Il Tempo reagisce e rilancia: per il quotidiano, nonostante le smentite e la minaccia di querela arrivate ieri in conferenza stampa, Sarri ha davvero incontrato la Juventus. Per il giornale, la smentita era scontata in quanto l'indiscrezione ha messo in subbuglio i napoletani. Ma, in tre punti, ribadisce:
"1. La notizia dell'incontro tra Sarri e la Juve è giunta alla redazione una settimana fa e poi verificata con la necessaria accuratezza nei giorni successivi.
2. Che l'appuntamento Sarri-Juve sia effettivamente avvenuto lo ha svelato un dirigente di un importante club del Nord Italia (non della Juve) durante una cena a Milano davanti a diversi interlocutori;
3. Lo stesso Sarri, come chiunque faccia l'allenatore a certi livelli e nella piena legittimità, due estati fa ha parlato più volte, con tanto di scambio di email, con un dirigente della Roma prima di accettare la proposta del Napoli".
Un Sarri bianconero, comunque, è un ipotesi quasi impossibile da realizzare. E, su questo, è d'accordo anche Il Tempo: "Sarà molto difficile, servirebbe l'ok di De Laurentiis per liberarlo dal contratto fino al 2020 firmato appena pochi mesi fa. Ecco perchè la Juve non si è fermata a quel colloquio e sta valutando altri candidati, compresi Spalletti e Sousa