Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 800337 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7680 il: 11 Dicembre, 2016, 19:23:32 pm »
Detto questo, se il Napoli vinceva in casa contro Lazio e Sassuolo, pareggiava contro la Juventus e vinceva a Pescara fuori casa non aveva rubato UN CAZZO. E significava avere oggi 7 punti in più in classifica, cioè a -1 dai bianconeri con 4 su 5 partite giocate senza centravanti.

I disastri, la vergogna, lo schifo, esoneratelo, ridateci Benitez :rofl:
Bastavano i 4 punti rubacchiati coi soliti rigori netti non dati, lascia perdere pareggi e sconfitte che sono fattori di campo e non "esterni".

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7681 il: 11 Dicembre, 2016, 20:05:13 pm »
pure gene gnocchi è uscito dal tauto per ringraziare sarri dello spettacolo che elargiamo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7682 il: 11 Dicembre, 2016, 20:15:45 pm »

I disastri, la vergogna, lo schifo, esoneratelo, ridateci Benitez :rofl:

cosa che non ha mai detto nessuno qua dentro e manco sui giornali

forse giusto qualche decerebrato nelle pseudo trasmissioni napulegne :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

« Risposta #7683 il: 11 Dicembre, 2016, 21:24:45 pm »

E sei stato disattento

Cerca cerca

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #7684 il: 11 Dicembre, 2016, 21:41:40 pm »

C'era chi si annoiava, chi considerava sarri sopravvaluto, chi fortunato perché l'anno scorso c'era higuain, chi riteneva la stagione finita.....ce ne son tanti da ricordare....ovviamente abbiamo una vita e ci rompiamo le palle di cercare ma ne abbiamo lette di belle qua sopra

Raffaele83

« Risposta #7685 il: 11 Dicembre, 2016, 22:47:02 pm »
Questa squadra si è sciolta dopo la trasferta di torino dell'anno.
Siamo identici, stesse cappelle in difesa e stessa brutta gestione della partita, solo che non c'è l'alieno a risolverci i problemi.
Sto pesantemente rivalutando il porco argentino e i suoi meriti, altroché santone Sarri...
E' mai possibile prendere costantemente gol alla prima azione degli avversari?
Passi l'attacco e il fatto che giochiamo senza attaccante, ma questa fragilità difensiva non posso che imputarla all'allenatore.
Siamo un bellissimo castello di carte.

Indifendibile sotto tutti i punti di vista. Ignobile il solito cambio al 63mo indipendentemente dal risultato, è una roba inaccettabile. Il primo a soffrire la pressione quest'anno è proprio lui.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Il campionato è finito il 31 agosto, quando dopo il trambusto Higuain (che rappresentava il 75% del Napoli) punti tutto su una giovane scommessa estera (ottimo calciatore che stava pure facendo faville fin quando è stato in vita) con un tumore come sostituto.
A questo aggiungici che sono 4 anni che Callejon non conosce l'ombra di un sostituto, un giovincello da far crescere o qualcuno rodato da farlo riposare.
Poi Compri il 5° difensore e non prendi un vice Hisay, così come il 6° centrocampista piuttosto che portare uno Sportiello in rosa.
Così facendo hai snaturato quella minima parvenza di progetto che poteva avere la nostra società, ovvero puntare su un centravanti da 30 gol (che poi ti porterà una ricca plusvalenza) con una buona rosa alle spalle.
E il progetto lo hai gettato nel cesso nell'unico anno dove potevi portarlo avanti nel migliore dei modi, ovvero spendendo 60\70 milioni per la punta che ti porta carisma e sicurezza alla squadra nonchè avrebbe dato un segnale forte alla serie A e 30\40 milioni di mercato vicino puntellando solo le necessità impellenti.
Ora raccogliamo i frutti di questa scellerata gestione.

Ahimè triste ma alla fine vero. Esistono due Napoli di Sarri, uno pre-14 febbraio 2016 delle 22,33 ed un altro molto molto molto molto meno forte post-14 febbraio 2016 delle 22,33, che è una squadra più che normalissima, fragile mentalmente e difensivamente, "elegante" nel termine negativo del termine e decisamente mono tematica. Alla fine la pressione di quell'effimero primo posto invernale, ha finito per stritolare questa squadra, compreso il suo allenatore.
Il cambio Gabbiadini - Mertens è da vomito.
Questa squadra ha perso in coraggio e capacità di improvvisare ciò che ha acquisito in disciplina ed organizzazione tattica.

Il Sassuolo ha preso anche una traversa sull'1-0. Questa è una partita che si doveva chiudere e basta, indipendentemente dal centravanti.

Ed è vergognoso che un club con 120 milioni di euro incassati e spesi presenti un 11 titolare interamente del 2015/2016.
Mi spiace ma non ci sta a capì niente più pure lui...

Gabbiadini e tutto, ma veramente a quel punto difendiamo e ripartiamo, direi che è proprio come la seconda stagione di Benitez se non peggio...
ancora Mertens punta centrale, Giaccherini in campo, Allan che si fa tutti i 90'. Avanti così.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Raffaele83

« Risposta #7686 il: 11 Dicembre, 2016, 22:49:38 pm »
Non sono andato molto indietro ma con un po' di dispiacere leggo che chi smerda utenti ha più o meno in passato manifestato i propri dissapori nei confronti del mister..
gnam gnam per tutti?

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7687 il: 11 Dicembre, 2016, 22:55:58 pm »
Molti di questi commenti sono frutto di profondi dispiaceri maturati dopo partite perse e giocate alla grande. Il mister lo ha già detto dopo la partita contro l'Inter ed anche oggi Mertens l'ha ripetuto, nella prima parte di stagione è mancato un po' di culo. Io oggi ho visto fare passaggi precisi anche mentre cadevano, quando le cose ti girano bene non ci sono cazzi le vinci tutte.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Raffaele83

« Risposta #7688 il: 11 Dicembre, 2016, 23:00:21 pm »
Molti di questi commenti sono frutto di profondi dispiaceri maturati dopo partite perse e giocate alla grande. Il mister lo ha già detto dopo la partita contro l'Inter ed anche oggi Mertens l'ha ripetuto, nella prima parte di stagione è mancato un po' di culo. Io oggi ho visto fare passaggi precisi anche mentre cadevano, quando le cose ti girano bene non ci sono cazzi le vinci tutte.

Sent from my iPhone using Tapatalk
anche qui ognuno ha la sua idee il problema è che se la espongo mi dicono che rivprrei bemitez  :rotfl:
io non credo per nulla al culo o meglio credo che il culo possa risolverli una partita ma non tutte se in 10 partite abbiamo subito in 9 gol alla prima azione per me non è semplice sfortuna

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #7689 il: 11 Dicembre, 2016, 23:03:14 pm »
Non sono andato molto indietro ma con un po' di dispiacere leggo che chi smerda utenti ha più o meno in passato manifestato i propri dissapori nei confronti del mister..
gnam gnam per tutti?
Ma che passat? 
Una volta eri uno di quelli che tifava e basta. Anzi forse pure troppo.
Ora ogni tuo post sembra posseduto dallo spirito di Marco 78   :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Raffaele83

« Risposta #7690 il: 11 Dicembre, 2016, 23:07:17 pm »
Ma che passat? 
Una volta eri uno di quelli che tifava e basta. Anzi forse pure troppo.
Ora ogni tuo post sembra posseduto dallo spirito di Marco 78   :look:
no cara perdonami ma quello che non sopporto è la supponenza e la presa per il culo.
Qui tutti ripeto tutti abbiamo criticato sarri  (tutti) ora questo gnam gnam detto da alcuni mi fa vomitare....giuro non sono andato molto indietro tipo 10 pagine ho perso si è no 10 minuti ma tutti parlavano di cambi da vomito, che era un Napoli diverso da quello dell'anno scorso , che era una squadra senza palle ecc....

Raffaele83

« Risposta #7691 il: 11 Dicembre, 2016, 23:11:13 pm »
Anzi mi correggo l'unico che può dirmi gnam gnam e al quale non posso che dirgli hai ragione è Alex88 sempre a supporto del mister ..gli altri abbiano almeno la decenza di stare zitti  :look:
caracollo tvb  :bacino:

Leif Erikson

« Risposta #7692 il: 11 Dicembre, 2016, 23:25:02 pm »
Purtroppo si confonde la critica alla partita (che ci sta) alle assurdità che si vomitano costantemente ogni qual volta le cose non girino bene.

Quindi Raffaele, mangiati il cazzo e piegatela a libretto :ciao:

Raffaele83

« Risposta #7693 il: 11 Dicembre, 2016, 23:27:20 pm »
Purtroppo si confonde la critica alla partita (che ci sta) alle assurdità che si vomitano costantemente ogni qual volta le cose non girino bene.

Quindi Raffaele, mangiati il cazzo e piegatela a libretto :ciao:
cosa che hai fatto anche te quindi no rompere il cazzo e mangiati tanta merda anche tu...coglione

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #7694 il: 11 Dicembre, 2016, 23:53:45 pm »
Io invece dico che in primis bisogna rendersi conto di quando si dicono cacate, che da inizio anno non sono mancate.
Perche' il confine tra il correre ca ngopp a dire "io l'avevo detto" e commentare la singola partita si sta assottigliando sempre di piu' su sto forum, considerando pure ca nu par e cristiani dalla cessione dello zelluso in poi sono letteralmente impazziti (e sottolineo il "letteralmente") e tanti commenti e ragionamenti "al contrario" stanno li a dimostrarlo.

Leif Erikson

« Risposta #7695 il: 12 Dicembre, 2016, 00:14:41 am »
Vabbè sei in difficoltà tanto da insultare, non voglio infierire. Poi finisce che qualche associazione mi contatta, finiamo sui giornali, cos.

Purtroppo non posso spiegare la differenza che c'è tra la critica di una partita e gli strappamenti di pancia con invocazioni a Benitez.
Che poi ci sta semplicemente da fare gli uomini, hai fatto le sparate mo fo cess. E ma niente, è difficile.

Raffaele83

« Risposta #7696 il: 12 Dicembre, 2016, 00:34:29 am »
Hai ragione
hai vinto
sei il migliore  :mascarallah:
comunque le invocazioni a benitez mie stanno solo nella tua testa quindi si mi duole dirlo ma sei in grandissimo coglione  :troll:

Raffaele83

« Risposta #7697 il: 12 Dicembre, 2016, 00:36:08 am »
Ora torno a mangiare merda gnam gnam
Ciao grandissimo "uomo"  :troll:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #7698 il: 12 Dicembre, 2016, 00:52:57 am »
come fa a non accorgersi che Mertens prima punta non può giocare ...
Infatti, proprio non può giocare!
Ma come non ha capito che Insigne poi è scarsissimo, che Rog non doveva aspettarlo ma metterlo molto prima, che Jorginho nun è buon, che Mertens si incaponisce in cose inutili, che Zielinski non sa tirare.
Veramente Sarri nun c'ha capit manc o cazz :troll:

Leif Erikson

« Risposta #7699 il: 12 Dicembre, 2016, 01:23:47 am »
Raffaele,

tu devi fare l'uomo e basta.
Troll è un utente che si iscrive su un portale con il solo intento di provocare. Io sto qua da sei anni.
Tu invece ci hai sfrantecato il cazzo per mesi, uppando i topic di Benitez ricordandolo con affetto come l'allenatore più vincente della storia recente del Napoli (Coppa Italia vinta contro la Fiorentina, altro trofeo assegnato in gara unica) dopo qualche debacle di inizio stagione.
Non quoto perché sono un signore ma i post stanno nel suo topic.
Ti sei crologiato nel liquame del vederci al sesto posto (come preventivato), che il campionato era finito a novembre, che saremmo usciti dalla Champions League, che Sarri era un fissato di merda, che non avrebbe mai tolto Jorginho, hai fatto l'ironia su chi chiedeva giustamente Pioli al posto dello spagnolo due anni fa, che a Bergamo doveva mettere Maggio così si faceva risultato con l'Atalanta. Anzi tu l'anno scorso facevi capa e muro che con l'addio di Sancho Panza avevamo finito di fare il pallone a Napoli.
Perché Benitez è stato il peggior allenatore di questa squadra dal suo ritorno in Serie A, fregancazzo di chi ha comprato (anche perché non mi risulta ricoprisse il ruolo di DS e abbia cacciato di tasca sua i soldi), la squadra era messa in campo in maniera oscena, aveva quasi affossato Hamsik.

Non ci sta una minchia da additare gli altri di trollaggio, chi semina vento raccoglie sfaccimma, mo se hai le spalle larghe bene, altrimenti puoi continuare ad offendere vomitando l'acidità del limone ca te staje magnanne. Ma almeno evita di quotare gente che criticava la singola partita, tanto più me che ho ribadito il concetto proprio oggi a chi diceva che giochiamo così da un mese, osservando che la gestione dell'ampiezza è di tutt'altro livello rispetto alle gare con Lazio e Sassuolo.
Al di là dei pareggi con cetriolone, e al di là che quelle gare noi avremmo meritato di vincerle. Io lo dico per te eh, perché ti rendi oltremodo ridicolo.
Questo è quanto avevo da dire, se vuoi puoi darmi del figlio di puttana o del povero dio, magari possiamo inventarne qualcuno insieme che ne sacc...
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2016, 01:26:13 am da Starfred »