Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 754144 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3880 il: 21 Dicembre, 2015, 15:41:27 pm »
Delittuoso però lasciare fuori questo Mertens per l'attuale funambolo frattaiuolo...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #3881 il: 21 Dicembre, 2015, 21:23:41 pm »
“Non voglio in nessun modo attaccare Sarri, però la verità è che negli ultimi cinque anni hanno fatto meglio Mazzarri e Benitez dopo 17 giornate, che fino a questo punto avevano raccolto più punti del Napoli di Sarri. In ogni caso l'obiettivo a questo punto devono essere i primi tre posti". Così ai microfoni di Radio Marte il collega Gianluca Gifuni.

:look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3882 il: 21 Dicembre, 2015, 21:27:47 pm »
“Non voglio in nessun modo attaccare Sarri, però la verità è che negli ultimi cinque anni hanno fatto meglio Mazzarri e Benitez dopo 17 giornate, che fino a questo punto avevano raccolto più punti del Napoli di Sarri. In ogni caso l'obiettivo a questo punto devono essere i primi tre posti". Così ai microfoni di Radio Marte il collega Gianluca Gifuni.

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3883 il: 22 Dicembre, 2015, 00:14:59 am »

Uà ma che lota Gifuni.....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3884 il: 22 Dicembre, 2015, 09:14:46 am »
E Fedele grande estimatore del chiagnazzaro livornese, che da quando è andato via per lui il calcio a Napoli è finito, che accusa Sarri a sua volta di piangere troppo....

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #3885 il: 22 Dicembre, 2015, 09:20:41 am »
E Fedele grande estimatore del chiagnazzaro livornese, che da quando è andato via per lui il calcio a Napoli è finito, che accusa Sarri a sua volta di piangere troppo....
A me certi personaggi tipo Fedele, Malfitano e qualche altro nemmeno danno fastidio più di tanto ormai, perché credo siano diventati un pò come gli heel del wrestling, cioè gente che deve per forza recitare la parte del guastafeste, di quello che crea la polemica facendo alzare i toni dei salotti(ma sarebbe più appropriato dire "cantine") televisivi e fare ascolti, vedasi la cacciata di Higuain vs. Amoruso portata avanti in modo grottesco.
Ci sono svariati elementi anche a livello nazionale, vedasi anche quel cacaturo di trasmissione che fa Pardo oppure l'esempio lampante ed estremo delle  seguitissime cazzate di 7gold.
Non mi sorprenderebbe nemmeno sapere un domani che queste cose sono organizzate ad hoc, tipo i tormentoni durante le telecronache di Auriemma e simili.
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2015, 09:25:42 am da Trenz »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3886 il: 22 Dicembre, 2015, 11:42:30 am »
Sinceramente non mi scandalizzo di queste dichiarazioni, d'altronde basterebbero 3-4 partite storte per far arrevotare tutti i tifosi e far diventare un'allenatore scarso Sarri...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3887 il: 22 Dicembre, 2015, 13:14:31 pm »
io comunque vorrei il rinnovo a breve

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #3888 il: 22 Dicembre, 2015, 13:18:01 pm »
io comunque vorrei il rinnovo a breve
Parlane col tuo capo. Vedrai che una soluzione si troverà.

In bocca al lupo,
Fabrizio

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3889 il: 22 Dicembre, 2015, 13:23:07 pm »
 :siasd:

io dico che bisogna parlarne (strano non si sia fatto fino ad ora...) e anche chiudere entro fine gennaio/inizi febbraio, sennò sai che palle vivere di nuovo i mesi primaverili con l'allenatore in scadenza

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3890 il: 22 Dicembre, 2015, 14:53:12 pm »
:siasd:

io dico che bisogna parlarne (strano non si sia fatto fino ad ora...) e anche chiudere entro fine gennaio/inizi febbraio, sennò sai che palle vivere di nuovo i mesi primaverili con l'allenatore in scadenza

Non ricordo chi della società spiegò che praticamente il rinnovo è automatico ogni anno per i prossimi 4 a meno che una delle due parti non decida di appendere. In pratica se Sarri non decide lui di andare via, o il Pappone di sucutarlo, automaticamente scatta il secondo anno di contratto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline LSF839

• *
« Risposta #3891 il: 22 Dicembre, 2015, 15:05:58 pm »
Non ricordo chi della società spiegò che praticamente il rinnovo è automatico ogni anno per i prossimi 4 a meno che una delle due parti non decida di appendere. In pratica se Sarri non decide lui di andare via, o il Pappone di sucutarlo, automaticamente scatta il secondo anno di contratto.
mi sembra una buona soluzione visto che gli unici motivi per un eventuale divorzio potrebbero essero o  lui che vuole andar via o la società a volerlo cacciare

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #3892 il: 22 Dicembre, 2015, 15:16:54 pm »
mi sembra una buona soluzione visto che gli unici motivi per un eventuale divorzio potrebbero essero o  lui che vuole andar via o la società a volerlo cacciare

:asd: :asd: :asd: :asd:

No in realta' il rinnovo e' automatico solo se il pappoman non decide di sucutarlo
In pratica per sarri sono 4 anni, per il pappone sono 4 anni da convalidare di anno in anno.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3893 il: 22 Dicembre, 2015, 15:44:43 pm »
allora stabbene

Offline LSF839

• *
« Risposta #3894 il: 22 Dicembre, 2015, 16:02:01 pm »
:asd: :asd: :asd: :asd:

No in realta' il rinnovo e' automatico solo se il pappoman non decide di sucutarlo
In pratica per sarri sono 4 anni, per il pappone sono 4 anni da convalidare di anno in anno.
vabbè in sostanza è lo stesso...se lo si volesse cacciare non ci sarebbero sante ne maronn, se se ne volesse andare idem...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3895 il: 22 Dicembre, 2015, 16:05:42 pm »
si devono sedere a parlare perchè sarri merita un adeguamento di contratto....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline F&M

• *
« Risposta #3896 il: 22 Dicembre, 2015, 16:14:20 pm »
vabbè in sostanza è lo stesso...se lo si volesse cacciare non ci sarebbero sante ne maronn, se se ne volesse andare idem...

No in sostanza Sarri e' vincolato il napoli no

Offline LSF839

• *
« Risposta #3897 il: 22 Dicembre, 2015, 16:17:19 pm »
No in sostanza Sarri e' vincolato il napoli no
certo però poi non è nell'interesse di nessuno "costringere" l'altro a continuare il rapporto....ed anzi è controproducente per entrambe le parti

Offline F&M

• *
« Risposta #3898 il: 22 Dicembre, 2015, 16:42:17 pm »
certo però poi non è nell'interesse di nessuno "costringere" l'altro a continuare il rapporto....ed anzi è controproducente per entrambe le parti
e si cert ma quello sempre

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3899 il: 22 Dicembre, 2015, 22:34:57 pm »
Io onestamente apprezzo molto i giornalisti che esprimono una loro personale opinione e la motivano, poi la posso condividere o meno non me ne frega niente ...

Nello stesso tempo mi sta sul culo chi deve difendere la propria opinione nonostante la realtà dica l'esatto opposto.

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA