No ma intendevo in particolare per le dichiarazioni razziste, antisemite e omofobe fatte spesso da Tavecchio...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Comunque il fatto delle lesbiche nun o dicett Tavecchio eh, che si limitò a considerare in modo vago i negri una razza inferiore
Io mi sono seduto sulla riva del fiume. Tanto, Mancini qua deve passare.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
quando si avrá la sentenza?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Sempre nel corso dell'intervista, Tavecchio cade poi in un'altra 'gaffe' quando parlando di un ex dirigente della Federazione, dice: "Ma è vero che è omosessuale? Io non ho nulla contro, però teneteli lontani da me. Io sono normalissimo".
ma non fare anche tu il frocio
Se nun l'e pruat, comme può dicere nun me piace?
Andare sarebbe un errore
mi sento offensivo e trovo i vostri comportamenti piuttosto froci
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
X me si deve chiudere il prima possibile questa tarantella ....inutile andare e mettere al centro dell'opinione pubblica ancora la questione , ci sono partite da giocare che contano di più della comsiderazione che hanno di sarri i media