pigliamo giocatori scarsi e speriamo facciano la stagione della vita divenendo funzionali al "progetto".

Ad ogni modo ti sarei grato se la prossima volta argomentassi. Magari tenendo conto dei fatti, che ad oggi sono l'unica, e triste, certezza di questo Napoli.

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #84 il: 12 Giugno, 2015, 10:28:25 am »
Un grande in bocca al lupo  :compagni:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #85 il: 12 Giugno, 2015, 10:29:37 am »
Con te ho visto il calcio più fludo ed equilibrato degli ultimi anni.

Speriamo che non lo sia stato perchè hai allenato ragazzi che giocavano assieme dagli esordienti. Si vedrà.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #86 il: 12 Giugno, 2015, 10:39:30 am »
a me sembra ci siano tutte le premesse per fare una buona stagione...e non capisco il fasciarsi la testa prima che sia rotta....

-è venuto un allenatore "intrigante", con  idee (da sviluppare nel tempo...), che vuole anche far giocare bene la squadra...
-ci si sta muovendo con celerità sul mercato , per coprire le falle, soprattutto in mediana e in porta (anche  se la batteria dei  centrali difensivi non può restare cosi come è oggi...), in modo da avere la squadra completa o quasi per l'inizio del ritiro...
-si sta portando avanti persino il discorso sulla ristrutturazione del san paolo
-ad oggi non c'è stata ancora nessuna cessione "eccellente"

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #87 il: 12 Giugno, 2015, 10:40:57 am »
a me sembra ci siano tutte le premesse per fare una buona stagione...e non capisco il fasciarsi la testa prima che sia rotta....

-è venuto un allenatore "intrigante", con  idee (da sviluppare nel tempo...), che vuole anche far giocare bene la squadra...
-ci si sta muovendo con celerità sul mercato , per coprire le falle, soprattutto in mediana e in porta (anche  se la batteria dei  centrali difensivi non può restare cosi come è oggi...), in modo da avere la squadra completa o quasi per l'inizio del ritiro...
-si sta portando avanti persino il discorso sulla ristrutturazione del san paolo
-ad oggi non c'è stata ancora nessuna cessione "eccellente"

Ua gerardo se hai una ricetta dippiù me la passi, che una bella scatola di Prozac servirebbe anche a me
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #88 il: 12 Giugno, 2015, 10:43:05 am »
Ua gerardo se hai una ricetta dippiù me la passi, che una bella scatola di Prozac servirebbe anche a me

io prozac ne ho quanto ne vuoi.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #89 il: 12 Giugno, 2015, 10:45:14 am »
a me sembra ci siano tutte le premesse per fare una buona stagione...e non capisco il fasciarsi la testa prima che sia rotta....

-è venuto un allenatore "intrigante", con  idee (da sviluppare nel tempo...), che vuole anche far giocare bene la squadra...
-ci si sta muovendo con celerità sul mercato , per coprire le falle, soprattutto in mediana e in porta (anche  se la batteria dei  centrali difensivi non può restare cosi come è oggi...), in modo da avere la squadra completa o quasi per l'inizio del ritiro...
-si sta portando avanti persino il discorso sulla ristrutturazione del san paolo
-ad oggi non c'è stata ancora nessuna cessione "eccellente"

 :brà:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #90 il: 12 Giugno, 2015, 10:45:54 am »
a me sembra ci siano tutte le premesse per fare una buona stagione...e non capisco il fasciarsi la testa prima che sia rotta....

-è venuto un allenatore "intrigante", con  idee (da sviluppare nel tempo...), che vuole anche far giocare bene la squadra...
-ci si sta muovendo con celerità sul mercato , per coprire le falle, soprattutto in mediana e in porta (anche  se la batteria dei  centrali difensivi non può restare cosi come è oggi...), in modo da avere la squadra completa o quasi per l'inizio del ritiro...
-si sta portando avanti persino il discorso sulla ristrutturazione del san paolo
-ad oggi non c'è stata ancora nessuna cessione "eccellente"
Il problema è che Napoli è un ambienta di merda, un ambiente malsano, dove non ti danno tempo manco di fare una pereta che subito vogliono e pretendono. E questo forum nel suo piccolo ne è la prova di ciò che è l'ambiente, poi me pare che simm diventati tutti impiegati della Manpower, amanti del curriculum e poco della sostanza. Quasi quasi preferivo quando faticavamo per l'Istat e lo studio di statistica della FIFA, almeno eravamo meno snobb ed odorare le loffe ci piaceva molto di meno.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #91 il: 12 Giugno, 2015, 10:48:56 am »
a me sembra ci siano tutte le premesse per fare una buona stagione...e non capisco il fasciarsi la testa prima che sia rotta....

-è venuto un allenatore "intrigante", con  idee (da sviluppare nel tempo...), che vuole anche far giocare bene la squadra...
-ci si sta muovendo con celerità sul mercato , per coprire le falle, soprattutto in mediana e in porta (anche  se la batteria dei  centrali difensivi non può restare cosi come è oggi...), in modo da avere la squadra completa o quasi per l'inizio del ritiro...
-si sta portando avanti persino il discorso sulla ristrutturazione del san paolo
-ad oggi non c'è stata ancora nessuna cessione "eccellente"

ma anche

-è venuto un allenatore semidilettante che ha fatto un anno di serie A nella vita e che ha il curriculum di più basso livello della storia degli allenatori in ingresso nel Napoli
-il mercato è praticamente bloccato dal fatto che non si abbia alcuna forma e parvenza di società e che non si sa chi dovrebbe fare arrivare i giocatori al Napoli
-Si è deciso di dare una ripittata al SanPaolo piuttosto che costruire uno stadio nuovo
-Non si sa manco quale dei nostri giocatori migliori ci lasceranno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #92 il: 12 Giugno, 2015, 10:50:47 am »
Il problema è che Napoli è un ambienta di merda, un ambiente malsano, dove non ti danno tempo manco di fare una pereta che subito vogliono e pretendono. E questo forum nel suo piccolo ne è la prova di ciò che è l'ambiente, poi me pare che simm diventati tutti impiegati della Manpower, amanti del curriculum e poco della sostanza. Quasi quasi preferivo quando faticavamo per l'Istat e lo studio di statistica della FIFA, almeno eravamo meno snobb ed odorare le loffe ci piaceva molto di meno.

Giovanni ma tu sai, però, che il pappone (probabilmente per un fatto di sparagno) non è un tipo dall'esonero facile (anche nei casi in cui dovrebbe) quindi non vedo perchè Sarri dovrebbe trovare un ambiente adatto a lavorare. Se ti riferisci ai pennivendoli e, vabbè, non credo siano un grosso problema.

La mia unica incognita su Sarri dipende dal fatto se saprà gestire giocatori di caratura diversa e spesso molto cap e cazz: Higuain come simbolo di questi giocatori.
Dal punto di vista tecnico-tattico non nutro NESSUN dubbio: sono convinto che si mette nella sacca sia Benitez che Mazzarri, per quello che ho visto quest'anno.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #93 il: 12 Giugno, 2015, 10:52:06 am »
che ha il curriculum di più basso livello della storia degli allenatori in ingresso nel Napoli

Ma bastaaaa!! Ma pure tu a parlare di curriculum ???!! Ma posso capì a qualche altro personaggio del forum, ma per piacere Calvinù pure tu a mettere in mezzo sta pagliacciata del curriculum, proprio tu che non ti sei mai fatto condizionare delle mode demenziali del forum. Jamm ma che vi credete che il curriculum va in mezzo al campo ad allenare ??!! Ma manco ve bastato ciò che si è visto nell'ultimo anno ?? Ma veramente ma che simm diventate 'o forum da Manpower ?? Mannaccia tutti e curriculum esistenti.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #94 il: 12 Giugno, 2015, 10:54:38 am »
Il problema è che Napoli è un ambienta di merda, un ambiente malsano, dove non ti danno tempo manco di fare una pereta che subito vogliono e pretendono. E questo forum nel suo piccolo ne è la prova di ciò che è l'ambiente, poi me pare che simm diventati tutti impiegati della Manpower, amanti del curriculum e poco della sostanza. Quasi quasi preferivo quando faticavamo per l'Istat e lo studio di statistica della FIFA, almeno eravamo meno snobb ed odorare le loffe ci piaceva molto di meno.

No però questo non ha senso, non è che siamo tutti impiegati della Manpower, semplicemente siamo tifosi preoccupati dal fatto che il Napoli ha seclto un allenatore che ha una carriera tra il ridicolo ed il pessimo alle spalle, che non ha alcuna esperienza di campo a livelli importanti e che ha dimostrato qualcosa solo quest'anno.

Ripeto che tiferò Sarri come un pazzo e spero che si sappia affermare, ma da tifoso non visionario e dotato di palla di cristallo non posso che essere quantomeno preoccupato e stranito della scelta di Sarri.

p.s. il calcio è pieno di casi di allenatori che hanno fatto ottime stagioni un anno in una piccola venendo incensati per un gioco fenomenale e poi hanno miseramente fallito nel passaggio a livelli più alti, mentre di esempi opposti ce ne sono pochissimi....non è faticare per l'ISTAT, ma è essere preoccupati per la squadra che si ama.
Io sarei stato molto più tranquillo se veniva uno che una partita in europa (alemno da giocatore) l'aveva vissuta; se veniva uno che aveva fatto alemo una stagione buona in due squadre diverse; se veniva uno che aveva dimostrato di poter trattare determinati ambienti.....poi tant'è, ripeto, FORZA MISTER
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2015, 10:57:23 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #95 il: 12 Giugno, 2015, 10:56:11 am »
Il problema è che Napoli è un ambienta di merda, un ambiente malsano, dove non ti danno tempo manco di fare una pereta che subito vogliono e pretendono. E questo forum nel suo piccolo ne è la prova di ciò che è l'ambiente, poi me pare che simm diventati tutti impiegati della Manpower, amanti del curriculum e poco della sostanza. Quasi quasi preferivo quando faticavamo per l'Istat e lo studio di statistica della FIFA, almeno eravamo meno snobb ed odorare le loffe ci piaceva molto di meno.

sinceramente stiamo a Napoli non stiamo a Frosinone o a Udine, sono 11 anni che stamm aret al progetto, con un presidente che ogni anno si lascia scappare o lo scudetto, o l'internazionalizzazione...poi smonta poi rimonta, poi illude...chiudiamo il libro e mettiamoci l'anima in pace: siamo una provinciale leggermente più grande e aspettiamo gli anni giusti per infilarci nel posto champions, ma che almeno lo dicesse chiaro e tondo!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #96 il: 12 Giugno, 2015, 10:56:29 am »
No però questo non ha senso, non è che siamo tutti impiegati della Manpower, semplicemente siamo tifosi preoccupati dal fatto che il Napoli ha seclto un allenatore che ha una carriera tra il ridicolo ed il pessimo alle spalle, che non ha alcuna esperienza di campo a livelli importanti e che ha dimostrato qualcosa solo quest'anno.

Ripeto che tiferò Sarri come un pazzo e spero che si sappia affermare, ma da tifoso non visionario e dotato di palla di cristallo non posso che essere quantomeno preoccupato e stranito della scelta di Sarri.

p.s. il calcio è pieno di casi di allenatori che hanno fatto ottime stagioni un anno in una piccola venendo incensati per un gioco fenomenale e poi hanno miseramente fallito nel passaggio a livelli più alti, mentre di esempi opposti ce ne sono pochissimi....non è faticare per l'ISTAT, ma è essere preoccupati per la squadra che si ama.
Quindi avresti preferito a Trapattoni ? Curriculum ricchissimo, 4-5 pagine. E sicuramente la foto in prima pagina è molto più bella di quella di Sarri, che tene a tuta, a diana rossa in mano e gli occhiali da suggetto.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #97 il: 12 Giugno, 2015, 11:02:17 am »
Quindi avresti preferito a Trapattoni ? Curriculum ricchissimo, 4-5 pagine. E sicuramente la foto in prima pagina è molto più bella di quella di Sarri, che tene a tuta, a diana rossa in mano e gli occhiali da suggetto.

però non mi far dire cose che non ho detto.....non è che dico va bene Trapattoni, ma è possibile che io abbia molte perplessità per la scelta di un mister col profilo di Sarri?
Cioè a me addirittura sciocca che non siamo tutti con le perplessità che ho io, soprattutto noi che li abbiamo visti a decine di mister con quel profilo più o meno naufragare quando hanno dovuto avere a che fare con i campioni poco umili, con i due impegni a settimana, con una stampa aggressiva, con uno stadio iper esigente etc etc etc.


Anche io l'ho visto l'Empoli tre quattro volte a quest'anno e mi è sembrata una gran bella squadra, anche io credo (ed a questo punto spero) che se riuscisse  a darci il gioco dell'Empoli col nostro attacco saremmo formidabili, ma allo stesso modo ho molte paure perchè passare dalla carta al campo non è affatto facile e ci vuole molta capacità ed esperienza per farlo e da questo punto di vista lo vedo carente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #98 il: 12 Giugno, 2015, 11:02:45 am »
Quoto Guallera da qui alla fine dei tempi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #99 il: 12 Giugno, 2015, 11:05:57 am »
Quindi avresti preferito a Trapattoni ? Curriculum ricchissimo, 4-5 pagine. E sicuramente la foto in prima pagina è molto più bella di quella di Sarri, che tene a tuta, a diana rossa in mano e gli occhiali da suggetto.
Giovannò, jamm che l'Inter di Orrico e la Juve di Maifredi te le ricordi pure tu...