Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 800946 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7500 il: 28 Novembre, 2016, 23:15:57 pm »
Io vorrei sentire Sarri smerdare il porco romano.
Non lo fa, quindi o gli va bene così o non ha dignità.

ma che deve dire?

È cmq un dipendente....
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #7501 il: 28 Novembre, 2016, 23:18:07 pm »

ma che deve dire?

È cmq un dipendente....

poi più smerdata della formazione iniziale?
Adesso fuori le palle!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7502 il: 28 Novembre, 2016, 23:21:09 pm »

ma che deve dire?

È cmq un dipendente....
Deve dire quello che si sente, a livello comunicativo sta sotto mazzarri.
Comunque, il problema tra i due è serio, per Sarri è una squadra giovane non pronta per le prime posizioni, per il pappone la squadra è da scudetto.
Io da uno come Sarri mi aspetto anche gesti estremi, l'importante è non continuare a farsi prendere per il culo dalla società.
Questa confusione non fa bene a nessuno.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #7503 il: 28 Novembre, 2016, 23:35:32 pm »
ohyess tu deliri proprio e comunque, da buon frequentatore di questo forum, inventi pur di parlare.
Sarri non può avere l'immunità per sempre, sta sbagliando e lo si fa notare.
Rog nun è Maradona ma non c'è niente di male, ORA, di chiedere di vederlo giocare.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7504 il: 29 Novembre, 2016, 00:56:53 am »
Comunque a chi chiede a Sarri di cambiare modulo per superare la sterilità di Gabbiadini e Mertens, vi faccio notare che nelle ultime 10 gare , da Napoli Roma a Napoli-Sassuolo, abbiamo segnato 13 reti. Una marcatura solamente per Gabbiadini (con il Besiktas) e due per Mertens (Besiktas e Empoli). Poi hanno segnato 3 gol Insigne ( doppietta a Udine e uno con il Sassuolo)  2 Callejon (alla Juve ed a Crotone ) 2 Hamsik (Besiktas, Lazio, ) 1Chiriches (Empoli) 1 Maksimovic (Crotone) 1 Koulibaly (Roma).
Penso che siamo la squadra in serie A che ha mandato in rete piú giocatori diversi da quando si é struppiato Milik. Che deve fare piú Sarri?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7505 il: 29 Novembre, 2016, 02:12:05 am »
Io oramai mi immagino sarri che vede giocare gabbiadono come Ciccio Graziani che allenava il cervia

Offline ohyess

• *
« Risposta #7506 il: 29 Novembre, 2016, 07:52:04 am »
ohyess tu deliri proprio e comunque, da buon frequentatore di questo forum, inventi pur di parlare.
Sarri non può avere l'immunità per sempre, sta sbagliando e lo si fa notare.
Rog nun è Maradona ma non c'è niente di male, ORA, di chiedere di vederlo giocare.

e io starei delirando...

Rog panacea di tutti i mali.  :ok:
Adesso fuori le palle!

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #7507 il: 29 Novembre, 2016, 08:08:42 am »
La mia domanda non è polemica, ma davvero non riesco a trovare colpe di sarri.....l'unica partita in cui il Napoli meritava di perdere è stata Bergamo, nelle altre non è mai stato messo sotto.
Quando parlate di cambio modulo cosa intendete? Come si fa a giocare con 2 punte quando non ne hai nemmeno una? Secondo me il Napoli per come è strutturato in avanti può giocare solo a 3, certo se ti manca la punta centrale diventa complicato, penso si sia sbagliata la gestiOne di gabbiadini, ma quanto ci ha messo di suo?
Penso che per età e che per gioco il Napoli è capace di esplodere all'improvviso e fare un filetto importante .....c'è il rischio forte di uscire dalle champions ma ci possiamo ritornare perché il secondo posto è ancora alla nostra portata......la mia forte paura è che venga tutto smantellato...ma con un paio di acquisti Questa squadra può regalare soddisfazioni

Offline ohyess

• *
« Risposta #7508 il: 29 Novembre, 2016, 08:21:32 am »
La mia domanda non è polemica, ma davvero non riesco a trovare colpe di sarri.....l'unica partita in cui il Napoli meritava di perdere è stata Bergamo, nelle altre non è mai stato messo sotto.
Quando parlate di cambio modulo cosa intendete? Come si fa a giocare con 2 punte quando non ne hai nemmeno una? Secondo me il Napoli per come è strutturato in avanti può giocare solo a 3, certo se ti manca la punta centrale diventa complicato, penso si sia sbagliata la gestiOne di gabbiadini, ma quanto ci ha messo di suo?
Penso che per età e che per gioco il Napoli è capace di esplodere all'improvviso e fare un filetto importante .....c'è il rischio forte di uscire dalle champions ma ci possiamo ritornare perché il secondo posto è ancora alla nostra portata......la mia forte paura è che venga tutto smantellato...ma con un paio di acquisti Questa squadra può regalare soddisfazioni

concordo su tutto.

Unico neo....da qui a gennaio per me perderemo troppi punti che non recupereremo. E non so davvero se valga la pena acquistare a gennaio....o far rientrare solo Zapata e PROGRAMMARE seriamente la campagna acquisti dell'anno prossimo...senza improvvisare alla carlona come quest'anno.

Magari chiedendo al tecnico una mini lista di nomi e cognomi
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #7509 il: 29 Novembre, 2016, 08:53:05 am »
Deve dire quello che si sente, a livello comunicativo sta sotto mazzarri.
Comunque, il problema tra i due è serio, per Sarri è una squadra giovane non pronta per le prime posizioni, per il pappone la squadra è da scudetto.
Io da uno come Sarri mi aspetto anche gesti estremi, l'importante è non continuare a farsi prendere per il culo dalla società.
Questa confusione non fa bene a nessuno.

si ma "l'azienda" di chi è?

Aro cazz sta stu strunz?

Perché non parla quando le cose vanno male? Faccio notare che è successo lo stesso con reja, con mazzarri e con benitez....

L'anno scorso faceva 35 interviste a settimana...come mai?

Dovrebbe essere lui a dirigere...invece di sparare cazzate sui moduli
Adesso fuori le palle!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7510 il: 29 Novembre, 2016, 09:22:16 am »
Ha delle responsabilità, ma più di tanto, con questa squadra, non credo si possa fare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #7511 il: 29 Novembre, 2016, 09:28:06 am »
Ha delle responsabilità, ma più di tanto, con questa squadra, non credo si possa fare.

quoterrimo

Non ha mai inciso sulla partita con i cambi e/o sparigliando le carte in corsa e' un limite compensato ampiamente da altri pregi ben piu importanti.
Ovviamente se le cose vanno bene anche lui ne trae giovamento, se le cose vanno male ...
La colpa principale e' la gestione criminale della proprietà.

« Ultima modifica: 29 Novembre, 2016, 09:30:57 am da F&M »

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #7512 il: 29 Novembre, 2016, 09:33:24 am »

Quali? Forse la gestione di gabbiadini, ma ripeto gabbiadini è un ragazzo di 24 anni, non sta rendendo e quanto ci sta mettendo del suo?  Ieri il cambio con mertens non è stato positivo ma cosa state facendo lui?
Io davvero non capisco cosa possa fare l'allenatore.....il Napoli gioca bene, poi non segna e becca gol alla prima occasione.....che colpe ha sarri?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7513 il: 29 Novembre, 2016, 10:02:24 am »
Indifendibile sotto tutti i punti di vista. Ignobile il solito cambio al 63mo indipendentemente dal risultato, è una roba inaccettabile. Il primo a soffrire la pressione quest'anno è proprio lui.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #7514 il: 29 Novembre, 2016, 10:12:21 am »
Indifendibile sotto tutti i punti di vista. Ignobile il solito cambio al 63mo indipendentemente dal risultato, è una roba inaccettabile. Il primo a soffrire la pressione quest'anno è proprio lui.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si giova' pammor e dio.
Ma lui non li ha mai tenuti questi colpi i cambi a sasiccio li ha sempre fatti, quello che si e' visto l'anno scorso si vede quest'anno solo che quando le cose non girano (OVVIAMENTE) sembra essere piu' colpevole di quanto sia.
Agli allenatori gli devi fare la bucchina della squadra seno' poi dopo non puoi andare a rompergli il cazzo pretendendo che cambino.
E' semp o solito discorso che facimm ogni anno.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7515 il: 29 Novembre, 2016, 10:27:14 am »
Comunque a chi chiede a Sarri di cambiare modulo per superare la sterilità di Gabbiadini e Mertens, vi faccio notare che nelle ultime 10 gare , da Napoli Roma a Napoli-Sassuolo, abbiamo segnato 13 reti. Una marcatura solamente per Gabbiadini (con il Besiktas) e due per Mertens (Besiktas e Empoli). Poi hanno segnato 3 gol Insigne ( doppietta a Udine e uno con il Sassuolo)  2 Callejon (alla Juve ed a Crotone ) 2 Hamsik (Besiktas, Lazio, ) 1Chiriches (Empoli) 1 Maksimovic (Crotone) 1 Koulibaly (Roma).
Penso che siamo la squadra in serie A che ha mandato in rete piú giocatori diversi da quando si é struppiato Milik. Che deve fare piú Sarri?
:brà:

Offline ohyess

• *
« Risposta #7516 il: 29 Novembre, 2016, 10:38:34 am »
Più che altro è vero che abbiamo cambiato i preparatori atletici?

L'anno scorso la squadra in questo periodo scassava....mo durano 60 minuti. Palesemente.

Che cazz è successo? Perché sono stati cambiati?

Questo è da chiedere...non di fare entrare x o y che risolveranno la situazione...perché NON LA RISOLVONO!
Adesso fuori le palle!

Offline joint

• *
« Risposta #7517 il: 29 Novembre, 2016, 11:34:44 am »
Il campionato è finito il 31 agosto, quando dopo il trambusto Higuain (che rappresentava il 75% del Napoli) punti tutto su una giovane scommessa estera (ottimo calciatore che stava pure facendo faville fin quando è stato in vita) con un tumore come sostituto.
A questo aggiungici che sono 4 anni che Callejon non conosce l'ombra di un sostituto, un giovincello da far crescere o qualcuno rodato da farlo riposare.
Poi Compri il 5° difensore e non prendi un vice Hisay, così come il 6° centrocampista piuttosto che portare uno Sportiello in rosa.
Così facendo hai snaturato quella minima parvenza di progetto che poteva avere la nostra società, ovvero puntare su un centravanti da 30 gol (che poi ti porterà una ricca plusvalenza) con una buona rosa alle spalle.
E il progetto lo hai gettato nel cesso nell'unico anno dove potevi portarlo avanti nel migliore dei modi, ovvero spendendo 60\70 milioni per la punta che ti porta carisma e sicurezza alla squadra nonchè avrebbe dato un segnale forte alla serie A e 30\40 milioni di mercato vicino puntellando solo le necessità impellenti.
Ora raccogliamo i frutti di questa scellerata gestione.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #7518 il: 29 Novembre, 2016, 12:17:26 pm »
1) (che rappresentava il 75% del Napoli)
2) (ottimo calciatore che stava pure facendo faville fin quando è stato in vita)
Il punto 2 contraddice pesantemente il punto 1.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7519 il: 29 Novembre, 2016, 12:30:31 pm »
Quali? Forse la gestione di gabbiadini, ma ripeto gabbiadini è un ragazzo di 24 anni, non sta rendendo e quanto ci sta mettendo del suo?  Ieri il cambio con mertens non è stato positivo ma cosa state facendo lui?
Io davvero non capisco cosa possa fare l'allenatore.....il Napoli gioca bene, poi non segna e becca gol alla prima occasione.....che colpe ha sarri?
Io credo che le principali colpe di Sarri siano di natura comunicativa/motivazionale.

Questa squadra dall'inizio del campionato è palesemente spenta e senza l'ardore e l'entusiasmo dello scorso campionato. Sarri fa passare la sua squadra come una banda di giovincelli che l'anno scorso grazie al campione Higuain e tanta ciorta si è ritrovata MIRACOLOSAMENTE a combattere per lo scudetto (e solo perché la Juve aveva iniziato malissimo).

I giocatori non si sentono forti, la squadra è piena di paure che si materializzano al primo attacco avversario e quando dobbiamo concretizzare negli ultimi 25 metri. Non ho mai visto insigne, gabbiadini e jorginho sbagliare stop e passaggi elementari come in questi primi mesi di stagione. La squadra è sfiduciata, "tira avanti", non ha idee e cattiveria agonistica, gestisce malissimo le forze in campo ed è sterile per gran parte dei matches.

Per quanto riguarda la gestione tecnica, non mi sta piacendo l'utilizzo di giaccherini (che potrebbe giocare qualche volta al posto dello stacanovista callejon) e la poca continuità concessa a gabbiadini che, per quanto sia un cuoppo di merda come centravanti, è l'unico che ne ha la parvenza e deve giocare tutta la partita. Anche qualche contromossa non sarebbe male da tirar fuori ogni tanto. Per il resto, ripeto, non me la sento di dargli troppe colpe.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di