Raffaele,
tu devi fare l'uomo e basta.
Troll è un utente che si iscrive su un portale con il solo intento di provocare. Io sto qua da sei anni.
Tu invece ci hai sfrantecato il cazzo per mesi, uppando i topic di Benitez ricordandolo con affetto come l'allenatore più vincente della storia recente del Napoli (Coppa Italia vinta contro la Fiorentina, altro trofeo assegnato in gara unica) dopo qualche debacle di inizio stagione.
Non quoto perché sono un signore ma i post stanno nel suo topic.
Ti sei crologiato nel liquame del vederci al sesto posto (come preventivato), che il campionato era finito a novembre, che saremmo usciti dalla Champions League, che Sarri era un fissato di merda, che non avrebbe mai tolto Jorginho, hai fatto l'ironia su chi chiedeva giustamente Pioli al posto dello spagnolo due anni fa, che a Bergamo doveva mettere Maggio così si faceva risultato con l'Atalanta. Anzi tu l'anno scorso facevi capa e muro che con l'addio di Sancho Panza avevamo finito di fare il pallone a Napoli.
Perché Benitez è stato il peggior allenatore di questa squadra dal suo ritorno in Serie A, fregancazzo di chi ha comprato (anche perché non mi risulta ricoprisse il ruolo di DS e abbia cacciato di tasca sua i soldi), la squadra era messa in campo in maniera oscena, aveva quasi affossato Hamsik.
Non ci sta una minchia da additare gli altri di trollaggio, chi semina vento raccoglie sfaccimma, mo se hai le spalle larghe bene, altrimenti puoi continuare ad offendere vomitando l'acidità del limone ca te staje magnanne. Ma almeno evita di quotare gente che criticava la singola partita, tanto più me che ho ribadito il concetto proprio oggi a chi diceva che giochiamo così da un mese, osservando che la gestione dell'ampiezza è di tutt'altro livello rispetto alle gare con Lazio e Sassuolo.
Al di là dei pareggi con cetriolone, e al di là che quelle gare noi avremmo meritato di vincerle. Io lo dico per te eh, perché ti rendi oltremodo ridicolo.
Questo è quanto avevo da dire, se vuoi puoi darmi del figlio di puttana o del povero dio, magari possiamo inventarne qualcuno insieme che ne sacc...