Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 777702 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1780 il: 09 Settembre, 2015, 22:15:05 pm »
Conte è già a Milano, Montella permettendo.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1781 il: 09 Settembre, 2015, 22:41:30 pm »
Montella se ne torna a roma
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1782 il: 09 Settembre, 2015, 23:16:22 pm »
a sto punto chiedo ai mod di rinominare il topic in "Sarri Maurizio (TotoAllenatore)" :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1783 il: 10 Settembre, 2015, 00:06:19 am »
Ha detto Francesco Marciano che dobbiamo stare tranquilli.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1784 il: 10 Settembre, 2015, 10:45:17 am »
Montella se ne torna a roma
non credo proprio visto che la roma ha un buon 60% di possibilità di vincere il campionato e se succede garcia non si muove

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1785 il: 10 Settembre, 2015, 11:01:11 am »
ma aurelio ha detto una settimana fa che sarri ne può perdere pure 5-6 partita di fila  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1786 il: 10 Settembre, 2015, 11:05:53 am »
ma aurelio ha detto una settimana fa che sarri ne può perdere pure 5-6 partita di fila  :look:
col pareggio con la samp il contatore si è azzerato...ha ancora 6 partite di bonus

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1787 il: 10 Settembre, 2015, 11:19:04 am »
col pareggio con la samp il contatore si è azzerato...ha ancora 6 partite di bonus

per la precisione  :sisi:

c'è una dichiarazione chiara alla  radio  ufficiale del presidente , poi un cretino di SKY dice che se non vince a empoli può saltare e qualcuno gli va dietro.

ci atteggiamo sempre come i più furbi e sgamati , e poi si da retta a un mezzobusto di sky
ma sticazzi del mercato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1788 il: 10 Settembre, 2015, 12:59:12 pm »
non credo proprio visto che la roma ha un buon 60% di possibilità di vincere il campionato e se succede garcia non si muove
Se Garcia vince lo scudetto a Roma se va da vincente, non si sporca un altro anno.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #1789 il: 10 Settembre, 2015, 14:39:17 pm »
per la precisione  :sisi:

c'è una dichiarazione chiara alla  radio  ufficiale del presidente , poi un cretino di SKY dice che se non vince a empoli può saltare e qualcuno gli va dietro.

ci atteggiamo sempre come i più furbi e sgamati , e poi si da retta a un mezzobusto di sky

gentaglia, come ben sappiamo

sarri avrà altri problemi, mai avuti finora:

1) pressione della grande piazza: speriamo bene, per adesso mi pare stia subendo bene

2) gestire rosa di "gente affermata"....ok, l'abbiamo detto e io credo che non sarà difficile, a giudicare da cosa dice in conferenza stampa (parlando dell'errore di albiol che "cade col culo per terra" :asd: )

3) gestire più impegni ravvicinati (coppe europee): da verificare alla fine dei gironi di EL

4) gestire la rosa durante le soste (come quella appena passatA) con 4 gatti a fare allenamento, visto che la maggior parte dei calciatori vanno in nazionale

forza sarrone, io sono con te fino alla fine :alla: :compagni:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1790 il: 10 Settembre, 2015, 15:12:01 pm »
Forza Mister, mettimi a figura di merda :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tony_

• *
« Risposta #1791 il: 10 Settembre, 2015, 15:17:22 pm »
Forza Mister, mettimi a figura di merda :sad:

bravissima, questo è lo spirito PERFETTO :alla::alla:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1792 il: 10 Settembre, 2015, 15:33:01 pm »
io spero che sarri sia una persona intelligente, e capisca che nello scorso campionato le fortune del napoli si sono avute sopratutto in attacco, dove abbiamo gente che davvero fa la differenza, purtroppo io davvero non riesco a capire cert politiche societarie, del perchè non si portano altri reparti di gioco al livello dell'attacco, per esempio in mediana per quanto abbiamo un centrocampo funzionale al modulo, non sarà mai un  reparto al livello dell'attacco nostroperché mancano i campioni, lo stesso vale per la difesa, perché hai voglia di organizzare il gioco... tieni bene e poi magari in qualche partita esce  la pisciata individuale che ti fa perdere o pareggiare. Io voglio dargli tempo, ma non credo che siamo in condizioni almeno fin quando quel porco del presidente esce con qualche dichiarazione pubblica e dice che quest'anno gli obiettivi sono quelli di far pisciare il meno possibile, perché davvero a livello di organico siamo in lotta per il 5° posto.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1793 il: 12 Settembre, 2015, 13:53:28 pm »
Queste le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Sarri durante la conferenza stampa prepartita in vista della gara di domenica contro l’Empoli: “Rivedrò persone a cui sono affezionato, dispiaciuto di giocare contro di loro ma domani ci sarà grande determinazione. Non dobbiamo sottovalutare gli avversari come questa squadra ha fatto spesso in passato”.

Su Higuain: “Penso che chi giocherà al fianco di Higuain rimarrà il tormentone per tutto l’anno, due dovranno rimanere fuori di volta in volta ma è giusto che abbiano spazio tutti”.

Il passaggio al 4-3-3? "Passare da uno schema all’altro potrebbe essere anche veloce, ma in questo caso si tratta proprio di cambiare il modo di pensare. Non mi aspetto che una squadra sappia esprimersi al meglio per 90 minuti, anche perché questo non succede quasi mai. Mi aspetto che la squadra riesca a gestire i momenti della partita in cui non hanno la sensazione di essere in predominio della situazione”.

Su Hamsik: "E' un giocatore offensivo anche se si sta mettendo disposizione, non è un incontrista ma sta cercando di non farci mancare niente in fase difensiva".

Pressioni particolari? “Questo è un momento in cui la classifica è fatta solo su due partite e quindi può fare più sensazione, ma se prendi un allenatore con le mie caratteristiche ne prendi il bene ed il male, io non sono un allenatore da mosse ma da progetto. Sono abituato: a Empoli feci 4 punti in 9 ma nelle 9 gare successive ne facemmo 23”.

Punto di vista fisico dei 'Nazionali': “Mi preoccupano un po’ tutti, mi congratulo con la Federazione albanese che non ha usato un giocatore che è arrivato acciaccato. Non posso dire lo stesso di Chiriches che era acciaccato ed è stato utilizzato comunque. Koulibaly ha giocato e poco dopo ha dovuto affrontare un lungo viaggio andando prima in Francia e poi a Napoli. Hysaj ha completamente recuperato e da mercoledi si è allenato con il gruppo. Gli italiani sono rientrati velocemente”.

Sull’Empoli: “Si affronta una squadra che saremo noi tra 3 anni, tatticamente è estremamente evoluta, i giocatori sono molto sottovalutati e sarà una partita difficile. Saponara è un fuoriclasse e sarà destinato a società importanti, in Italia non se lo potrà permettere più nessuno”.

Su Insigne: "Lorenzo secondo me ha fatto 60 minuti contro la Sampdoria da grandissimo trequartista, ma lui ha delle qualità per cui può fare ancora di più. Deve trovare più il gusto di mandare in gol un compagno, ha margini di miglioramento enormi. E' un ragazzo sorprendente per applicazione e per quantità di lavoro che riesce a svolgere, ha una facilità di corsa e di accelerazione mostruosa al quale si unisce una tecnica di alto livello, può diventare un giocatore importante a livello europeo".

"Se non facciamo passi avanti rispetto all'anno scorso richiamo di essere tagliati fuori dall'alta classifica, i ragazzi sono consapevoli e loro stessi mi hanno detto di aver trovato difficoltà a trovare motivazioni importanti in certe partite. Già questo è un passo importante, l'essere consapevole di un problema è il primo passo verso una soluzione".

Sul modulo: "Probabilmente il 4-3-3 sarebbe più idoneo per le caretteristiche dei giocatori anche se io preferisco giocare con il 4-3-1-2".

Su Zuniga: "Per domani non l'ho convocato e non è nel pieno della condizone, non può darci una mano e ha da fare un percorso lungo. Stiamo cercando di impostargli un percorso per tornare competitivo".

Argomento Soriano:  "Per quanto il giocatore mi possa piacere posso dire che se non c'è lui giocherà qualcun altro".

Su De Guzman: "C'è un dicorso societario in corso, il giocatore ha presentato un certificato medico e la società sta verificando la situazione, per ora non è disponibile".

A che punto è la crescita della squadra? "La crescita è ondivaga, non mi aspetto una crescita da 1, 2, 3, 4, 5... Dobbiamo migliorare dal punto di vista di reparto sia individuale. Abbiamo fatto errori gravi, ma vediamo se col lavoro riusciamo a migliorare e limitare gli errori notevolmente".

Domani inizia il primo tour de force del Napoli, 7 gare in 21 giorni: ha in mente una programmazione? "Preferisco vedere partita per partita, vediamo lunedì chi avrà bisogno di riposare. Una pianificazione di lungo periodo credo che sia difficilissima nel calcio. Andiamo avanti partita per partita, in certe zone di campo abbiamo la fortuna di poter variare senza grossi scompensi".

Crede che si debba fare il passo avanti sulla scia della Juventus? "E' un passaggio obbligatorio o si rischia di essere tagliati fuori dall'alta classifica. I ragazzi ne sono consapevoli, è già un primo passo".

Higuain come sta? "Ho visto cinquanta minuti di ottimo livello e quaranta in difficoltà come tutti i compagni nella scorsa gara: in queste due settimane ha potuto lavorare e mi aspetto una crescita a livello di tenuta. C'è un aspetto di cui sono contento, cioè che sorride in allenamento e di questo sono molto felice".

Callejon o Gabbiadini: queste le possibilità davanti? "Ci si può aspettare di tutto. Ho parlato con Gabbiadini, deve fare qualcosa in più per convincermi ma gli basta poco: è un giocatore che mi piace, non l'ho visto ancora in grandissima considerazione: può andare dentro o domani oppure giovedì, ma mi aspetto una risposta forte"

C'è la possibilità di vedere Allan o Lopez davanti alla difesa? "No, per me il giocatore davanti alla difesa deve essere un fine palleggiatore, non un incontrista".

Cosa bisogna fare per 'richiamare' i tifosi? "Dobbiamo cercare di far risultato per far avvicinare ancora i tifosi, più di questo non possiamo fare".

---

Mi piace sempre la sua schiettezza e il fatto che sa candidamente ammettere quando facciamo schifo, senza guardare sempre le cose in modo assurdo come abbiamo spesso visto fare a Mazzarri, ma anche a Benitez.

Ha pure ammesso che la squadra forse è più adatta per il 4-3-3, anche se il cambiamento sarebbe molto drastico.

Io voglio dargli fiducia per tutto quest'anno anche se le cose non dovessero andare bene. Tanto si è capito, che possiamo solo sperare di avere un allenatore che possa darci quel quid in più, perchè la rosa non sarà mai a livello degli altri a causa del nostro tumore.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1794 il: 12 Settembre, 2015, 14:05:56 pm »
<3

Voglio mettere in risalto solo le parole su Insigne. Bravo Mistè :bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1795 il: 12 Settembre, 2015, 14:09:01 pm »
Il partner di Higuain? "Se il tormentone è questo, allora rimarrà questo per tutto l'anno: abbiamo sei giocatori offensivi forti e cerchiamo di farne giocare quattro ogni volta. Cercherò di dare spazio a tutti, se tutto va nella normalità Higuain avrà più spazio degli altri"

4?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1796 il: 12 Settembre, 2015, 14:10:26 pm »
Il partner di Higuain? "Se il tormentone è questo, allora rimarrà questo per tutto l'anno: abbiamo sei giocatori offensivi forti e cerchiamo di farne giocare quattro ogni volta. Cercherò di dare spazio a tutti, se tutto va nella normalità Higuain avrà più spazio degli altri"

4?
Pure Insigne ed El Kaddouri.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1797 il: 12 Settembre, 2015, 14:12:09 pm »
Pure Insigne ed El Kaddouri.

no io intendo 4 per volta? come 4 per volta?

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1798 il: 12 Settembre, 2015, 14:29:25 pm »
E menu mal ca stevem scars a scinziat
Gabbiadini :maronn:
O strologo

Leif Erikson

« Risposta #1799 il: 12 Settembre, 2015, 14:33:15 pm »
Ma non è tanto il fatto di Gabbiadini che mi preoccupa, o meglio non solo il fatto di Gabbiadini mi preoccupa

Cioè ci sta che un allenatore trovi un suo calciatore fuori forma, soprattutto a settembre. Poi non è che quelli che giocano al posto suo siano due merdoni eh

Il vero problema è nella frase successiva. La squadra è più  adatta al 433 per caratteristiche ma io preferisco il 4312.
Non vuol dire un cazzo. Sono molto deluso dal suo talebanismo.