vabbe' ma mi sembrano chiare le mie parole.
Non volevo riabilitare a livello di gioco il secondo anno di Benny che io stesso ho criticato.
Ho solo espresso una mia preoccupazione su chi andranno le colpe se le cose dovessero girare male.
Ma infatti erano chiare, infatti delle partita di pescara a me frega poco (oltre ad evidenziare gli errori dei calciatori) per tanti fattori, dalla preparazione al ritrovare la quadra.
Daltronde non vedo dove e quando dare colpe al mister, se dopo tot minuti di gioco fatto bene andiamo a mare con tutti panni per 2 errori individuali, ma tenendo conto dei precedenti, la reazione (senza subire piu' un cazzo e con un rigore mancante) e' rincuorante (la prima a sassuolo abbuscammo direttamente).
Molto diversa la situazione dell'impostore madrileno, non esiste al mondo che (indebolita o meno ma ripeto, ha segato lui i suoi titolari -Inler e Jorginho-) si facciano delle partite del genere e ci si faccia recuperare in quel modo.
E permettimi (non e' rivolta a te ma nelle pagine precedenti ho letto che questo e' aziendalista), posto che tranne Mancini (che infatti e' stato giustamente cacciato, perche' non esiste al mondo che dopo due mercati in cui in totale spendo 180 mln, tu mi vieni a chiedere un cristone di 32 anni che mi costa 20 mln all'anno e tu non hai vinto nemmeno le coppole di cazzo), nessun altro allenatore si permette di buttare merda sulla propria societa' e fare il direttore sportivo a mezzo stampa, Sarri fa l'allenatore, e' persona vecchia maniera e crede nel lavoro per migliorare quello che ha (davvero pero', non a parole facendo i teatrini coi giornalisti), i manager all'inglese in italia non sono mai esistiti (per fortuna), e gli scienziati durano poco.