Per me dare la colpa esclusivamente ad Adl o a Sarri penso sia completamente sbagliato.
La campagna acquisti ha fatto cacare, abbiamo perso uno dei giocatori più forti d'europa, un mercato orientato esclusivamente alle plusvalenze future,ma la squadra non si indebolita al tal punto da stare sotto a Milan e Lazio, o non riuscire a battere un Sassuolo eh, siamo ancora come rosa la 2-3 forza del campionato.
Naturalmente l'infortunio di Milik ha condizionato molto il nostro cammino, quindi non mi sento di chiedere la testa di Sarri, che per me gode ancora di molto credito per le gioie che ci ha regalato la scorsa stagione, però questo Napoli non è più quello dello scorso anno, il famoso "gioco spettacolare" io ancora devo vederlo... E mi dispiace ma l'attenuante non può essere solo la mancanza di un centroavanti
La gestione Gabbadini è anche colpa sua... Ok andava venduto, ma il Gabbiadini pre-sarri non era così.
Detto questo dobbiamo stringere le pacche fino a gennaio sperando che arrivi (e dubito) una punta, stiamo solo a -4 dalla champions e non stiamo nemmeno a metà campionato, nulla è perduto