Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529337 volte)  Share 

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3420 il: 29 Ottobre, 2015, 16:27:49 pm »
mamma mia ma la vlete smettere di far nascere cose dal nulla? insigne è un pezzente sagliuto e lui già l'ha stutato. la reazione di mertens è molto meno plateale e probabilmente legata alla sceneggiata del frattese. gabbiadini non sta dicendo un cazzo e si comporta da vero professionista.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3421 il: 29 Ottobre, 2015, 16:37:56 pm »
Comunque secondo me domenica lancia El kaddouri dall'inizio al posto di callejon con allan dall'inizio. Purtroppo quel chiavicone di d. Lopez prenderà il posto di marek, salvo che non decida di dare un turno di riposo a jorginho (non ne cambierebbe mai due su tre del reparto in campionato), poi penso che forse albiol la gioca titolare e torna anche koulibaly.
Davanti probabile mertens dall'inizio. Titubo un po sugli esterni di difesa, a sto giro se putess assetta goulham


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3422 il: 29 Ottobre, 2015, 16:51:04 pm »
AMA, ha fatto bene a sottolineare che la lamentela plateale è un' offesa al compagna che subentra e a maggior ragione a chi si scalda o non entrerà affatto....anche perchè insigne ha giocato più di un'ora ...non certo 15 minuti....

Io posso capire che insigne si chieda come mai tocchi spesso a lui uscire....e che avesse voglia di continuare a giocare per segnare e restare in cima alla classifica marcatori....
starà a Sarri far capire al ragazzo perchè esce lui e non callejon (e non ho dubbi che ci riuscirà...) , non credo invece sia giusto esporre un calciatore (soprattutto un attaccante che ha bisogno di credere in se stesso) al pubblico ludibrio...
Insigne capirà che il suo sfogo era fuori luogo e probabilmente sarà lui stesso (di propria volontà) a scusarsi con i compagni....senza che sarri debba portarlo al centro della stanza con la manina....e senza essere messo dietro la lavagna...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3423 il: 29 Ottobre, 2015, 19:42:55 pm »
io sono sempre stato un fautore della difesa che esce palla al piede ed inizia l'azione, infatti quast'anno tanti gol li abbiamo segnati al termine di una fitta rete di passaggi iniziati proprio dalla difesa ... ma, sangue di san crisantemo martire, quando siete in evidente difficoltà, ma chiavatela la mazzata in tribuna, non si mette scuorno nessuno, non c'è problema ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Jecht

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 79
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3424 il: 29 Ottobre, 2015, 20:26:36 pm »
io sono sempre stato un fautore della difesa che esce palla al piede ed inizia l'azione, infatti quast'anno tanti gol li abbiamo segnati al termine di una fitta rete di passaggi iniziati proprio dalla difesa ... ma, sangue di san crisantemo martire, quando siete in evidente difficoltà, ma chiavatela la mazzata in tribuna, non si mette scuorno nessuno, non c'è problema ...
Solo quando è strettamente necessario però, altrimenti è meglio evitare di regalare il possesso palla all'avversario in momenti di sofferenza.

Offline Jecht

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 79
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3425 il: 29 Ottobre, 2015, 21:05:57 pm »
Gli voglio talmente bene che ieri la mia mente sadomaso è andata a quando tra qualche anno il suo ciclo a Napoli finirà, e nulla potrà sottrarlo dagli insulti e dagli sputi, quando si porterà la croce come Cristo sul Golgota.
E il mio cuore è stato stretto da una morsa tagliente.  :look:
"Quando viene Sarri chiagn duj vot, quann arriv, e quann se ne va" (semicit.)

:look:

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3426 il: 29 Ottobre, 2015, 21:48:42 pm »
io sono sempre stato un fautore della difesa che esce palla al piede ed inizia l'azione, infatti quast'anno tanti gol li abbiamo segnati al termine di una fitta rete di passaggi iniziati proprio dalla difesa ... ma, sangue di san crisantemo martire, quando siete in evidente difficoltà, ma chiavatela la mazzata in tribuna, non si mette scuorno nessuno, non c'è problema ...
Dovresti dirlo ai nostri avversari, visto il numero di palloni che recuperiamo sulla loro trequarti. Noi ne perdiamo pochissimi, a cosa ti riferisci in particolare?

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3427 il: 29 Ottobre, 2015, 21:59:15 pm »
io sono sempre stato un fautore della difesa che esce palla al piede ed inizia l'azione, infatti quast'anno tanti gol li abbiamo segnati al termine di una fitta rete di passaggi iniziati proprio dalla difesa ... ma, sangue di san crisantemo martire, quando siete in evidente difficoltà, ma chiavatela la mazzata in tribuna, non si mette scuorno nessuno, non c'è problema ...

Ma alla fine si corre lo stesso rischio perché regali palla agli avversari, dimostri paura e subisci una nuova azione. Tanto vale giocare, giocare la palla sempre.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3428 il: 29 Ottobre, 2015, 22:44:15 pm »
Dovresti dirlo ai nostri avversari, visto il numero di palloni che recuperiamo sulla loro trequarti. Noi ne perdiamo pochissimi, a cosa ti riferisci in particolare?

si ne perdiamo pochissimi, ma ciò non toglie che a volte bisognerebbe lanciare via la palla per non rischiare di mandare l'avversario in porta ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3429 il: 29 Ottobre, 2015, 22:50:35 pm »
si ne perdiamo pochissimi, ma ciò non toglie che a volte bisognerebbe lanciare via la palla per non rischiare di mandare l'avversario in porta ...
Il fatto è che prima che succeda non sai quali sono i palloni pericolosi da gestire, tranne casi estremi...

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3430 il: 29 Ottobre, 2015, 22:51:42 pm »
Ma alla fine si corre lo stesso rischio perché regali palla agli avversari, dimostri paura e subisci una nuova azione. Tanto vale giocare, giocare la palla sempre.


beh no, mentre l'azione riparte la squadra ha tutto il tempo di riposizionarsi e non si trova sbilanciata, tra l'altro io mi riferisco proprio ai casi limite quando veramente il difensore è circondato. Capita si e no un paio di volte a partita, nulla di grave, ma bisogna fare attenzione
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3431 il: 29 Ottobre, 2015, 22:52:31 pm »
Il fatto è che prima che succeda non sai quali sono i palloni pericolosi da gestire, tranne casi estremi...

che sono quelli che intendo io  :boh:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3432 il: 30 Ottobre, 2015, 09:49:47 am »
Per me Mertens per Insigne dall'inizio era scelta buona e giusta, ma sticazzi. La motivazione è intuibile, il Napoli ha trovato una fisionomia con quegli 11 e vuole cambiare il meno possibile...

mertens e insigne assieme sono il male

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3433 il: 30 Ottobre, 2015, 11:16:36 am »
La frase "Alla mia età queste cose non mi toccano" è una delle più intelligenti pronunciate da un allenatore, in 30 anni che seguo sto sport....

Forse manco Ancelotti, che ritengo essere la persona più intelligente del mestiere.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3434 il: 30 Ottobre, 2015, 11:33:45 am »
mertens e insigne assieme sono il male
Eh pure per me, perciò ho detto Mertens per Insigne :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3435 il: 30 Ottobre, 2015, 12:31:38 pm »
Ma alla fine si corre lo stesso rischio perché regali palla agli avversari, dimostri paura e subisci una nuova azione. Tanto vale giocare, giocare la palla sempre.

ma infatti è questa la mentalità inculcata da sarri ai giocatori. gioco a due tocchi e tutto di prima negli ultimi 15 metri, certo si è piu esposti all'errore, ma se i giocatori in fase passiva coprono bene le proprie zone e restano compattissimi e aggressivi, la palla la recuperi subito o addirittura non la perdi e sei pronto per impostare una nuovo trama offensiva. E' chiaro che questo gioco diventa efficace solo quando hai giocatori abbastanza tecnici da minimizzare l'errore, e abbastanza nziriati da essere sempre su ogni pallone e correre indietro velocissimi se putacaso l'avversario dovesse riuscire a far partire il contropiede. Ma finchè funziona, è tutto un eiaculare continuo  :love2:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3436 il: 30 Ottobre, 2015, 12:43:19 pm »
ma infatti è questa la mentalità inculcata da sarri ai giocatori. gioco a due tocchi e tutto di prima negli ultimi 15 metri, certo si è piu esposti all'errore, ma se i giocatori in fase passiva coprono bene le proprie zone e restano compattissimi e aggressivi, la palla la recuperi subito o addirittura non la perdi e sei pronto per impostare una nuovo trama offensiva. E' chiaro che questo gioco diventa efficace solo quando hai giocatori abbastanza tecnici da minimizzare l'errore, e abbastanza nziriati da essere sempre su ogni pallone e correre indietro velocissimi se putacaso l'avversario dovesse riuscire a far partire il contropiede. Ma finchè funziona, è tutto un eiaculare continuo  :love2:

Inoltre quello che per tutti era un centrocampo ''leggero'' risulta essere molto efficace anche nella fase difensiva. Quando la mano del tecnico è tutto

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3437 il: 30 Ottobre, 2015, 16:25:17 pm »
“La mia abitudine è lasciar lavorare le persone, nel mondo del cinema però si può intervenire a posteriori prima dell’uscita di un film, cosa impossibile nel mondo del calcio. Sentivo che Sarri mi incitava a prendere Saponara, ma gli feci capire che non potevo comprare tutto l’Empoli. Lui voleva un trequartista per giocare col 4-3-1-2, un modulo che mi preoccupava visto che abbiamo sei attaccanti. All’inizio ho taciuto, ma visto che non arrivavano i risultati chiamai Giuntoli e gli dissi di convincere il mister a cambiare modulo, dovevamo giocare col 4-3-3. Il ds mi disse che glielo stava già dicendo, ma bisognava insistere e convincerlo. Alla fine si convinse ed i risultati si sono visti”.


grazie Aurelio!!!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3438 il: 30 Ottobre, 2015, 16:35:15 pm »
se sarri si incazza ha pure ragione

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3439 il: 30 Ottobre, 2015, 18:13:53 pm »
se sarri si incazza ha pure ragione
ma voi nelle vostre vite vere siete così permalosi?