non capisco perchè l'aver ingaggiato Sarri per molti vuol dire ridimensionamento ... io aspetterei prima il mercato (Valdifiori non è scarso, secondo me), anzi, aspetterei prima sei o sette partite della nuova stagione per stabilire che campionato andremo a fare
Quelli che parlano di ridimensionamento volevano altri Benitez, altri Albiol o altri Callejon/Higuain, gente strapagata per non si sa quale motivo, giusto per il gusto di far spendere soldi (a vuoto) al pappone.
Contentissimo di un allenatore che per la prima cosa ha prolungato il ritiro a Dimaro e che farà della meritocrazia e della fatica i suoi punti di forza.
Ormai di vincere lo scudetto non se ne parla più, sarà un affare per la Juve e forse per il Milan se l'indonesiano caccia i soldi. Per il Napoli mi auguro che il nuovo DS/scouting riesca a prendere nuovi Hamsik/Lavezzi nel corso degli anni in modo da poter lottare sistematicamente per le primissime posizioni e poter fare bene in Europa.
Dimenticavo... la sola cosa che mi interessa per il prossimo campionato è asfaltare nel 90% delle partite le squadre apparate con lo stipendio di Higuain, qualche passo falso è normale che potrà capitare, ma spero che il fare le figure di merda con le piccole non sia la normalità come quest'anno.