Quali? Forse la gestione di gabbiadini, ma ripeto gabbiadini è un ragazzo di 24 anni, non sta rendendo e quanto ci sta mettendo del suo? Ieri il cambio con mertens non è stato positivo ma cosa state facendo lui?
Io davvero non capisco cosa possa fare l'allenatore.....il Napoli gioca bene, poi non segna e becca gol alla prima occasione.....che colpe ha sarri?
Io credo che le principali colpe di Sarri siano di natura comunicativa/motivazionale.
Questa squadra dall'inizio del campionato è palesemente spenta e senza l'ardore e l'entusiasmo dello scorso campionato. Sarri fa passare la sua squadra come una banda di giovincelli che l'anno scorso grazie al campione Higuain e tanta ciorta si è ritrovata MIRACOLOSAMENTE a combattere per lo scudetto (e solo perché la Juve aveva iniziato malissimo).
I giocatori non si sentono forti, la squadra è piena di paure che si materializzano al primo attacco avversario e quando dobbiamo concretizzare negli ultimi 25 metri. Non ho mai visto insigne, gabbiadini e jorginho sbagliare stop e passaggi elementari come in questi primi mesi di stagione. La squadra è sfiduciata, "tira avanti", non ha idee e cattiveria agonistica, gestisce malissimo le forze in campo ed è sterile per gran parte dei matches.
Per quanto riguarda la gestione tecnica, non mi sta piacendo l'utilizzo di giaccherini (che potrebbe giocare qualche volta al posto dello stacanovista callejon) e la poca continuità concessa a gabbiadini che, per quanto sia un cuoppo di merda come centravanti, è l'unico che ne ha la parvenza e deve giocare tutta la partita. Anche qualche contromossa non sarebbe male da tirar fuori ogni tanto. Per il resto, ripeto, non me la sento di dargli troppe colpe.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk