Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 776522 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6660 il: 02 Ottobre, 2016, 17:13:21 pm »
Ma sulla base di cosa sarebbe colpa di Sarri? :rotfl:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6661 il: 02 Ottobre, 2016, 17:13:33 pm »
Iamm ma non facciamo le solite esagerazioni.
Se si dice che il mister toppa una partita non significa che se ne condanna tutto l operato, ma stamm overament a questo livello oppure c è malafede di base?
La vrangata di attaccanti in campo è stata un danno che non ci ha fatto più vedere la porta.
Pacienz, ci rifaremo ma mo non usciamo fuori con queste schermaglie del "puoi" e "non puoi" criticare sennò chiurimm o forum.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6662 il: 02 Ottobre, 2016, 17:14:58 pm »
Si ma non ho capito qual è la criitica che si muove a Sarri. Che non ha fatto giocare Allan?
Beh si, Allan in nazionale non ci va e questa era sangue e sudore.
E' lo stesso primo tempo del 3 a 1 dell'anno scorso eh, solo ca Maxi Moralez non segna mentre oggi Petagna se la ritrova in bocca.
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2016, 17:16:05 pm da Alex88 »

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6663 il: 02 Ottobre, 2016, 17:15:27 pm »
Non sono d'accordo con la gestione della rosa per oggi, ma forse non avremmo accocchiato niente lo stesso.

Doveva partire con zielinsky per hamsik con allan in campo e gabbia e giaccherini per milik e callejon.. Poca lucidità e giocate troppo difficili... Peccato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #6664 il: 02 Ottobre, 2016, 17:15:28 pm »
Si puo' dire, visto che imho doveva mettere Allan e stesso lui in settimana stava agitato (a detta di chi l'ha seguito), poi vabbe' marce', tu fai na critica costruttiva, mica trionfalismo e risatine annesse.
Figurati alessa'
Io non e' che chissa' che devo dimostrare.
la mia fede per i colori e' manifesta e quand e buon buon non e' questo il luogo in cui la devo dimostrare.
Anzi se lo vuoi sapere meglio cosi, perche' questa mitizzazione ed esaltazione estemporanea del singolo ( e il mister se lo merita ) mi sta pure un po scassando il cazzo visto che, per esperienza mia, e' sempre stucchevole e deleteria.
E te lo dice uno che il figlio lo ha chiamato diego eh

Offline noel

• *
« Risposta #6665 il: 02 Ottobre, 2016, 17:15:36 pm »
E' una persona intelligente, sicuramente prenderà atto dei suoi errori e in queste due settimane riuscirà a lavorare con i vari Rog, Diawara e compagnia cantante per renderli arruolabili tra due settimane.
Abbiamo bisogno di tutti.

Raffaele83

« Risposta #6666 il: 02 Ottobre, 2016, 17:16:17 pm »
Iamm ma non facciamo le solite esagerazioni.
Se si dice che il mister toppa una partita non significa che se ne condanna tutto l operato, ma stamm overament a questo livello oppure c è malafede di base?
La vrangata di attaccanti in campo è stata un danno che non ci ha fatto più vedere la porta.
Pacienz, ci rifaremo ma mo non usciamo fuori con queste schermaglie del "puoi" e "non puoi" criticare sennò chiurimm o forum.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6667 il: 02 Ottobre, 2016, 17:17:48 pm »
Figurati alessa'
la mia fede per i colori e' manifesta e quand e buon buon non e' questo il luogo in cui la devo dimostrare.
Anzi se lo vuoi sapere meglio cosi, perche' questa mitizzazione ed esaltazione estemporanea del singolo ( e il mister se lo merita ) mi sta pure un po scassando il cazzo visto che, per esperienza mia, e' sempre stucchevole e deleteria.
E' cosi', ci/gli fara' bene.

Online vampyr8

• *
« Risposta #6668 il: 02 Ottobre, 2016, 17:17:48 pm »
però per il futuro bisogna trovare una soluzione quando gli avversari si mettono 11 dietro la linea della palla e nella loro area
non è possibile che basta fare questo per bloccare il Napoli (a volte)

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #6669 il: 02 Ottobre, 2016, 17:18:12 pm »
Figurati alessa'

Eccolooo

Offline F&M

• *
« Risposta #6670 il: 02 Ottobre, 2016, 17:19:04 pm »
Sulla  base di una gestione in gara e dei cambi da fratello del cazzo
Sulla base del fatto che si e' accorto troppo tardi che jorgigno e insigne giocavano con loro e sulla base del fatto che il rimedio che ci ha voluto mettere e' stato peggio della causa.
Poi che sia il migliore allenatore del napoli e che non lo cambierei con nessuno:SI
Ma non per partito preso ma perche' sicuramente sara' il primo ad imparare dall'esperienza

Offline F&M

• *
« Risposta #6671 il: 02 Ottobre, 2016, 17:19:27 pm »
Eccolooo
Ma quanto fieti di merda?
C'e' chi tifa per il superamento del bicameralismo e chi tifa per il napoli.
Sei romano al massimo avellinese, per giunta renziano e mi vuoi fare il bucchino a me?
Vai su feisbuc vai
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2016, 17:20:46 pm da F&M »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6672 il: 02 Ottobre, 2016, 17:19:49 pm »
che il napoli non ha giocato proprio...1 tiro in porta di milik e stop ..1 solo
sicuramente di qualcuno è la colpa

dei giocatori anche, che hanno dei limiti tecnici e fisici che ne fa buoni\ottimi giocatori ma nessuno di loro un campione?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #6673 il: 02 Ottobre, 2016, 17:20:29 pm »
Juric (io non l'ho vista quella ma tant'e') = Gasp.
Tale e quale.
E' stata una partita diversa da genova. In questo caso davvero non ci abbiamo capito un cazzo.
Ripeto 11 calciatori stanchi e anche un mister in giornata no.
Zero catastrofismi.

Non è colpa di Sarri, ma ti dico cosa per me poteva fare: Callejon non doveva giocare. Jorginho non doveva giocare (potevi mettere anche hamsik se proprio non vuoi inserire diawara). Allan in campo. Poteva passare a due in avanti a inizio primo tempo non al 25'. Doveva arginare Papu Gomez (da anni ci tormenta a bergamo) con raddoppio di marcatura fisso visto che è la loro unica fonte di gioco. Anche noi dovremmo imparare a chiudere le fonti di gioco degli altri non solo subirla questa tattica.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #6674 il: 02 Ottobre, 2016, 17:21:03 pm »
Abbiamo un problema in trasferta, mi pare evidente. Questa sconfitta era nel'aria fin dal calo di mercoledì sera. La gestione della rosa e la stanchezza c'entrano ma non sono tutto. Vanno introdotte alternative di gioco, il doppio centravanti è stato un errore da non ripetere. Una roba brutta.

Leif Erikson

« Risposta #6675 il: 02 Ottobre, 2016, 17:21:03 pm »
azz tutto sto livore tenevate :rofl:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6676 il: 02 Ottobre, 2016, 17:21:52 pm »
però per il futuro bisogna trovare una soluzione quando gli avversari si mettono 11 dietro la linea della palla e nella loro area
non è possibile che basta fare questo per bloccare il Napoli (a volte)
Abbiamo messo piu' cross in mezzo col solo Milik (da uno dei quali berisha la scula sul polacco), che col 442, imho con Gabbiadini l'abbiamo giocata al contrario, per vie centrali.
Imho, se ingolfi l'area con due punte allora Ghoulam deve fare 20 cross nel secondo tempo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6677 il: 02 Ottobre, 2016, 17:21:59 pm »
E' cosi', ci/gli fara' bene.
No. Io a sta cacata che le sconfitte ci faranno bene non ci credo, come non credo a quell'altra cacata del "meglio così che abbiamo preso 2 gol sul 4-0, altrimenti i nostri peccavano troppo di presunzione nelle prossime partite"...a faccia ro cazz, aggio visto come non era presuntuosi oggi. E' da Benitez, che pigliamo rimonte e non ci siamo imparati, perciò per me sta sconfitta fa solo male in tutti i sensi, visto che ci staranno 2 settimane di polemiche e nervosismo.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #6678 il: 02 Ottobre, 2016, 17:22:07 pm »
Sulla  base di una gestione in gara e dei cambi da fratello del cazzo
Sulla base del fatto che si e' accorto troppo tardi che jorgigno e insigne giocavano con loro e sulla base del fatto che il rimedio che ci ha voluto mettere e' stato peggio della causa.
Poi che sia il migliore allenatore del napoli e che non lo cambierei con nessuno:SI
Ma non per partito preso ma perche' sicuramente sara' il primo ad imparare dall'esperienza

Ma Sarri ha sbagliato parecchie cose da quando a Napoli, io e altri l'abbiamo fatto notare quando è capitato

Voglio capire oggi: abbiamo perso perché doveva mettere Diawara dall'inizio e Allan per Hamsik (in una partita in cui non avevamo spazio)?

Offline noel

• *
« Risposta #6679 il: 02 Ottobre, 2016, 17:22:36 pm »
Milik-Gabbiadini è una soluzione che mi piacerebbe non dover più rivedere.
Troppo simili, troppo statici in mezzo.