Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 779949 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1620 il: 31 Agosto, 2015, 11:07:10 am »
Se Albiol lo vedrete in panchina o fuori squadra dovrete ringraziare quest'uomo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1621 il: 31 Agosto, 2015, 11:21:04 am »
l'avvoltoio

Prandelli è sicuro: "Il Napoli arriverà tra le prime tre"

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1622 il: 31 Agosto, 2015, 11:46:00 am »
 Mi piace questa ventata di ottimismo che noto provenire da parecchi utenti su questo forum, e lo dico senza ironia. Ancora devo coglierne i motivi, ma mi piace.
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2015, 11:48:01 am da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1623 il: 31 Agosto, 2015, 11:46:31 am »
Se Albiol lo vedrete in panchina o fuori squadra dovrete ringraziare quest'uomo.

Io ringrazierò solo chi me lo farà vedere morto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1624 il: 31 Agosto, 2015, 11:53:01 am »
Mi piace questa ventata di ottimismo che noto provenire da parecchi utenti su questo forum, e lo dico senza ironia. Ancora devo coglierne i motivi, ma mi piace.

Hai presente quando uno è appeso con le dita al bordo di un cornicione e, nonostante sappia che andrà a morte certa, non si lascia andare per una più razionale fine dell'agonia?

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1625 il: 31 Agosto, 2015, 12:00:27 pm »
ieri è venuta fuori la sua idea di gioco , mi piace anche se molto audace , difesa molto più alta di quella di benitez , un aggressione alta che parte dalle punte.  costruiamo delle azioni di prima pregevolissime con un grran palleggio. Peccato che albiol ha deciso che la prima vittoria non doveva essere ieri  :look:ù

zenga mi ha fatto morire dal ridere con quelle frasi , dopo un'ra di gioco 2 goal di scarto erano pochi.
ma sticazzi del mercato.

Raffaele83

« Risposta #1626 il: 31 Agosto, 2015, 12:01:15 pm »
Mah, non so che fonti hai, ma per me Montella non verrebbe qua manco sotto minaccia dell'Isis.

Prendere Benitez è stato un'autogol perchè non si prende un allenatore del genere per fargli il contratto di un anno + un anno e senza fargli il mercato che chiede. E' normale che poi quando getti la maschera ti vanno fuggendo tutti quanti.

E la cosa meravigliosa è che abbiamo fatto la stessa identica cacata con Sarri. N'atu scienzat santone col suo calcio misterioso ed esoterico che giustamente costringiamo a lavorare col contratto in scadenza e coi meravigliosi lasciti della vecchia sciagurata gestione.
gab ho messo Montella sogno Napoli su google ed ho preso la prima pagina http://www.tuttonapoli.net/le-interviste/montella-rimpianti-giocare-nel-napoli-era-il-mio-grande-sogno-36195
L'ha sempre esternato poi se davanti dice una cosa è dietro un'altra questo è un altro paio di maniche

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1627 il: 31 Agosto, 2015, 12:11:07 pm »

un'altro risultato negativo e sul forum si scatena l'inferno sulla Terra.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1628 il: 31 Agosto, 2015, 12:20:55 pm »
un'altro risultato negativo e sul forum si scatena l'inferno sulla Terra.
Io personalmente mi sono dato Natale come termine. :zen: ma sarà perchè sto maturando come persona ;)

Kò ma secondo te Chalobabbà è un grande oppure un grandissimo?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1629 il: 31 Agosto, 2015, 12:39:53 pm »
Ci vuole tanta pazienza, ma tanta.

Primo tempo ieri siamo stati meravigliosi.

SpamMattia

« Risposta #1630 il: 31 Agosto, 2015, 13:19:19 pm »
albiol non doveva giocare neanche le prime due partite. su 4 gol presi è resonsabile di 3. tutto sommato una media migliore rispetto all'anno scorso :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1631 il: 31 Agosto, 2015, 13:22:41 pm »
- Stipendio 2.1
- nazionale spagnolo
- campione del mondo
- campione d'Europa
- ha giocato e si è titolato nel Valencia (coppa UEFA e Liga) e Real Madrid (Liga)

Ditemi voi se per far sedere uno così - che è uno dei leader dello spogliatoio, in un reparto dove il più forte guadagna meno della metà di Albiol - non deve intervenire la dirigenza.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1632 il: 31 Agosto, 2015, 13:28:49 pm »
Io personalmente mi sono dato Natale come termine. :zen: ma sarà perchè sto maturando come persona ;)

Kò ma secondo te Chalobabbà è un grande oppure un grandissimo?

Io credo che a Natale non ci arrivo, ma onestamente quando vedo una squadra che ha giocato come il Napoli per gran parte della partita, all'allenatore non gli puoi imputare nulla.
Quando il pappone bastardo deciderà di togliersi dalle palle sarà sempre troppo tardi.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1633 il: 31 Agosto, 2015, 14:02:46 pm »
Io ero depresso dopo la prima, ma nella partita di ieri trovo difficile negare che i progressi mostrati sono stati enormi. E raramente l'anno scorso abbiamo giocato bene come ieri.
Per me un bonus per un altro paio di giornate di fiducia si può accordare.
Polemico ergo sum

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1634 il: 31 Agosto, 2015, 14:09:20 pm »
Io ero depresso dopo la prima, ma nella partita di ieri trovo difficile negare che i progressi mostrati sono stati enormi. E raramente l'anno scorso abbiamo giocato bene come ieri.
Per me un bonus per un altro paio di giornate di fiducia si può accordare.
fattore campo + avversario scarsissimo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #1635 il: 31 Agosto, 2015, 14:11:39 pm »
Ribadisco che non ho visto la partita di ieri e mi attengo ai commenti dei giornalisti.
I primi 55 minuti sono stati sarriani e quindi già l'impronta di base si vede, il che è obiettivamente un buon segno.
I problemi gravi, però, rimangono i soliti.
Io dico che Sarri al momento ha due grosse responsabilità (e gli continuiamo a dare tutte le attenuanti del caso derivate da un mercato osceno): il volersi intestardire con il 4-3-1-2 e continuare a dare fiducia a quello scempio umano che è albiol (e mettiamoci la fissa di hysaj a sinistra va).
Secondo me questa è una squadra da 4-3-3, abbiamo i migliori esterni del campionato e così veramente rendiamo inutile gente del calibro di Callejon e di Mertens. Poi il vate diceva che il 4-3-3 dava problemi di equilibrio e mi sembra che con questi difensori nessun modulo possa essere del tutto affidabile. Spero abbia più elasticità mentale in futuro e non sprechi quel popò di talenti che ci sono davanti (a mio avviso il miglior reparto attaccanti in Italia).  Volendo andare avanti con il modulo attuale almeno vendessero Callejon (il più penalizzato) per prendere un difensore come si deve.
Comunque Sarri si gioca la sua carriera.
Quello che ci rimetterà in caso di fallimento sarà esclusivamente lui e lo sa.
Voglio proseguire con la fiducia nei suoi confronti perché è un buon allenatore e un brav'uomo.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1636 il: 31 Agosto, 2015, 14:12:05 pm »
fattore campo + avversario scarsissimo.
Questo avremo appunto le prossime giornate per poterlo appurare...
Polemico ergo sum

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1637 il: 31 Agosto, 2015, 14:30:38 pm »
il suo modo di giocare è molto dispendioso, al di là di queste partite col Napoli, anche l'Empoli per tutta la stagione scorsa riusciva a tenere ritmi alti solo per un tempo poi calava drasticamente

Offline noel

• *
« Risposta #1638 il: 31 Agosto, 2015, 14:32:38 pm »
il suo modo di giocare è molto dispendioso, al di là di queste partite col Napoli, anche l'Empoli per tutta la stagione scorsa riusciva a tenere ritmi alti solo per un tempo poi calava drasticamente
Allora non è una questione di mero equilibrio tattico.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1639 il: 31 Agosto, 2015, 14:32:55 pm »

Va detto però che il Napoli ha una rosa un pò più ampia dell'empoli.....