Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 758580 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #440 il: 18 Giugno, 2015, 21:30:22 pm »
secondo me invece sei schiavo del tormentone... solo che un tempo erano cose come le poppici e le perle nere, ora che ti è successo?
Mi sono ridimensionato.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #441 il: 18 Giugno, 2015, 21:31:22 pm »
Lippi potrebbe ancora dare tanto. Anche se comunque lo vedremo in qualche panchina tipo Russia, Qatar....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #442 il: 18 Giugno, 2015, 21:35:33 pm »
C'è un solo Lippi. Claudio.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #443 il: 18 Giugno, 2015, 21:35:33 pm »
Lippi potrebbe ancora dare tanto. Anche se comunque lo vedremo in qualche panchina tipo Russia, Qatar....

secondo me lippi se ne va a fare il CT della russia per dare una schiaffo morale a capello.... :look:
e per pigliarsi un "viadotto di milioni"... :cazzimm: :cazzimm:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #444 il: 18 Giugno, 2015, 22:00:13 pm »
Vero, ma anche vero che era una gran bella rosa (chiaramente nei limiti do una società allo sbando) Cannavaro, Ferrara, Pino Taglialatela, Pecchia, Di Canio, Fonseca, Tern, Policano Corini......cioè non era una squadretta

e che andammo in Uefa soprattutto grazie a una classifica cortissima e una serie pazzesca di incroci nelle ultime giornate (per non parlare di Bacchin che regala il gol a Di Canio nella partita decisiva con gli zemanoidi :asd: ) dopo essere stati a lungo a metà classifica

l'anno dopo con zio vuja facemmo anche più punti (anche aldilà dell'arrivo dei 3 punti a vittoria) e invece lo prendemmo in culo con delvecchio al 91'.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #445 il: 19 Giugno, 2015, 01:46:05 am »
Dead Man Walking.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #446 il: 19 Giugno, 2015, 02:24:09 am »

e per pigliarsi un "viadotto di milioni"... :cazzimm: :cazzimm:

Ma s'è merit, s'è merit, Gerà....

Offline Rage

• *
  • raggia
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #448 il: 19 Giugno, 2015, 16:16:38 pm »
fatemi la cortesia non chiamatelo più ridimensionamento ma ridefinizione
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #449 il: 19 Giugno, 2015, 20:18:04 pm »
fatemi la cortesia non chiamatelo più ridimensionamento ma ridefinizione

:brà:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #450 il: 19 Giugno, 2015, 20:27:52 pm »
Non lo metto in dubbio, però io parlo proprio dal punto di vista puramente calcistico : per me Lippi nel 2006 era già bello che "imborghesito", non era quell'animale da campo che ho visto negli anni '90. E per animale da campo, prima che vengano i fautori del sin pausa sin prisa  :look:, non mi riferisco al fatto che alluccava dalla panchina tipo Serse Cosmi  :siasd:, ma al fatto che era proprio un genio tatticamente. Io mi ricordo ancora Lazio-Juve stagione 1994-95, prima stagione di lui alla Juve che non vinceva lo scudetto da 9 anni. Alla Lazzie c'era Zeman all'epoca il non plus ultra del gioco offensivo e del calcio spettacolo, dopo mezz'ora viene espulso Chamot per ultimo uomo, così Zeman è costretto a togliere una punta (mi pare fece fuori Rambaudi) ed inserì un difensore, per ripristinare la difesa a 4. Dopo un paio di minuti, Lippi rispose anche lui con una sostituzione, nonostante vincesse già 1-0 e per giunta fuori casa, contro una squadra che comunque in attacco faceva paura : tolse un difensore (Carrera che faceva il libero) a sua volta ed inserì una punta, l'esordiente Corrado Grabbi preso direttamente dalla primavera. E per la cronaca Grabbi dopo segnò pure. Questa è una cosa che non ho mai visto fare più su un campo di calcio, quel cambio me lo ricordo ancora stampato nella mente, e credo che lui stesso nel 2006 non l'avrebbe mai fatto.
quoto...quando sei portato a fare l'allenatore fai mosse del genere da vero fuoriclasse. il miglior allenatore che abbia visto insieme a fabio capello(sostituzione nakata per totti quando era sotto 2-0 a torino contro la juve...gara fondamentale per lo scudetto...risolta poi dal giapponese...che genio!)

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #451 il: 20 Giugno, 2015, 00:42:22 am »
non capisco perchè l'aver ingaggiato Sarri per molti vuol dire ridimensionamento ... io aspetterei prima il mercato (Valdifiori non è scarso, secondo me), anzi, aspetterei prima sei o sette partite della nuova stagione per stabilire che campionato andremo a fare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

• *

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #453 il: 20 Giugno, 2015, 07:58:52 am »
non capisco perchè l'aver ingaggiato Sarri per molti vuol dire ridimensionamento ... io aspetterei prima il mercato (Valdifiori non è scarso, secondo me), anzi, aspetterei prima sei o sette partite della nuova stagione per stabilire che campionato andremo a fare

Quelli che parlano di ridimensionamento volevano altri Benitez, altri Albiol o altri Callejon/Higuain, gente strapagata per non si sa quale motivo, giusto per il gusto di far spendere soldi (a vuoto) al pappone.
Contentissimo di un allenatore che per la prima cosa ha prolungato il ritiro a Dimaro e che farà della meritocrazia e della fatica i suoi punti di forza.
Ormai di vincere lo scudetto non se ne parla più, sarà un affare per la Juve e forse per il Milan se l'indonesiano caccia i soldi. Per il Napoli mi auguro che il nuovo DS/scouting riesca a prendere nuovi Hamsik/Lavezzi nel corso degli anni in modo da poter lottare sistematicamente per le primissime posizioni e poter fare bene in Europa.
Dimenticavo... la sola cosa che mi interessa per il prossimo campionato è asfaltare nel 90% delle partite le squadre apparate con lo stipendio di Higuain, qualche passo falso è normale che potrà capitare, ma spero che il fare le figure di merda con le piccole non sia la normalità come quest'anno.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #454 il: 20 Giugno, 2015, 11:27:18 am »
l'acquisto di valdifiori è prova tangibile che si sta seguendo le idee dell'allenatore , ottimo segno.

Bene così
ma sticazzi del mercato.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #455 il: 20 Giugno, 2015, 11:33:27 am »
l'acquisto di valdifiori è prova tangibile che si sta seguendo le idee dell'allenatore , ottimo segno.

Bene così

:sisi:

è un segnale al mister di condivisione di idee e accondiscendenza
valdifiori è , per età, totalmente fuori dai parametri del napoli, che forse solo con reina, ha preso un giocatore cosi avanti nell'età... (ma ruolo e prestigio erano ben diversi...), aver accontentato sarri, sul suo pupillo, è il modo migliore di cominciare la stagione

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #456 il: 20 Giugno, 2015, 11:37:32 am »
:sisi:

è un segnale al mister di condivisione di idee e accondiscendenza
valdifiori è , per età, totalmente fuori dai parametri del napoli, che forse solo con reina, ha preso un giocatore cosi avanti nell'età... (ma ruolo e prestigio erano ben diversi...), aver accontentato sarri, sul suo pupillo, è il modo migliore di cominciare la stagione
Quanto invidio il vostro ottimismo!

Per me prendere un allenatore da serie minori ed accontentarlo subito comprandogli un vecchietto che fa differenza in serie b non è una grande maniera di iniziare la stagione.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #457 il: 20 Giugno, 2015, 11:39:36 am »
questo sta rivoluzionando una squadra per giocare col suo modulo. ma k sfaccimm

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #458 il: 20 Giugno, 2015, 11:42:47 am »

Per me prendere un allenatore da serie minori ed accontentarlo subito comprandogli un vecchietto che fa differenza in serie b non è una grande maniera di iniziare la stagione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #459 il: 20 Giugno, 2015, 11:43:29 am »

Calvin tu però quest'estate mi stai proprio perdendo la capoccia.

Il vecchietto è un classe 86 e gioca un calcio che dovrebbe permettergli di restare a livelli alti fino a 35-36 anni.

E la differenza quest'anno l'ha fatta in serie A. Fossi un feticista dei numeri come qualcun altro qui dentro la chiuderei coi dati opta, ma mi piace di più dirti che Valdifiori ha insegnato pallone ovunque con un modulo che, al 90 per cento, sarà quello usato dal Napoli la prossima stagione e compagni di reparto improponibili.