c'è troppo odio....eppure le cose stanno andando bene....non capisco....
solo un punto in meno rispetto allo scorso campionato...e 4 gol in più... (anche 3 subiti in più...)
mi sembra davvero una prima parte di stagione positiva se si aggiunge che abbiamo giocato (e vinto) un girone di champions , che ha tolto energie fisiche e mentali non comparabili al girone di europa league
Il giudizio migliora ancora se si pensa che dopo l'addio di higuain , tanti media (mica solo qui...eh) avevano recitato l'addio alle posizioni di vertice per il Napoli....cosa rimarcata ancor più volte dopo l'infortunio di milik (7 gol in 9 gare...la cui importanza è stata sottovalutata...e non capisco perchè...)
A queste problematiche, sostituzione di higuain, inserimento di milik, infortunio di milik, ricerca di nuovi assetti offensivi...si è aggiunta la GRAVE assenza del nostro leader difensivo , che ha fatto perdere sicurezza al reparto arretrato (che cmq resta la seconda miglior difesa della serie A dietro la juventus), che ha "ballato" un po'
LA speranza è che il Napoli, che sembra in forma smagliante come mai in questo inizio di stagione, continui a correre tanto, e bene, come sta facendo negli ultimi 20 giorni....
Mi fa piacere che si siano ripresi , nelle prestazioni e nella fiducia, calciatori come hysaj, jorginho e insigne
Manca solo gabbiadini...speriamo possa tornare utile, come contro inter e benfica
Speriamo anche che non sia troppo pesante l'assenza di koulibaly....non abbiamo un giocatore cosi veloce come il franco-senegalese....maksimovic, chiricles sono buoni sostituti....(il rumeno mi piace, ma il serbo è più fisico e forse potrebbe toccare a lui)
Ma...soprattutto...
basta con questi "limoni da mangiare"
basta con il riprendere i messaggi dalla cronologia degli altri...
impensabile non dire mai una cazzata.....impensabile mantenere sempre la calma....soprattutto nel post partita di una sconfitta...
Adesso che si va bene....leggere tante diatribe...fa strano....