Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753375 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3620 il: 22 Novembre, 2015, 16:10:34 pm »
grande mossa tenere in campo un insigne abulico fino a quel momento :brà:

SpamMattia

« Risposta #3621 il: 22 Novembre, 2015, 16:24:36 pm »
contento perchè oggi non abbiamo giocato benissimo(soprattutto nel secondo tempo) e abbiamo vinto lo stesso. così fanno le grandi squadre.

Offline noel

• *
« Risposta #3622 il: 22 Novembre, 2015, 17:32:00 pm »
Nel primo tempo abbiamo dominato sterilmente, in fin dei conti.
Nel secondo abbiamo segnato nel momento di "difficoltà" (se è lecito dire così).
Vittoria da grande squadra ma anche atteggiamento mentale e tattico da top team.
Poi ottima l'intuizione di tenere dentro quello che fino ad allora era il peggiore in campo dei nostri.
 :alla:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3623 il: 22 Novembre, 2015, 17:53:52 pm »
Un aspetto che mi piace più di tutti è la capacità della squadra di avere pazienza, di ricamare con calma in attesa del buco per fare goal. Questa è forza mentale, sicurezza nei propri mezzi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3624 il: 22 Novembre, 2015, 18:09:30 pm »
Un aspetto che mi piace più di tutti è la capacità della squadra di avere pazienza, di ricamare con calma in attesa del buco per fare goal. Questa è forza mentale, sicurezza nei propri mezzi.
Sono d'accordo, oggi abbiamo dimostrato superiorità mentale, soprattutto contro tutte quelle provocazioni. Calma zen.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3625 il: 22 Novembre, 2015, 19:06:25 pm »
 Sarri a Sky: "Inutile parlare di primato, penso già al Brugge! Felice per la fase difensiva, in attacco ringrazio le mamme di Insigne ed Higuain"

è molto equivoco come messaggio  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3626 il: 22 Novembre, 2015, 21:27:00 pm »
factiev e fatt vuost e lasciatelo fare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3627 il: 22 Novembre, 2015, 22:29:58 pm »
Verona completamente annullato. Non gli abbiamo concesso praticamente nulla.

SpamMattia

« Risposta #3628 il: 23 Novembre, 2015, 10:11:38 am »
il verona si è annullato da solo. si sapeva che se avessimo fatto un solo gol la partita sarebbe finita lì

Offline LSF839

• *
« Risposta #3629 il: 23 Novembre, 2015, 14:33:32 pm »
Sarri a Sky: "Inutile parlare di primato, penso già al Brugge! Felice per la fase difensiva, in attacco ringrazio le mamme di Insigne ed Higuain"

è molto equivoco come messaggio  :look:

con questa frase ha indirettamente ed elegantemente  risposto ai vari cori che si sentivano allo stadio.... :brà: :brà:
non c'è un cazzo da fare ten pall e cerevell !!!!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3630 il: 23 Novembre, 2015, 17:54:19 pm »
 :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Mister, non ho deciso il testimone del mio matrimonio e non ho la più pallida idea: ti chiedo se vuoi fare tu il testimone.
Non voglio niente come soldi, anzi sarei disposto a pagare io a te, ma... ti chiedo un regalo non solo per me...

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3631 il: 23 Novembre, 2015, 18:08:26 pm »
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Mister, non ho deciso il testimone del mio matrimonio e non ho la più pallida idea: ti chiedo se vuoi fare tu il testimone.
Non voglio niente come soldi, anzi sarei disposto a pagare io a te, ma... ti chiedo un regalo non solo per me...

Manc stamm dint a chies e già abbiamm a iastemmà
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3632 il: 23 Novembre, 2015, 18:45:40 pm »
Non si sono mai presi. Ma si sono incrociati più volte. Nelle varie categorie e sempre a debita distanza, ognuno seduto sulla propria panchina. Salvo poi quando uno s'intromise nei fatti dell'altro. Storia di Mandorlini e di Sarri, semplici colleghi, non amici. Un feeling per niente sbocciato, colpa della lingua biforcuta del primo. «Sarri non porta bene», per intenderci lo etichettò come jettatore.
Uscita inopportuna, sgradevole, di cattivo gusto. Un fatto che risale a oltre quattro anni fa, giugno 2011. Erano i giorni caldi dei playoff di Lega Pro. Il Verona fece sua la semifinale contro il Sorrento, la Salernitana la spuntò contro l'Alessandria, allora allenata da Sarri. Il quale si lamentò degli arbitraggi contro la propria squadra: quattro espulsioni in due gare. «Vogliono avvantaggiare formazioni più blasonate» fu il concetto espresso dal toscano per affermare che la finale era già scritta: Verona-Salernitana. E infatti andò così.

Mandorlini sulla faccenda entrò a gamba tesa. Come quella volta nel novembre dell'85. Un intervento violento e fuori tempo. Si giocava Inter-Napoli (poi finita 1-1), Bruscolotti espulso per essere venuto alle mani con Altobelli, Garella colpito da una bottiglietta e partita sospesa, il solito ambiente ostile all'interno del quale l'entrata di Mandorlini a centrocampo fece la sua bella figura. Il centrocampista azzurro Ruben Buriani ci rimise tibia e perone, il suono sinistro del crac salì fin sulle tribune di San Siro. La carriera del centrocampista napoletano finì quel pomeriggio, Mandorlini si scusò in maniera gelida. «Non volevo fargli male», rispose a Maradona che chiedeva conto di quel comportamento.

A parole quattro anni fa non è stato meno inopportuno riferendosi a Sarri nel 2011. «A me non piace parlar male di allenatori ma so che Sarri è uno che veste di nero e non porta proprio bene. Vede le cose negative»: uno schiaffo alla carriera di un collega fatta di sacrifici e costruita sulla passione. Dichiarazioni intempestive perché quella sterile polemica riguardava il tecnico toscano, gli arbitri e l'Alessandria.

L'allenatore del Napoli sorrise senza replicare. Ha le sue scaramanzie, tra queste c'è quella di indossare spesso il nero. Alternandolo al blu. Insomma gli piace vestire scuro, un look che ha fatto suo da quando ha intrapreso la carriera in panchina. Ma quella non fu l'unica uscita infelice di Mandorlini. Il suo Verona giocò e vinse quella finale playoff contro la Salernitana, conquistando la serie B. Nel dopo partita si lasciò andare a frasi poco carine, che scatenarono una disgustosa rissa in sala stampa. E quando Agroppi, opinionista Rai, lo bacchettò in televisione invitandolo a chiedere scusa per aver offeso il Sud, replicò in modo beffardo: «Tu sei fuori dal mondo».

Mandorlini, ravennate di nascita, ha giocato in sei squadre, Ascoli quella più a Sud. E allenato dodici club, più giù di Bologna non è mai sceso. Spesso comportamenti e dichiarazioni sono state tipiche del leghista, il suo capolavoro resta la festa promozione in B, ottenuta contro la Salernitana. Saltellava e ballava con i tifosi gialloblù cantando «Ti amo terrone»: festival del razzismo puro. Travolto da critiche e polemiche, fece spallucce. Qualche mese più tardi ci pensò un napoletano, Aniello Cutolo, a rispondergli per le rime a nome di tutti i terroni: giocava con il Padova, derby veneto a Verona, gol pazzesco del partenopeo da venticinque metri e di corsa ad esultare in faccia a Mandorlini: «Ti amo coglione».

ciao Mandorlo, ti saluta lo jettatore :ciao:
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2015, 18:47:15 pm da Ragionier Cuckoldullo »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3633 il: 23 Novembre, 2015, 19:01:54 pm »
ringraziamo tutti la mamma di mandorlini
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #3634 il: 23 Novembre, 2015, 19:23:35 pm »
Mandorlini è il perfetto stereotipo del polentone leghista, illetterato e figlio di puttana.
A Ravenna si faceva spillare i soldi da mascia ex grande fratello, lo prendevano per il culo tutti, povero fesso.
Bisogna compatirlo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3635 il: 23 Novembre, 2015, 19:38:41 pm »
Sì però "Ti amo terrone" non è razzista per niente, sono quei subumani che l'hanno usata a sproposito.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3636 il: 23 Novembre, 2015, 19:41:59 pm »
Mandorlini lo schifo da quando spezzò in due la gamba di Buriani lanciato a rete in un Inter - Napoli ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3637 il: 23 Novembre, 2015, 19:50:55 pm »
ricordiamo queste magiche scene

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3638 il: 23 Novembre, 2015, 19:55:19 pm »
ringraziamo tutti la mamma di mandorlini
Per la sua generosità, nota al mondo intero
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3639 il: 23 Novembre, 2015, 21:26:16 pm »
ricordiamo queste magiche scene

http://www.youtube.com/watch?v=dQLBsl4TBa8

noon si capisce nieinte ma è bellissmo :rotfl:

spiegazione, pls? :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...