Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 779630 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1660 il: 31 Agosto, 2015, 17:34:15 pm »
Quando dite così però non vi capisco, e i 100 e passa gol fatti la stagione scorsa, come li abbiamo fatti? Per grazia divina? Anche lo scorso anno giocavamo bene in attacco e difendevamo una chiavica, come ieri. La partita contro la samp sembra uscita dal campionato scorso, o vi siete dimenticati tutti i 3 a 3, 2 a 2, con relativa rimonta, subiti nella stagione passata? Al momento non è cambiato assolutamente niente e chi dice il contrario è in malafede.
Anzi una cosa è cambiata, positivamente in questo caso, la presenza di Reina. Altrimenti avremmo beccato anche piu di 4 gol in due partite.
Non so, il gioco di Benitez comunque nel secondo anno non mi è quasi mai piaciuto... Quello di Sarri si basa di più sul cercare la verticalizzazione e questo tendenzialmente mi dà una forma di benessere psicologico... Poi si inizia a vedere anche una certa densità a centrocampo... laddove lo scorso anno la squadra era perennemente spaccata...
Polemico ergo sum

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1661 il: 31 Agosto, 2015, 17:41:41 pm »
indubbiamente, io accetto che parti col tuo 4 3 12 (21) ma mi aspetto che, ad un certo punto, ti accorgi che stai cozzando contro il muro dell'avversario perchè cerchi di penetrare centralmente e cambi modulo per sfruttare le fasce per avere più varianti d'attacco ...

ora io non giudico la partita di ieri perchè due cambi sono stati dettati dall'esigenza, però per il futuro io queste cose le terrò d'occhio e mi aspetto che sfrutti a pieno tutta la rosa che ha a disposizione
Sicuramente un allenatore monotematico non va da nessuna parte, deve sapere anche apportare qualche cambiamento tattico incisivo. Persino Benitez, proprio contro Sarri, ad un certo punto passò ad un 3 5 2 per colpirlo sulle fasce, zona in cui era debole l'Empoli.
Solo che credo che ad oggi il Napoli non abbia ancora dei meccanismi abbastanza oliati nel modulo base per essere smaliziati tatticamente e passare al 4-3-3 a partita in corso.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1662 il: 01 Settembre, 2015, 00:47:23 am »
Maurì fatt a roc, hai visto in mano a chi stai?

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1663 il: 01 Settembre, 2015, 08:23:51 am »
Inventati qualcosa, tipo Callejon mezzala.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1664 il: 01 Settembre, 2015, 10:16:48 am »
Al momento non è cambiato assolutamente niente e chi dice il contrario è in malafede.

secondo me chi dice che non è cambiato niente sul piano del gioco è in malafede ... come la mettiamo?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

• *
« Risposta #1665 il: 01 Settembre, 2015, 10:19:48 am »
Spero si inventi qualcosa.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1666 il: 01 Settembre, 2015, 10:55:17 am »
Merita tutto il sostegno possibile. La società non l'ha minimamente tutelato, io penso che dobbiamo fare quadrato noi ed iss, perchè seguire le sue idee, affidarci ad un progetto tattico ben delineato è l'unica speranza rimasta.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1667 il: 01 Settembre, 2015, 10:58:20 am »
Merita tutto il sostegno possibile. La società non l'ha minimamente tutelato, io penso che dobbiamo fare quadrato noi ed iss, perchè seguire le sue idee, affidarci ad un progetto tattico ben delineato è l'unica speranza rimasta.
Bravissimo  :sisi:, anche perchè non è che se prendiamo Montella, Prandelli, Spalletti o chi per loro....Albiol diventa un muro invalicabile e non si fa fare più mutande dal primo Sansone di turno o si fa sedere col culo per terra.

Offline Gius

• *
« Risposta #1668 il: 01 Settembre, 2015, 11:06:11 am »
con una società indegna come questa la vedo ancora più dura
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1669 il: 01 Settembre, 2015, 11:39:06 am »
Eh, si e' visto il sostegno Andre' :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1670 il: 01 Settembre, 2015, 12:17:46 pm »
pure altri l'hanno intesa così

CdM - Sarri, tempo fino a Natale: la scelta di De Laurentiis mina la credibilità del tecnico
"Ha dato a Sarri tempo fino a Natale per riportare il Napoli in una zona di classifica migliore"
stampa l'articolo riduci la dimensione del testo ingrandisci la dimensione del testo   

"Non si può giudicare ora, aspettiamo sei o sette partite. Se ci accorgeremo di aver sbagliato, ci assumeremo le nostre responsabilità", così Aurelio De Laurentiis dopo il pareggio con la Samp. Il numero uno del Napoli ha dato a Sarri tempo fino a Natale per riportare il Napoli in una zona di classifica migliore. Monica Scozzafava commenta le parole del patron azzurro sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "Ha dato a Sarri tempo fino a Natale per riportare il Napoli in una zona di classifica migliore. Il punto è però un altro. Maurizio Sarri ha un tempo. La scelta del presidente De Laurentiis a inizio luglio è stata una scelta a tempo. Ma ci sono momenti per dire e altri per non dire. Dopo una sconfitta e un pareggio che sa di sconfitta, con un allenatore che si professa ottimista, la scelta andava sostenuta e difesa senza se e senza ma. Almeno per la credibilità di Sarri".

SpamMattia

« Risposta #1671 il: 01 Settembre, 2015, 12:36:09 pm »
il corriere del mezzogiorno...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1672 il: 01 Settembre, 2015, 12:40:42 pm »
Eh, si e' visto il sostegno Andre' :asd:
Io da parte mia Domenica sera allo stadio ho alluccato come un pazzo "grande mister Sarri" poi sto propagandando il sostegno al buon Maurizio verso tutti  i tifosi del Napoli... chiù e chest :boh:  :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
« Risposta #1673 il: 01 Settembre, 2015, 12:49:38 pm »
                 Reina
Callejon Chiriches KK Ghoulam

Allan Valdifiori Hamsik

Insigne

Gabbiadini Pipita

La proviamo questa roba estrema?  :sad:

Tanto peggio di Maggio chi può difendere?     

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1674 il: 01 Settembre, 2015, 12:52:07 pm »
                 Reina
Callejon Chiriches KK Ghoulam

Allan Valdifiori Hamsik

Insigne

Gabbiadini Pipita

La proviamo questa roba estrema?  :sad:

Tanto peggio di Maggio chi può difendere?     
Ma più che altro io proverei Josè da interno destro, o magari come alternativa ad Hamsik :boh:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1675 il: 01 Settembre, 2015, 12:52:55 pm »
Io da parte mia Domenica sera allo stadio ho alluccato come un pazzo "grande mister Sarri" poi sto propagandando il sostegno al buon Maurizio verso tutti  i tifosi del Napoli... chiù e chest :boh:  :look:
Parlo in generale Andre', a me sembra che lui sia stato pure troppo chiaro sul fatto che ha bisogno di tempo, perche' la sua preparazione e' tosta (criticando velatamente quella di Benitez) e mo dopo due giornate c'e' chi invoca Montella (che pure ha subito piu' di 40 gol nelle sue stagioni), accussi' come per l'assenza di Allan alla prima che spiego' nei dettagli e pure pareva che avesse commesso qualche delitto.

• *
« Risposta #1676 il: 01 Settembre, 2015, 12:53:57 pm »
Ma più che altro io proverei Josè da interno destro, o magari come alternativa ad Hamsik :boh:

Secondo me Calletino come terzino di spinta ci sta a meraviglia.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1677 il: 01 Settembre, 2015, 12:55:27 pm »
Una difesa già di per se ridicola, con un modulo offensivo e tu vuoi giocare con Callejon e Ghoulam esterni di difesa... :maronn:
Fagiolì stut a playstation

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1678 il: 01 Settembre, 2015, 12:58:45 pm »
Parlo in generale Andre', a me sembra che lui sia stato pure troppo chiaro sul fatto che ha bisogno di tempo, perche' la sua preparazione e' tosta (criticando velatamente quella di Benitez) e mo dopo due giornate c'e' chi invoca Montella (che pure ha subito piu' di 40 gol nelle sue stagioni), accussi' come per l'assenza di Allan alla prima che spiego' nei dettagli e pure pareva che avesse commesso qualche delitto.
Ma infatti, noi per dare sostegno alla squadra dobbiamo essere pazienti con Sarri. Questo deve essere un dogma, non si scappa...

Secondo me Calletino come terzino di spinta ci sta a meraviglia.
A me pare esagerato, però magari, avremmo un'altra arma notevole a destra.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1679 il: 01 Settembre, 2015, 13:10:47 pm »

La società non ha mai tutelato nessun allenatore.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.