Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529533 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3500 il: 06 Novembre, 2015, 12:27:17 pm »
Ed in coro la squadra ha risposto "A capocchia"

:asd:

io comunque mi sono immaginato la scena: sarri che entra nello spogliatoio, in silenzio guarda tutti muovendo la testa da destra a sinistra, col capo un pò chino e con l'occhiale abbassato sul naso per guardarli senza le lenti

quelli mentre mormoleano, ridono, pareano, alluccano "ue', mano', bellugol, uanm", vedono sarri che li scruta e piano piano si ammutoliscono per sentire che gli deve dire


il maestro scandisce a voce alta: "U-DI-NE-SE"

li guarda tutti ancora, si gira, chiude la porta e se ne va

:love2:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3501 il: 06 Novembre, 2015, 12:36:06 pm »
:asd:

io comunque mi sono immaginato la scena: sarri che entra nello spogliatoio, in silenzio guarda tutti muovendo la testa da destra a sinistra, col capo un pò chino e con l'occhiale abbassato sul naso per guardarli senza le lenti

quelli mentre mormoleano, ridono, pareano, alluccano "ue', mano', bellugol, uanm", vedono sarri che li scruta e piano piano si ammutoliscono per sentire che gli deve dire


il maestro scandisce a voce alta: "U-DI-NE-SE"

li guarda tutti ancora, si gira, chiude la porta e se ne va

:love2:

No, secondo me non è entrato nemmeno. È passato mentre quelli pariavano, lui ha aperto la porta, urlato velocemente e con cattiveria UDINESE e chiuso sbattendo la porta, i calciatori hanno smesso di scherzare, hanno soffocato la goliardia e cominciato a pensare all'Udinese.
Secondo me, Sarri tiene una canna lunga di bambù che gli serve per fare male a distanza quelli che non si impegnano. Una splendida e gioiosa strategia del terrore.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

rickyrich91


Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3503 il: 06 Novembre, 2015, 13:05:39 pm »
No, secondo me non è entrato nemmeno. È passato mentre quelli pariavano, lui ha aperto la porta, urlato velocemente e con cattiveria UDINESE e chiuso sbattendo la porta, i calciatori hanno smesso di scherzare, hanno soffocato la goliardia e cominciato a pensare all'Udinese.
Secondo me, Sarri tiene una canna lunga di bambù che gli serve per fare male a distanza quelli che non si impegnano. Una splendida e gioiosa strategia del terrore.

io mi immagino che nello spogliatotio la squadra era tutta intenta a cazzeggiare allegra e spensierata tra paccheri del soldato a henrique e selflie impose improbabili a rotazione con insigne. all'improvviso poi la porta dello spogliatoio si apre, fa capolino il viso severo e rugoso del maurizione e l'allegria si trasforma in un riverente silenzio. Il mister si ferma un attimo, cerca le parole giuste da dire alla squadra, ma trova un'efficace formula per esprimere tutto quello che c'era di interessante da esprimere e, con un tono da cazziata, ammonisce loro: "smettetela di fare i chiachielli perchè non abbiamo fatto che un 100esimo del nostro dovere, da domenica inizia il nostro inseguimento alla vetta ed inizierà con un avversario odioso e terribile....non pensiate sia una gioiosa lezioncina di calcio perchè ci sarà da sudare e jastemmare il cielo."

tutto questo in un unica parola: udinese

chiude la porta, i ragazzi perplessi restano in silenzio per qualche minuto di meditazione, poi domenica andarono in campo e presero per eurogoal di di natale con rigore negato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3504 il: 06 Novembre, 2015, 14:15:47 pm »
Ed in coro la squadra ha risposto "A capocchia"
ahahahahhahahahahah
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline ziumberto

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 828

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3506 il: 06 Novembre, 2015, 17:15:20 pm »
Io vorrei sentire un commento da quelli che l'anno scorso dicevano che il nostro centrocampo e la nostra difesa erano da bassa serie A e che se pigliavamo 500 goal a partita non era certo colpa di quel povero cristo di Benitez che aveva un palmares lungo come l'uccello di Siffredi.
Dove sono finiti?

La partita di ieri ha dimostrato che anche con le riserve di merda possiamo rompere il culo a queste squadrette dell'EL. Quanto sono lontani i ricordi delle figure di merda in EL con le seconde linee.

Diciamo che quest'anno si è avverato quello che chiedo da 6 anni a questa parte: un buon allenatore in panchina. Uno che possa far rendere i giocatori per quello che sono e per quello che li abbiamo pagati. Sembrava che prendevamo solo cessi e pacchi a ripetizione, poi si è capito dove stava il problema, sia con Penitez che con il caro Water Mazzarri.  :love2: :love:
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2015, 17:32:23 pm da Marco78 »

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3507 il: 06 Novembre, 2015, 17:26:06 pm »
con Rafa non ce l'abbiamo mai avuta l'idea di un sistema difensivo, era tutta improvvisazione e 1 vs 1, gli errori che si facevano, nonostante Rafa dicesse "li correggeremo in settimana" poi stavano di nuovo là la partita successiva, in due anni abbiamo preso tantissimi gol fotocopia... "correggeremo" stu cazzo

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3508 il: 06 Novembre, 2015, 17:34:18 pm »
Io vorrei sentire un commento da quelli che l'anno scorso dicevano che il nostro centrocampo e la nostra difesa erano da bassa serie A e che se pigliavamo 500 goal a partita non era certo colpa di quel povero cristo di Benitez che aveva un palmares lungo come l'uccello di Siffredi.
Dove sono finiti?
Io invece vorrei vedere cosa dicevi tu alla 11 giornata di andata del 2013, primo anno di benitez
Purtroppo non posso perche' il topic e' misteriosamente sparito
Poi che per me Sarri sta facendo un lavoro tattico che vale 100 volte quello di benitez e' pacifico.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3509 il: 06 Novembre, 2015, 17:47:13 pm »
Io vorrei sentire un commento da quelli che l'anno scorso dicevano che il nostro centrocampo e la nostra difesa erano da bassa serie A e che se pigliavamo 500 goal a partita non era certo colpa di quel povero cristo di Benitez che aveva un palmares lungo come l'uccello di Siffredi.
Dove sono finiti?

La partita di ieri ha dimostrato che anche con le riserve di merda possiamo rompere il culo a queste squadrette dell'EL. Quanto sono lontani i ricordi delle figure di merda in EL con le seconde linee.

Diciamo che quest'anno si è avverato quello che chiedo da 6 anni a questa parte: un buon allenatore in panchina. Uno che possa far rendere i giocatori per quello che sono e per quello che li abbiamo pagati. Sembrava che prendevamo solo cessi e pacchi a ripetizione, poi si è capito dove stava il problema, sia con Penitez che con il caro Water Mazzarri.  :love2: :love:
Io sono sempre rimasto qua sopra:
A Reja voglio un bene di pazzi, una volta l'ho pure quasi abbracciato.
Donadoni lo considero una vittima.
i DMazzarri ho sempre schifato il suo gioco ma l'ho criticato solo quando aveva già l'accordo con l'inter ma, in fondo, capisco che abbia provato a pensare ai cazzi suoi e, comunque, ha avuto i tre tenores solo per caso.
Di Benitez il suo gioco mi piaceva ma ti dimentichi che il nostro centrocampo era gargano inler e che a porta avevamo due ataccapanni.
Sarri mi stava simpatico ben prima che se ne iniziasse a parlare come potenziale nostro allenatore. Avevo qualche dubbio sulla gestione della rosa (che un minimo ho ancora, non pià sulla gestione dei top player ma ancora sulla numerosità della rosa) ma lo amo incondizionatamente.
Tu invece mi pare di ricordare che ti facevi vivo solo quando il Napoli andava male e mo stai tornando per spargere limoni.
Contento tu.
:boh:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3510 il: 06 Novembre, 2015, 18:15:21 pm »
Io vorrei sentire un commento da quelli che l'anno scorso dicevano che il nostro centrocampo e la nostra difesa erano da bassa serie A e che se pigliavamo 500 goal a partita non era certo colpa di quel povero cristo di Benitez che aveva un palmares lungo come l'uccello di Siffredi.
Dove sono finiti?

allora devi ascoltare Alvino su TV Luna e Del Genio su canale 8
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3511 il: 06 Novembre, 2015, 18:19:46 pm »
Sarri vs Benitez ; episode 73654926193537
(tra l'altro il 78 vicino a Marco non è l'anno di nascita, ma i limoni che distribuisce ad ogni suo intervento)
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2015, 18:58:27 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3512 il: 06 Novembre, 2015, 18:19:56 pm »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3513 il: 06 Novembre, 2015, 18:25:06 pm »
Io vorrei sentire un commento da quelli che l'anno scorso dicevano che il nostro centrocampo e la nostra difesa erano da bassa serie A e che se pigliavamo 500 goal a partita non era certo colpa di quel povero cristo di Benitez che aveva un palmares lungo come l'uccello di Siffredi.
Dove sono finiti?


lo scorso anno la nostra mediana per il 75% degli incontri era costituita da lopez-gargano  o inler-lopez....

oggi giocano a 3 in un sistema più funzionale : allan-jorginho-hamsik

la differenza è nel modulo e negli uomini...
ma la differenza è nella testa....perchè anche, e sopratutto, per i difensori , la concentrazione è buona parte del lavoro...

che albiol koulibaly ...ma anche maggio e ghoulam lo scorso anno ne abbiano fatte di cote e di crude...resta un fatto....
che fossero poco protetti dalla mediana è un fatto
che la squadra non fosse motivata a dovere è un ulteriore fatto (benitez lo disse in una delle prime interviste che non toccava a lui motivare i calciatori ma che erano loro a dover trovare in loro stessi le motivazioni)

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3514 il: 06 Novembre, 2015, 18:28:27 pm »
Bravo il Petti che sparte sempre per diritto.
Per esempio, se c'è il distributore automatico di limoni, è pure vero che c'è un certo sadico gusto a spalancare la bocca per succhiare questo benedetto limone.
Se c'è il ballerino con il cappello in piazza uno guarda e passa oppure passa senza guardare. Se la gente comincia a ballare con il ballerino diventa una piazza di ballerini. E di scemi.
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2015, 18:30:08 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3515 il: 06 Novembre, 2015, 18:28:48 pm »
Purtroppo non posso perche' il topic e' misteriosamente sparito

 :dignità:
 
attendiamo  una wikileaks partenopea!! :compagni:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3516 il: 06 Novembre, 2015, 18:34:52 pm »
Bravo il Petti che sparte sempre per diritto.
Per esempio, se c'è il distributore automatico di limoni, è pure vero che c'è un certo sadico gusto a spalancare la bocca per succhiare questo benedetto limone.
Se c'è il ballerino con il cappello in piazza uno guarda e passa oppure passa senza guardare. Se la gente comincia a ballare con il ballerino diventa una piazza di ballerini. E di scemi.
Geppì le tue metafore iniziano a farmi paura   :buondio:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3517 il: 06 Novembre, 2015, 18:36:04 pm »
Geppì le tue metafore iniziano a farmi paura   :buondio:

 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3518 il: 06 Novembre, 2015, 18:52:10 pm »
Bravo il Petti che sparte sempre per diritto.
Per esempio, se c'è il distributore automatico di limoni, è pure vero che c'è un certo sadico gusto a spalancare la bocca per succhiare questo benedetto limone.
Se c'è il ballerino con il cappello in piazza uno guarda e passa oppure passa senza guardare. Se la gente comincia a ballare con il ballerino diventa una piazza di ballerini. E di scemi.
:asd:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3519 il: 06 Novembre, 2015, 18:54:00 pm »
Ma che poi non capisco che ci sarebbe da vergognarsi se uno critica squadra e giocatori quando questi giocano na munnezza (Higuain, Insigne, Jorginho) senza sentirsi in torto nello sburriare quando gli stessi giocano da favola.
È cosa buona e giusta jastemmare chi gioca na chiavica. Un esempio al contrario è Callejon o anche Gabbiadini.
Me pare che qua dentro nessuno s'è messo a dire assurdità, mai.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]