Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 763264 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2540 il: 27 Settembre, 2015, 14:51:59 pm »
:diavolopazzo:

E poi m'er scurdat oi, il tifoso si dispera...l'illuminato ro cazz

:rofl:

Dev'essere stata dura per te ieri pareggiare contro il Malaga ma vedi che Messi si è struppiato la Liga la vincete

Tifosi delle proprie idee, gent e merda

ma qua il problema è che qualcuno si crede che uno scrive per rivalsa di qualche tipo, quann io sono il primo ad esultare per ottimi risultati senza se e senza ma, come ho fatto peraltro con la Lazio... :asd: Ho la forte impressione che siano gli altri a tifare più per le proprie convinzioni che per il Napoli in se. Io preferisco dieci volte sbagliare una valutazione, che perdere; voglio che il Napoli vinca, sempre, pure se a guidarlo ci fosse Oronzo Canà... :look:

Sei arrivato tardi, peraltro sto a malapena seguendo il campionato spagnolo, sai io tifo Napoli. :patt:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2541 il: 27 Settembre, 2015, 14:56:13 pm »
Ma invece di guardare i punti alla sesta giornata, dove nel bene e nel male non possono esistere fughe per la vittoria e distanze incolmabili, guardate come è messa la squadra in campo. Siamo corti, precisi nelle distanze, sempre in movimento e arraggiati come animali. Higuain, per dire, che l'anno scorso pareva o frat ro cazz, è il primo a schiattarsi il culo per gli altri, Hamsik tocca più di due palloni a partita, la fase di non possesso è curata con la stessa precisione della fase attiva. Bestie!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2542 il: 27 Settembre, 2015, 14:57:44 pm »
Ma invece di guardare i punti alla sesta giornata, dove nel bene e nel male non possono esistere fughe per la vittoria e distanze incolmabili, guardate come è messa la squadra in campo. Siamo corti, precisi nelle distanze, sempre in movimento e arraggiati come animali. Higuain, per dire, che l'anno scorso pareva o frat ro cazz, è il primo a schiattarsi il culo per gli altri, Hamsik tocca più di due palloni a partita, la fase di non possesso è curata con la stessa precisione della fase attiva. Bestie!

Vallo a spiegare. Non l'hanno capito tutti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2543 il: 27 Settembre, 2015, 14:58:20 pm »
27 settembre 2015 e state ancora a perdere il tempo appresso a diobrando.

Leif Erikson

« Risposta #2544 il: 27 Settembre, 2015, 14:59:32 pm »

Io lo ignoro e quando mi va lo insulto :))))))

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2545 il: 27 Settembre, 2015, 15:05:11 pm »

più che altro vorrei capire cosa c'è di strano nel tenere i piedi per terra, dicendo che appunto siamo appena alla sesta e che siamo in media con lo scorso anno per ora, quindi è necessario vedere sul lungo come si svilupperà questo Napoli, soprattutto con le piccole. Non sono mai intervenuto in negativo quando si andava male all'inizio, non capisco perché se mantengo un profilo di prudenza ora debba venire offeso, misteri di questo forum (o di alcuni suoi frequentatori). :boh:

Io lo ignoro e quando mi va lo insulto :))))))

Teoricamente questo andrebbe sanzionato quando si verifica. Ma dovrebbe essere l'intelligenza della persona stessa, in questo caso tu, a render conto di quello che hai appena scritto.

Leif Erikson

« Risposta #2546 il: 27 Settembre, 2015, 15:07:20 pm »

TIMMYYYY

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2547 il: 27 Settembre, 2015, 15:08:23 pm »
Stai cercando di offendermi? Perché non capisco il riferimento.... :scratch:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2548 il: 27 Settembre, 2015, 15:12:13 pm »
10 punti nelle ultime 4
12 gol fatti, 1 subito
si peccato che nelle prime 3 abbiamo fatto 2 pun?i e adesso siamo ottavi con una partita in più degli altri...ogni volta basta una partita per stravolgere i giudizi, calma, speriamo che questo trend prosegua ma siamo ancora lontani da tutto al momento...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2549 il: 27 Settembre, 2015, 15:16:45 pm »

più che altro vorrei capire cosa c'è di strano nel tenere i piedi per terra, dicendo che appunto siamo appena alla sesta e che siamo in media con lo scorso anno per ora, quindi è necessario vedere sul lungo come si svilupperà questo Napoli, soprattutto con le piccole. Non sono mai intervenuto in negativo quando si andava male all'inizio, non capisco perché se mantengo un profilo di prudenza ora debba venire offeso, misteri di questo forum (o di alcuni suoi frequentatori). :boh:

Teoricamente questo andrebbe sanzionato quando si verifica. Ma dovrebbe essere l'intelligenza della persona stessa, in questo caso tu, a render conto di quello che hai appena scritto.

Dio, ma mica è un problema tenere i piedi per terra. Lo stiamo facendo più o meno tutti, mi pare, giacché nessuno ha detto che dobbiamo andare a scucire lo scudetto dalle maglie delle merde.

Solo che tirare fuori sti numeretti ignorando che, come sai benissimo, le prime tre partite in campionato sono state giocate da una squadra under construction e che quest'anno abbiamo già affrontato Lazio e Juventus (rispettivamente 3a e 1a lo scorso campionato) appare come un tentativo un po' macchinoso di sminuire la realtà. E dato che ti conosciamo bene, sappiamo più o meno tutti perché lo fai.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2550 il: 27 Settembre, 2015, 15:18:49 pm »
Se non vinciamo lo scudetto quest'anno, con l'accozzaglia che ci sta dove spicca addirittura l'inter io davvero non so quando sarà possibile.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #2551 il: 27 Settembre, 2015, 15:20:02 pm »

si peccato che nelle prime 3 abbiamo fatto 2 pun?i e adesso siamo ottavi con una partita in più degli altri...ogni volta basta una partita per stravolgere i giudizi, calma, speriamo che questo trend prosegua ma siamo ancora lontani da tutto al momento...

Ma infatti, continuiamo a parlare della sconfitta a Sassuolo a metà agosto e del pareggio a Carpi dopo 10 gol in 6 giorni, che cazzo ce ne fotte di aver stuprato Juve e Lazio.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2552 il: 27 Settembre, 2015, 15:28:08 pm »
Dio, ma mica è un problema tenere i piedi per terra. Lo stiamo facendo più o meno tutti, mi pare, giacché nessuno ha detto che dobbiamo andare a scucire lo scudetto dalle maglie delle merde.

Solo che tirare fuori sti numeretti ignorando che, come sai benissimo, le prime tre partite in campionato sono state giocate da una squadra under construction e che quest'anno abbiamo già affrontato Lazio e Juventus (rispettivamente 3a e 1a lo scorso campionato) appare come un tentativo un po' macchinoso di sminuire la realtà. E dato che ti conosciamo bene, sappiamo più o meno tutti perché lo fai.

io sono d'accordo sul non sminuire, ma se citi Lazio e Juve, giustamente, il Carpi è nel mezzo, non prima. Quindi io sto facendo un'analisi lucida, Lazio-Carpi-Juventus, non Carpi-Lazio-Juventus, se fosse stato il secondo caso non avrei nulla da eccepire  e propenderei anche io per un moderato entusiasmo. E vedo che Freddo ha, giustamente, la mia opinione in merito, che non si deve rivendicare nulla come te o altri, visto che perlomeno io non ho mai scritto niente contro Sarri in questi ultimi mesi men che meno dopo i primi risultati negativi.
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2015, 15:30:16 pm da DioBrando »

Offline Freddo

• *
« Risposta #2553 il: 27 Settembre, 2015, 15:29:09 pm »
Ma infatti, continuiamo a parlare della sconfitta a Sassuolo a metà agosto e del pareggio a Carpi dopo 10 gol in 6 giorni, che cazzo ce ne fotte di aver stuprato Juve e Lazio.
cioè spiegami a te sembra equilibrato tutto ciò? Se vogliamo esaltarci aspettiamo almeno di essere quinti come lo scorso anno  :asd: almeno questo, dai...

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
« Risposta #2554 il: 27 Settembre, 2015, 15:36:36 pm »
Bisognerebbe vedersi le partite e non solo i risultati
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline Freddo

• *
« Risposta #2555 il: 27 Settembre, 2015, 15:42:54 pm »
Quali? carpi, Sassuolo, Empoli non l'avete viste? Cioè va bene tutto ma non è che prima eravamo una merda e adesso siamo diventati uno squadrone grazie a Sarri...al momento non stiamo meglio dello scorso anno, grandi partite e grandi delusioni, forse pure un po' peggio, poi ripeto io mi auguro il meglio, ma io non credo che al improvviso siamo diventati così forti, me lo auguro pr carità...

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #2556 il: 27 Settembre, 2015, 15:46:26 pm »
Rispondo a entrambi.

Carpi, purtroppo, è una trasferta arrivata nel bel mezzo di un ciclo tostissimo e intensissimo, eravamo poco brillanti, loro si sono arroccati dietro, hanno lottato su ogni pallone. Sono partite che capita di non riuscire a sbloccare. In altri tempi, però, avremmo preso l'inculata. Mercoledì non abbiamo rischiato nulla.

Ma il punto è un altro. Qui nessuno si sta esaltando per la posizione in classifica o per le prospettive di vittoria del campionato. Figuriamoci. Qui, come fa più o meno il resto dell'Italia al netto dei rosiconi, si sta esaltando un Napoli bello, vivace, tecnico, rabbioso. Che si diverte e gioca in sicurezza come mai aveva fatto negli ultimi anni. Un Napoli che si è riconciliato coi tifosi, che va sotto la curva a festeggiare la vittoria e che finalmente pare unito.

Voi state a fare il confronto coi punti dello scorso anno e parlate del pareggio col Carpi dopo aver violentato la Juve: ne ma stat buon? Ma vi pare normale? Ma volete fare i tifosi e magnarvi un'emozione?

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2557 il: 27 Settembre, 2015, 15:54:27 pm »
Vabbè, ma siamo ancora agli inizi. Io sono contento dalle ultime quattro partite(e ci metto pure la gara col Carpi) ma sono consapevole che i limiti della rosa ci sono.
Poi il paragone di Sarri con Benitez non lo trovo utile, non me ne vogliate. E non per il confronto tra due allenatori in se ma per il fatto che se pure Sarri dovesse fare peggio di Benitez non servirebbe rimpiangere lo spagnolo , ma semplicemente prendere atto di aver sbagliato ancora progetto tecnico e ricominciare con un allenatore migliore ed una rosa senza buchi così clamorosi.
 Ipotesi lontana al momento ed aggiungerei anche "fortunatamente", almeno per quanto riguarda l'allenatore.
 Ricordiamo comunque che Sarri è un tecnico di 57 anni alla sua prima grande esperienza in un club di livello mentre Benitez è una figura importante a livello internazionale con un palmares invidiabile.
Ovvio che i presupposti di un Napoli allenato da uno non sono gli stessi dell'altro.
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2015, 15:55:51 pm da Trenz »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2558 il: 27 Settembre, 2015, 16:01:15 pm »
non mi pare di aver lesinato bava nel topic della partita per aver messo in crisi completa la Rube, l'emozione nelle partite di cartello (ma io mi emoziono pure quando sfondiamo l'Atalanta), quann vanno così bene, me la magn, ma poi non è che mi metto a scrivere che stiamo facendo un altro campionato rispetto all'anno scorso, perché non è vero dal punto di vista meramente (e anche aridamente, ma chest è) numerico, ed è prematuro parlare di continuità, proprio per il Carpi di mezzo. Non ho motivi per fare proclami ora come non avevo di fare la prefica nelle prime partite rispetto all'attuale situazione, non rispetto alla singola partita che mi esalta o deprime nell'arco di 90 minuti, ma che è decontestualizzata completamente come è giusto che sia un Napoli Juventus dove schianti i gobbi.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2559 il: 27 Settembre, 2015, 16:05:47 pm »
Basta parlare di Benitez.