Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (2068/2069) > >>

Crippler:

--- Citazione da: vechabla - 23 Maggio, 2018, 12:13:07 pm ---Se porta i campioni, ovviamente della tattica te ne freghi il giusto. Con Di Maria e Benzema si vince uagliù.

--- Termina citazione ---
profili quasi impossibili. Hanno 31 anni, costano un botto e prendono tantissimo... non generano nemmeno plusvalenze :mascaralook:

i profili che potrebbero venire grazie a Carletto sono altri (ad esempio, Goetze)

vechabla:

--- Citazione da: Crippler - 23 Maggio, 2018, 12:19:31 pm ---profili quasi impossibili. Hanno 31 anni, costano un botto e prendono tantissimo... non generano nemmeno plusvalenze :mascaralook:

i profili che potrebbero venire grazie a Carletto sono altri (ad esempio, Goetze)

Vabbè sono quelli i nomi che circolano, anche se comunque ad assere sincero non sottovaluterei la componente emotiva che lega Ancelotti ai suoi ex giocatori. Magari almeno uno dei due... :look:

LSF839:

--- Citazione da: Crippler - 23 Maggio, 2018, 12:05:53 pm ---Sarri, dal punto di vista tattico, è uno dei migliori AL MONDO.

Ancelotti non è preparato e minuzioso nei dettagli come il toscano, ma ha carisma e mentalità, cosa che serve al Napoli in questo periodo storico per poter fare un altro passo in avanti.

Il fatto che arrivi Ancelotti vuol dire che il pappone ha deciso di investire e, soprattutto, vuole che il Napoli abbia una dimensione maggiormente "europea" perchè arrivare ai quarti/semifinali di champions porta molta più visibilità e soldi di un secondo posto con millemila punti.

ma guagliù è una capata storta che ancelotti non sia tatticamente preparato...forse non ha mai avuto bisogno di dire la stessa cosa 50 volta per farla entrare nella testa dei giocatori perché ha allenato gente già preparato di suo ma non significa che non sia minuzioso.

Crippler:

--- Citazione da: LSF839 - 23 Maggio, 2018, 12:23:03 pm ---ma guagliù è una capata storta che ancelotti non sia tatticamente preparato...forse non ha mai avuto bisogno di dire la stessa cosa 50 volta per farla entrare nella testa dei giocatori perché ha allenato gente già preparato di suo ma non significa che non sia minuzioso.

Forse mi sono espresso male, non ho mai scritto che Ancelotti non è preparato tatticamente, non lo è ai livelli di Sarri che è un perfezionista ed un maniaco della tattica.

ohyess:

--- Citazione da: calvin - 23 Maggio, 2018, 10:10:07 am ---Marcè con tutto il bene, peraltro anche io ho perplessità su Ancelotti come mister, ma parli di uno che ha vinto 3 chl di cui almeno una senza dubbio da underdog, molti campionati e tante tante altre cose...

...dire che porti la borsa a Sarri è da TSO

tatticamente credo che sarri pisci in testa a 3/4 di mondo. Credo che marcello intendesse questo.

Perché lo conosciamo tutti il palmares di carletto.

Ma aveva gente tipo kaka inzaghi seedorf pirlo cafu rui costa cristiano benzema crespo di maria Shevchenko ecc.

Tu onestamente diresti che farebbe 91 punti con la rosa di sarri?

Io ho 2 paure:
1. Che pur ottenendo risultati migliori in europa non ci divertiremo più.

2. Che non ci divertiremo e cmq non vinceremo un cazz.

Detto ciò. Se sarri ha deciso di andare via Ancelotti era la sola scelta sulla carta in grado di non farlo rimpiangere.

Spero che gli sarà dato il tempo necessario perché non mi aspetto tutto subito.

Sarri mi mancherà comunque a prescindere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa