Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 800725 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7540 il: 29 Novembre, 2016, 20:45:46 pm »
Nella nostra situazione dimmerda non va sottovalutato il fatto che stiamo giocando senza portiere. Con un normodotato a porta, non dico che stavamo stabili al secondo posto, ma un 5-6 punti in più li tenevamo, oltre a meno affanni in CL.

La mancanza di una prima punta forte incide, ma come fatto notare, Sarri ha messo in condizione tutti di segnare, e molti hanno segnato. Se poi il capopopolo maniaco di selfie si fa infilare come un cazzo allerta, la sterilità in attacco diventa più problematica.

A Sarri imputo come massima colpa il fatto che, senza alcuna considerazione sulla sua tattica, spesso mi pare che i giocatori siano molli e poco velleitari, ed il lavoro che dovrebbe fare sarebbe di tipo mentale ed emotivo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7541 il: 29 Novembre, 2016, 20:46:39 pm »

Inoltre non si è capito perchè ha insistito tanto per tenere Gabbiadini quest'estate.

ma chi, Sarri? :rofl:

imbarazzanti i filopappa, imbarazzanti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7542 il: 29 Novembre, 2016, 20:47:44 pm »
Concordo con Freddo, Uallera e Starfred (in parte).

Se non lottiamo (neanche) quest'anno per lo scudetto è colpa del porco romano, ma tanto già lo so e ormai non mi faccio più il fegato amaro, mi pare pure da mentecatti continuare a ripetere le stesse cose per anni e anni.
Sarri però ci sta mettendo del suo perchè, anche senza Milik, non è possibile essere settimi a pari punti con il Torino e sotto a Lazio, Milan e Atalanta che sono delle bande di musica, facendo abbastanza cagare pure in CL avendo affrontato solo buone squadre ma non squadroni come le abbiamo affrontate anni fa.

Che poi Mazzarri e Benitez siano la chiavica della chiavica, nessuno lo mette in dubbio, però Sarri (dopo un anno da favola) non sta capendo più un cazzo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7543 il: 29 Novembre, 2016, 20:55:15 pm »
Sto pesantemente rivalutando il porco argentino e i suoi meriti, altroché santone Sarri...
Ci stanno due soli gol di differenza su sette partite giocate da Milik e le prime sette dell'anno scorso.
O pure Milik e' un alieno (e non credo lo sia, ma un ottimo giocatore assolutamente), o il dover cambiare (sia con Gabbiadini e ancor di piu' con Mertens) modo d'attacco ci ha sgarrupato i piani.
Pure perche' a memoria, l'unica partita giocata davvero male era quella di Bergamo, per le altre non mi sembra che la squadra si sia ammosciata quando abbiamo subito gol (parlo sempre del Napoli con Milik).

Facendo la premessa che voglio solo discuterne, senza puntare il dito contro Sarri, per poche partite potremmo pure assecondare le caratteristiche di Manolo (soprattutto a Lisbona dove al 100% loro cercheranno di dominare il possesso), visto che Mertens in quella posizione non e' cosa e visto che il Bergamasco impegna molto di piu' i due centrali muovendosi senza palla.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7544 il: 29 Novembre, 2016, 20:57:06 pm »
Ci stanno due soli gol di differenza su sette partite giocate da Milik e le prime sette dell'anno scorso.
O pure Milik e' un alieno (e non credo lo sia, ma un ottimo giocatore assolutamente), o il dover cambiare (sia con Gabbiadini e ancor di piu' con Mertens) modo d'attacco ci ha sgarrupato i piani.
Pure perche' a memoria, l'unica partita giocata davvero male era quella di Bergamo, per le altre non mi sembra che la squadra si sia ammosciata quando abbiamo subito gol (parlo sempre del Napoli con Milik).

Facendo la premessa che voglio solo discuterne, senza puntare il dito contro Sarri, per poche partite potremmo pure assecondare le caratteristiche di Manolo (soprattutto a Lisbona dove al 100% loro cercheranno di dominare il possesso), visto che Mertens in quella posizione non e' cosa e visto che il Bergamasco impegna molto di piu' i due centrali muovendosi senza palla.

Tutto giusto, ma tu parti dal presupposto che possiamo giocare SOLO in un modo: quello che abbiamo usato l'anno scorso e nella prima parte con Milik. Perchè?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7545 il: 29 Novembre, 2016, 21:00:16 pm »

ma chi, Sarri? :rofl:

imbarazzanti i filopappa, imbarazzanti.

Ma filopappa ci sari tu.....stai su un forum orgomenta se sei in grado.....ma dubito.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7546 il: 29 Novembre, 2016, 21:10:45 pm »
Tutto giusto, ma tu parti dal presupposto che possiamo giocare SOLO in un modo: quello che abbiamo usato l'anno scorso e nella prima parte con Milik. Perchè?
No, non parto da nessun presupposto.
Il discorso di Milik e' collegato ai meriti di Sarri/Higuain, poi fortunatamente Milik asseconda un certo modo di giocare e bene cosi'.
Infatti ho scritto che per poche partite (da venerdi' fino al 22/12/2016), potremmo assecondare un modo diverso di giocare, giusto per non perdere altri punti.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #7547 il: 29 Novembre, 2016, 21:16:16 pm »
Ma filopappa ci sari tu.....stai su un forum orgomenta se sei in grado.....ma dubito.....
ma cosa vuoi argomentare? Sarri ha voluto trattenere Galbanino a tutti i costi, Sarri ha voluto spendere 25 sacchi per il quarto difensore :rofl:

imbarazzante

Offline Freddo

• *
« Risposta #7548 il: 29 Novembre, 2016, 21:36:04 pm »
ma cosa vuoi argomentare? Sarri ha voluto trattenere Galbanino a tutti i costi, Sarri ha voluto spendere 25 sacchi per il quarto difensore :rofl:

imbarazzante

E' imbarazzante il fatto che tu ti consideri magari pure intelligente perchè semplicemente fai delle affermazioni pensando semplicemente di avere ragione a prescindere, quasi un caso da studiare a livello di terapia psicologica. Sei un forum devi spiegare perchè è così se no semplicemente discuti da solo datti ragione da solo cosa che probabilmente già fai.  :scratch: :scratch:

Gabbiadini è in rosa perchè sarri lo considerava in grado di fare il centravanti e di alernarsi con Milik se no avrebbe chiesto la cessione. Semplice lineare. Sarri ha rilasciato piu' interviste dichiarando che Gabbiadini può fare tanti gol che ci serviranno e quando pensava ci fosse un problema numerico in difesa ha fatto pressioni perchè venisse acquistato un altro difensore ed abbiamo preso Maksimovic strapagandolo. In che cosa avrei descritto cose non accadute? Dov'è che c'è qualcosa che non ti torna? Prova a spiegarti a parole tue, ce la puoi fare o almeno provaci....può essere un esperienza interessante....

Offline Neutrino

• *
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7549 il: 29 Novembre, 2016, 21:50:05 pm »
Sarri a fine mercato consiglia pubblicamente Galbanino di andar via se non è convinto di restare -> "fa di tutto per trattenerlo"

Sarri vuole un altro difensore per sopperire all'emergenza -> colpa sua se viene Maksi a 25 milioni

ma che cazzo devo argomentare con te? Manca solo che lo accusi di non aver voluto Aubameyang e hai apparato il refrain del perfetto filopappa.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7550 il: 29 Novembre, 2016, 21:55:04 pm »
certo però puoi dirmi che dico cazzate,  mi sa che il sole ti ha dato alla testa da piccolo e non ti sei più ripreso....

poi parli di offese...:look:

io ti ho detto che avevi scritto una cazzata, te mi dai del deficiente caduto dal seggiolone natupocc...:look:

Il punto è che stai affermando che Sarri si voleva tenere Gabbiadini, quando pure la società ha fatto di tutto, pure quando avevamo ancora Higuain, per accattare un sostituto del bergamasco, vedi Lapadula. Pure a fine mercato con Pavoletti... Evidentemente pure loro si erano resi conto che Gabbiadini non rientrava nelle preferenze di Sarri ma non volevano spendere troppo per il sostituto e men che meno venderrlo per poco... Milik lo ha scalzato dopo poco, pure se non parlava italiano...:look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #7551 il: 29 Novembre, 2016, 21:57:11 pm »
Sarri a fine mercato consiglia pubblicamente Galbanino di andar via se non è convinto di restare -> "fa di tutto per trattenerlo"

Sarri vuole un altro difensore per sopperire all'emergenza -> colpa sua se viene Maksi a 25 milioni

ma che cazzo devo argomentare con te? Manca solo che lo accusi di non aver voluto Aubameyang e hai apparato il refrain del perfetto filopappa.

No va bene rinuncio, parli e discuti da solo.

Sai leggere quello che ho scritto?

Se Gabbiadini è rimasto è perchè Sarri lo considerava abile a fare quel ruolo con buoni risultati se no avrebbe detto che non gli andava bene. L'esempio di Maksimovic e per far capire che quando l'ha considerato necessario Sarri si è fatto prendere un certo giocatore e la società l'ha accontentato anche se non ce l'hanno regalato.

Ho provato a rispiegartelo, chi ha parlato di fine mercato? poi puoi continuarmi del filopappa, però considera che io avrei potuto darti del dislessico, ne avrei  i motivi, ma non l'ho fatto....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7552 il: 29 Novembre, 2016, 22:01:02 pm »
No va bene rinuncio, parli e discuti da solo.

Sai leggere quello che ho scritto?

Se Gabbiadini è rimasto è perchè Sarri lo considerava abile a fare quel ruolo con buoni risultati se no avrebbe detto che non gli andava bene. L'esempio di Maksimovic e per far capire che quando l'ha considerato necessario Sarri si è fatto prendere un certo giocatore e la società l'ha accontentato anche se non ce l'hanno regalato.

Ho provato a rispiegartelo, chi ha parlato di fine mercato? poi puoi continuarmi del filopappa, però considera che io avrei potuto darti del dislessico, ne avrei  i motivi, ma non l'ho fatto....

Freddo Gabbiadini è rimasto perché non siamo stati cazzo di comprare un sostituto degno e a quel punto non potevamo rimanere con il solo Milik punto e basta, ma ti rendi conto che stai battendo sul solo argomento che è praticamente sicuro? Pure quella di Maksimovic è vagamente più plausibile per via dell'infortunio di Tonelli (e dico vagamente, perché credo che Sarri avrebbe preferito un'altra tipologia di difensore, ma siccome questo giocava a tre si pensava potesse pure fare il terzino)...:look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #7553 il: 29 Novembre, 2016, 22:02:42 pm »
Se Gabbiadini è rimasto è perchè Sarri lo considerava abile a fare quel ruolo con buoni risultati se no avrebbe detto che non gli andava bene.

:rofl:

certo, mica è rimasto perché non lo voleva nessuno, soprattutto al prezzo fissato dal tuo adorato papponcino :asd:

Offline Freddo

• *
« Risposta #7554 il: 29 Novembre, 2016, 22:04:38 pm »
poi parli di offese...:look:

io ti ho detto che avevi scritto una cazzata, te mi dai del deficiente caduto dal seggiolone natupocc...:look:

Il punto è che stai affermando che Sarri si voleva tenere Gabbiadini, quando pure la società ha fatto di tutto, pure quando avevamo ancora Higuain, per accattare un sostituto del bergamasco, vedi Lapadula. Pure a fine mercato con Pavoletti... Evidentemente pure loro si erano resi conto che Gabbiadini non rientrava nelle preferenze di Sarri ma non volevano spendere troppo per il sostituto e men che meno venderrlo per poco... Milik lo ha scalzato dopo poco, pure se non parlava italiano...:look:

Non ti ho detto così quindi calmati. Ho risposto a delle tue espressioni che potevi evitare.

In parte quello che dici è vero, non lo nego, perchè altri sostituti li abbiamo cercati e non ci avremmo neanche speso poco, però Diobrando te lo ripeto se è rimasto, è soprattutto perchè comunque Sarri l'ha voluto tenere o almeno lo considerava un giocatore piu' utili di altri in quel ruolo. Tanto è che era lo stesso Gabbiadini che se ne voleva andare come dichiarato dallo stesso Sarri, non tanto l'allenatore che non lo voleva. 

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7555 il: 29 Novembre, 2016, 22:08:09 pm »
Non ti ho detto così quindi calmati. Ho risposto a delle tue espressioni che potevi evitare.

In parte quello che dici è vero, non lo nego, perchè altri sostituti li abbiamo cercati e non ci avremmo neanche speso poco, però Diobrando te lo ripeto se è rimasto, è soprattutto perchè comunque Sarri l'ha voluto tenere o almeno lo considerava un giocatore piu' utili di altri in quel ruolo. Tanto è che era lo stesso Gabbiadini che se ne voleva andare come dichiarato dallo stesso Sarri, non tanto l'allenatore che non lo voleva.

Ma se gli ultimi giorni di mercato abbiamo cercato di prendere Pavoletti... Freddo ti sei preso una capata su sto fatto, stiamo a discutere di Rog e Dawara quando Sarri ha panchinato Gabbiadini immediatamente per Milik... Non gli serviva una seconda punta, era evidente, ne abbiamo discusso tutto agosto mo tu vuliss ribaltare la realtà per sai tu solo quale motivo...:look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #7556 il: 29 Novembre, 2016, 22:08:26 pm »
:rofl:

certo, mica è rimasto perché non lo voleva nessuno, soprattutto al prezzo fissato dal tuo adorato papponcino :asd:

Io di adorati ho i miei figli. Era Gabbiadini che se ne voleva andare come dichiarato dallo stesso Sarri che dichiarò pure che era contento che è rimasto. Non ho capito secondo che logica lo dovevamo regalare e poi mi risulta che malgrado ci hanno offerto 25 milioni non è stato ceduto. A te risulta altro e va beh, non ho intenzione di passare la serata così, me ne farò una ragione.   

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7557 il: 29 Novembre, 2016, 22:10:54 pm »
Io di adorati ho i miei figli. Era Gabbiadini che se ne voleva andare come dichiarato dallo stesso Sarri che dichiarò pure che era contento che è rimasto. Non ho capito secondo che logica lo dovevamo regalare e poi mi risulta che malgrado ci hanno offerto 25 milioni non è stato ceduto. A te risulta altro e va beh, non ho intenzione di passare la serata così, me ne farò una ragione.   

Ma a fine mercato che deve dire, che gli fa cacare e se ne aveva andà?? Ormai quello aveva, non lo ha mai usato una volta visto che Milik era quello che gli serviva...:look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #7558 il: 29 Novembre, 2016, 22:12:09 pm »
Ma se gli ultimi giorni di mercato abbiamo cercato di prendere Pavoletti... Freddo ti sei preso una capata su sto fatto, stiamo a discutere di Rog e Dawara quando Sarri ha panchinato Gabbiadini immediatamente per Milik... Non gli serviva una seconda punta, era evidente, ne abbiamo discusso tutto agosto mo tu vuliss ribaltare la realtà per sai tu solo quale motivo...:look:

Ci hanno offerto 25 milioni negli ultimi giorni e Gabbbiadini se ne voleva andare per questo abbiamo provato a prendere Pavoletti. Questa la storia. Però te lo ripeto da capo, se Sarri lo riteneva inadatto, se ne sarebbe andato prima invece Sarri ha dichiarato pure che era contento che era rimasto quindi ha avvallato la sua permanenza secondo me facendo un errore di valutazione molto grave dopo averlo allenato per un anno.   

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7559 il: 29 Novembre, 2016, 22:14:36 pm »
Ci hanno offerto 25 milioni negli ultimi giorni e Gabbbiadini se ne voleva andare per questo abbiamo provato a prendere Pavoletti. Questa la storia. Però te lo ripeto da capo, se Sarri lo riteneva inadatto, se ne sarebbe andato prima invece Sarri ha dichiarato pure che era contento che era rimasto quindi ha avvallato la sua permanenza secondo me facendo un errore di valutazione molto grave dopo averlo allenato per un anno.

NON ABBIAMO TROVATO UN SOSTITUTO!!! pure con Higuain ancora nostro lo volevamo cambiare con Lapadula. A meno che tu non mi voglia far credere che Lapadula doveva essere il sostituto del pipita già a inizio luglio... Pavoletti è stato solo l'estremo tentativo di poter liberare Gabbiadini...