Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 756962 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5960 il: 29 Aprile, 2016, 17:50:21 pm »
Non abbiamo la certezza che 3-4 acquisti mirati non possano bastare, tuttavia se non ci provi di sicuro non lo sai ... il pappone preferisce non provarci e questo a chi lavora non va molto giù, sia allenatori che calciatori con Higuain in testa ...

Tralascerei le solite litanie che il pappa ha imparato a memoria e che recita a pappardella ogni volta che si avvicina una sessione di mercato e che ledono l'intelligenza di qualsiasi tifoso con un minimo di competenza.

Poi se c'è qualcuno che crede veramente che acquistando giocatori forti a gennaio si rompono gli equilibri nello spogliatoio allora alzo le mani
Sisi, ma non mi fraintendere. Che il pappone non voglia prendersi nessun rischio imprenditoriale, che si faccia bastare il secondo posto come obiettivo massimo perchè l'introito lo prende lo stesso, non ci sta dubbio.
Io facevo un un discorso di allenatore. A Mazzarri e 3-4 acquisti propedeutici furono fatti, secondo le sue direttive più o meno (Inler, Cavani, Pandev, Behrami). Però non sono bastati. Cioè intendo, non quelli che può prendere il Napoli.
Poi se voi state ancora al pensiero che il Napoli possa prendere Mascherano, Skrtel, Xabi Alonso (perchè questi servirebbero per colmare il gap) e non li prende perchè "O pappone nun caccia e sord", siete degli illusi. Il Napoli non li prende perchè non ten e sord che servirebbero. Poi possiamo discutere del perchè la SSC Napoli non sia cresciuta economicamente, perchè non abbia lo stadio di proprietà, perchè non tiene un centro allenamenti di proprietà, perchè non ha un settore giovanile organizzato a livelli -non dico assai- almeno professionistici. E questo è perchè ADL è un mediocre che ha trovato la gallinella dalle uova d'oro.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5961 il: 29 Aprile, 2016, 18:44:57 pm »
Per vincere non bisogna comprare per forza i Mascherano o gli Skertel ... Grassi come acquisto (IMHO) è molto intelligente, ma unicamente solo se lo mandi a farsi le ossa in qualche altra squadra (Marchisio stesso prima di iniziare a fare panca alla juventus si è fatto una stagione ad Empoli a 22 anni, Grassi ne ha 19 e potrebbe diventare fortissimo).

Per vincere basta tranquillamente prendere giocatori si giovani ma di talento, un esempio (e mia eterna fissazione) è Zielinski. Già due anni in serie a, tanto talento e forza fisica, ha giocato in un sistema simile a quello del Napoli. Costa tanto ? si ... devi posare minimo 15 mln, ma sai che non hai solo comprato un giocatore valido, ma anche un capitale che potrebbe aumentare tantissimo. Quindi i 15 mln li posi ad occhi chiusi, e sti cazzi se non chiudi i bilancio in positivo, tanto il valore della squadra aumenta, ed è una cosa importante.

Se poi dovessero arrivare i 40 peperoni dalla champions, veramente non hai scuse, basta poco per completare al meglio la squadra.... 2 centrocampisti validi, 1 terzino mancino normodotato (questa si che è difficile) e 1 difensore.... sono 4 pedine e farli uscire fuori con 40 mln più soldi delle cessioni non ci vuole tanto.

Poi sappiamo che quella del pappone non è incompetenza ma è anche malafede.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #5962 il: 29 Aprile, 2016, 19:42:47 pm »
Per vincere non bisogna comprare per forza i Mascherano o gli Skertel ... Grassi come acquisto (IMHO) è molto intelligente, ma unicamente solo se lo mandi a farsi le ossa in qualche altra squadra (Marchisio stesso prima di iniziare a fare panca alla juventus si è fatto una stagione ad Empoli a 22 anni, Grassi ne ha 19 e potrebbe diventare fortissimo).

Per vincere basta tranquillamente prendere giocatori si giovani ma di talento, un esempio (e mia eterna fissazione) è Zielinski. Già due anni in serie a, tanto talento e forza fisica, ha giocato in un sistema simile a quello del Napoli. Costa tanto ? si ... devi posare minimo 15 mln, ma sai che non hai solo comprato un giocatore valido, ma anche un capitale che potrebbe aumentare tantissimo. Quindi i 15 mln li posi ad occhi chiusi, e sti cazzi se non chiudi i bilancio in positivo, tanto il valore della squadra aumenta, ed è una cosa importante.

Se poi dovessero arrivare i 40 peperoni dalla champions, veramente non hai scuse, basta poco per completare al meglio la squadra.... 2 centrocampisti validi, 1 terzino mancino normodotato (questa si che è difficile) e 1 difensore.... sono 4 pedine e farli uscire fuori con 40 mln più soldi delle cessioni non ci vuole tanto.

Poi sappiamo che quella del pappone non è incompetenza ma è anche malafede.
Grassi ne ha 21, e' del 95 e a me continua a sembrare strano il poco utilizzo (mi baso su quel poco che ho visto pero'), quando tutto manca, a me e' sembrato svariate spanne sopra Lopez.
Per il resto (Zielinski), tieni l'esempio di Gabbiadini, se l'ingaggio e' (ritenuto) accessibile, magari li prendiamo pure (e al contrario di quello che hai scritto, 15 mln di cartellino se l'ingaggio non e' alto per il Napoli sono poco o niente con l'ammortamento).

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5963 il: 29 Aprile, 2016, 19:54:03 pm »
Agente Conti: "Al Napoli? Non vuole finire come Grassi"
La migliore strategia in Italia la adotta la Juventus perché compra calciatori di prospettiva, ma li lascia crescere in altri club così poi da riportarli in squadra quando sono pronti senza bruciarli come è successo con Grassi

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5964 il: 29 Aprile, 2016, 20:23:11 pm »
Sisi, ma non mi fraintendere. Che il pappone non voglia prendersi nessun rischio imprenditoriale, che si faccia bastare il secondo posto come obiettivo massimo perchè l'introito lo prende lo stesso, non ci sta dubbio.
Io facevo un un discorso di allenatore. A Mazzarri e 3-4 acquisti propedeutici furono fatti, secondo le sue direttive più o meno (Inler, Cavani, Pandev, Behrami). Però non sono bastati. Cioè intendo, non quelli che può prendere il Napoli.
Poi se voi state ancora al pensiero che il Napoli possa prendere Mascherano, Skrtel, Xabi Alonso (perchè questi servirebbero per colmare il gap) e non li prende perchè "O pappone nun caccia e sord", siete degli illusi. Il Napoli non li prende perchè non ten e sord che servirebbero. Poi possiamo discutere del perchè la SSC Napoli non sia cresciuta economicamente, perchè non abbia lo stadio di proprietà, perchè non tiene un centro allenamenti di proprietà, perchè non ha un settore giovanile organizzato a livelli -non dico assai- almeno professionistici. E questo è perchè ADL è un mediocre che ha trovato la gallinella dalle uova d'oro.

Ma il fatto è che io non voglio essere preso per il culo ... De Lamentiis potrebbe indire una conferenza stampa dove dice che, per motivi suoi che manco voglio sapere, più di questo non può e non vuole fare ... allora io mi sto zitto e continuo a seguire perchè so bene cosa mi aspetta ...

Ma quando mi fa l'intervista dove dice che non prende il giocatore forte per non minare l'equilibrio dello spogliatotio, non vuole arrivare primo per non rischiare 10 anni di risultati modesti, a gennaio non si fanno acquisti buoni, e puttanate del genere ... queste cazzate le raccontasse al tifoso medio basso e poco competente, ma io che un po' di pallone lo vedo e lo capisco stronzate del genere non me le bevo ...
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2016, 20:24:21 pm da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5965 il: 29 Aprile, 2016, 20:38:09 pm »
Ma il fatto è che io non voglio essere preso per il culo ... De Lamentiis potrebbe indire una conferenza stampa dove dice che, per motivi suoi che manco voglio sapere, più di questo non può e non vuole fare ... allora io mi sto zitto e continuo a seguire perchè so bene cosa mi aspetta ...

Ma quando mi fa l'intervista dove dice che non prende il giocatore forte per non minare l'equilibrio dello spogliatotio, non vuole arrivare primo per non rischiare 10 anni di risultati modesti, a gennaio non si fanno acquisti buoni, e puttanate del genere ... queste cazzate le raccontasse al tifoso medio basso e poco competente, ma io che un po' di pallone lo vedo e lo capisco stronzate del genere non me le bevo ...

Stai dicendo una cosa che non si può fare. Nessun presidente del mondo può affermare pubblicamente: continueremo ad oscillare tra il secondo e il quinto posto perchè questo possiamo fare. Il fatto che tu voglia un canale di comunicazione elitario diretto solo per un'aliquota di tifosi è ai limiti del ridicolo.

Quando poi non è nemmeno vero che questo possiamo fare. Aurelione nostro se fosse un imprenditore vero si cimenterebbe ad aumentare le possibilità di crescita, attirando sponsor e interessi attraverso stadio di proprietà, centro allenamenti, settore giovanile, rete di procuratori e la maronna troia solo sa cos'altro. Non lo sa e non lo vuole fare. Chest è la presa per il culo vera.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5966 il: 29 Aprile, 2016, 20:43:34 pm »

Stai dicendo una cosa che non si può fare. Nessun presidente del mondo può affermare pubblicamente: continueremo ad oscillare tra il secondo e il quinto posto perchè questo possiamo fare. Il fatto che tu voglia un canale di comunicazione elitario diretto solo per un'aliquota di tifosi è ai limiti del ridicolo.

Quando poi non è nemmeno vero che questo possiamo fare. Aurelione nostro se fosse un imprenditore vero si cimenterebbe ad aumentare le possibilità di crescita, attirando sponsor e interessi attraverso stadio di proprietà, centro allenamenti, settore giovanile, rete di procuratori e la maronna troia solo sa cos'altro. Non lo sa e non lo vuole fare. Chest è la presa per il culo vera.

e' chiaro che era una provocazione la mia, mi pare palese che nessun presidente dichiara mai i suoi veri obiettivi, ma mi pare oramai abbastanza evidente che tutto ciò che hai scritto in grassetto lui non ha nessuna intenzione di farlo ... allora quello che io chiedo è di non mascherare le sue manchevolezze dietro scuse alle quali nemmeno un imbecille crederebbe
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5967 il: 02 Maggio, 2016, 13:31:57 pm »
Comunicato ?#?SSCNapoli?:
"Aurelio De Laurentiis smentisce nel modo più categorico le affermazioni di Televideo secondo le quali, in caso di non raggiungimento del secondo posto, potrebbe sostituire Maurizio Sarri con un altro allenatore. Il Presidente azzurro conferma che con Sarri è iniziato un cammino molto lungo negli anni, considerato che il tecnico ha saputo imprimere alla squadra un bellissimo e divertentissimo gioco che raramente si vede sui campi di calcio".

Offline Gius

• *
« Risposta #5968 il: 02 Maggio, 2016, 13:48:48 pm »
giusto una società di peracottari come questa poteva arrivare a smentire ufficialmente una notizia del televideo  :pariamm:
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2016, 15:53:08 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5969 il: 02 Maggio, 2016, 13:53:55 pm »
giusto una società di perocottari come questa poteva arrivare a smentire ufficialmente una notizia del televideo  :pariamm:
Mio padre e quello di Cuccurullo, adesso possono dormire tranquilli...visto che sono le ultime due persone in Italia a leggere il Televideo quotidianamente  :siasd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5970 il: 02 Maggio, 2016, 14:00:45 pm »
giusto una società di perocottari come questa poteva arrivare a smentire ufficialmente una notizia del televideo  :pariamm:

abbiamo già litigato con Gazzetta, Mediaset, Sky, alcuni siti, altre giornali che non ricordo, gli mancava solo il Televideo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5971 il: 02 Maggio, 2016, 14:47:04 pm »
e rispondono alle provocazioni, e non va bene perchè.......

e non rispondono alle provocazioni, e non va bene perchè.....

uagliu', e mamma del carmine però

per me ha fatto benissimo a chiarire; il fatto che la notizia sia apparsa su televidio è relativo, visto che questa puttanata girava da una settimana abbondante tra TV e siti

era tutto scontato, certo, come io avevo pure detto, visto che la storia di ADL parla chiaro in fatto di allenatori

dovesse andare via lui (cosa che ripeto, non credo proprio, perchè ADL non è stronzo e ha sempre cercato di avere rapposti lavorativi di lungo corso con i tecnici come con i registi/attori dei suoi merdosi film), per me sarebbe la rovina, specie se dovesse venire il fallito montella o non so manco chi

ma aver letto quello che ipotizzavo da nota ufficiale mi tranquillizza, voi fate quello che volete :asd:
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2016, 14:49:00 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

SpamMattia

« Risposta #5972 il: 02 Maggio, 2016, 15:28:00 pm »
Abbiamo l'ufficio stampa più ridicolo d'Italia

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5973 il: 02 Maggio, 2016, 16:16:04 pm »
Mio padre e quello di Cuccurullo, adesso possono dormire tranquilli...visto che sono le ultime due persone in Italia a leggere il Televideo quotidianamente  :siasd:

Pure mio suocero. :asd:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5974 il: 02 Maggio, 2016, 16:59:26 pm »
Bargiggia, il Televideo...finalmente è iniziata la guerra ai poteri forti!

Corriere del Pallone, stai attento a cosa scrivi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5975 il: 02 Maggio, 2016, 17:56:31 pm »
Grassi ne ha 21, e' del 95 e a me continua a sembrare strano il poco utilizzo (mi baso su quel poco che ho visto pero'), quando tutto manca, a me e' sembrato svariate spanne sopra Lopez.
Per il resto (Zielinski), tieni l'esempio di Gabbiadini, se l'ingaggio e' (ritenuto) accessibile, magari li prendiamo pure (e al contrario di quello che hai scritto, 15 mln di cartellino se l'ingaggio non e' alto per il Napoli sono poco o niente con l'ammortamento).

Azz pensavo fosse un 19enne... comunque non ha giocato semplicemente perchè in queste condizioni in corso, non poteva dare niente in più di quanto riesca a dare Lopez, che per quanto provolone, ha comunque più esperienza.

Comunque foss o ciel... quello sarebbe un colpo da fare immediatamente, manco deve finire il campionato, che hai già concordato tutto con Pozzo (su cui puoi far leva anche con l'affare Zapata).

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5976 il: 02 Maggio, 2016, 19:00:02 pm »
in buona compagnia di mio padre... :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5977 il: 02 Maggio, 2016, 19:03:10 pm »

Io ce l'ho sullo smartphone perché con una botta sola mi raccoglie un numero imprecisato di app riguardo news di qualsiasi tipo, sport e dirette e guida tv (che non guardo nemmeno). Leggera, essenziale.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5978 il: 02 Maggio, 2016, 23:28:12 pm »
Il perché togliere higuain all'80' circa e non al 93' per concedergli la standing ovation non l'ho capita. Comunque stasera torna a parlare.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5979 il: 02 Maggio, 2016, 23:30:43 pm »
Il perché togliere higuain all'80' circa e non al 93' per concedergli la standing ovation non l'ho capita. Comunque stasera torna a parlare.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
L'ha appena detto: dato che ha corso molto, poi lo ha visto stanco (gli han fatto proprio la tua domanda, precisa).