Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529028 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10300 il: 22 Maggio, 2018, 10:27:42 am »

Da quel che si legge la clausola è scaduta e, comunque, le dichiarazioni di Sarri non sono "ho chi mi paga la clausola me ne vado", ma "io voglio andarmene" e sono due cose diverse.
Da che mi risulta ne la clusola e' scaduta ne ho mai sentito ne l'una ne l'altra dichiarazione.
Anche perche' fosse scaduta la clausola l'unica cosa che puo dire sarri e' "non voglio rinnovare", che mi smbra, data la controparte della trattativa, una posizione leggittima.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10301 il: 22 Maggio, 2018, 10:34:44 am »
Da che mi risulta ne la clusola e' scaduta ne ho mai sentito ne l'una ne l'altra dichiarazione.
Anche perche' fosse scaduta la clausola l'unica cosa che puo dire sarri e' "non voglio rinnovare", che mi smbra, data la controparte della trattativa, una posizione leggittima.
Marcello Sarri sta facendo un sacco di dichiarazioni tipo che gli amori finiscono, che per rispetto non può restare, che tutti se ne andranno e non avremo i soldi per comprare i nuovi etc etc etc

Insisto si sta comportando fa faccia di cazzo e se non fosse che l'amiamo lo staremmo schifano quanto schifano Benitez o Higuain... questo non vuole affatto dire che DeLa non sia una merda sia chiaro.


Ps non mette in dubbio il voler rinnovare, ma il volere restare qui l'anno prossimo... DeLa gli offre un cospicuo rinnovo come premio, ma potrebbe costringerlo a restare senza problemi ai soldi che prende quest'anno
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2018, 10:36:40 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10302 il: 22 Maggio, 2018, 10:58:23 am »
le notizie che giungono sono ridicole

ADL che vuole esonerare sarri, sarri che non sa che fare, auriemma dice che sarri sta aspettando l'offerta di dela e che quindi ha le mani legate (come se ADL fosse costretto a offrirgli qualcosa :rotfl: ), adl che ha strappato il si di ancelotti e che stanno pianificando il mercato, è tutto UNA BELLISSIMA PALLA DI MERDA LIQUIDA  :rofl: :rofl:

come al solito, i giornalai dimmerda inventano puttanate anche grazie alle dichiarazioni da merdaiuoli con frasi sibilline e mezze parole del pappone e di sarri

ad oggi, ancora non si sa la data di scadenza della clausola, anche perchè i contratti depositati in lega non sono pubblici. non solo, come fu per higuain, la data di scadenza è aria fritta per il pappy, perchè anche se scaduta la clausola, lui accetta ECCOME i soldi della stessa dopo la scadenza, quindi mai sapremo la verità tra cosa sta succedendo e cosa sarà successo tra sarri e ADL alla fine di questa storia dimerda :asd:

i punti fermi sono che
1) sarri può liberarsi solo con la clausola, non è che si dimette e ADL deve liberarlo
2) sarri non può pretendere niente dal mercato perchè non ne capisce niente di calciatori da comprare (come mazzarri, in pratica) e quindi preferisce rimanere con gli stessi (che hanno 3 anni di più rispetto al 2015 quando approdò al napoli) e non si rende conto che è necessario cambiarli, cosa che ha dimostrato non essere in grado di fare, visto che non li cambiava manco se al 70% della condizione (sue parole) e indipendentemente dall'avversario

in realtà non c'è niente da incazzarsi con sarri: c'è una clausola e un termine, fino a quel giorno (che sia il 21 maggio o il 30 giugno) non è tenuto a prendere alcuna decisione perchè altrimenti si perde tempo e ADL si incazza....la clausola l'ha messa ADL, non ha alcuna possibiltà di incazzarsi per la sua esistenza se non pigliarsi a paccheri lui da solo :boh:

ah, io dico che "l'accordo quasi concluso con ancellotti" è chiaramente una boutade  :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10303 il: 22 Maggio, 2018, 11:02:34 am »
Marcello Sarri sta facendo un sacco di dichiarazioni tipo che gli amori finiscono, che per rispetto non può restare, che tutti se ne andranno e non avremo i soldi per comprare i nuovi etc etc etc

Insisto si sta comportando fa faccia di cazzo e se non fosse che l'amiamo lo staremmo schifano quanto schifano Benitez o Higuain... questo non vuole affatto dire che DeLa non sia una merda sia chiaro.


Ps non mette in dubbio il voler rinnovare, ma il volere restare qui l'anno prossimo... DeLa gli offre un cospicuo rinnovo come premio, ma potrebbe costringerlo a restare senza problemi ai soldi che prende quest'anno
Frence' io purtroppo non riesco a non pensare che ogni volta che si ha a che fare con quel burino filo-juventino ci sta solo da sputargli in faccia.
Io davvero non mi faccio capace di come sia possibile avere un datore di lavoro come lui, assistiamo alla stessa cosa ogni volta che finisce un ciclo di un allenatore.
Lo abbiamo visto co reja, con mazzarri, con benitez e pure continuiamo sempre a pensare che sia l'allenatore a doverci qualcosa, io dopo che ho visto lo schifo perpretato dalla merda barbuta nelle ultime 4 sessioni di mercato non posso che dare ragione a sarri qualsiasi cosa dica o faccia.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10304 il: 22 Maggio, 2018, 11:10:17 am »
Frence' io purtroppo non riesco a non pensare che ogni volta che si ha a che fare con quel burino filo-juventino ci sta solo da sputargli in faccia.
Io davvero non mi faccio capace di come sia possibile avere un datore di lavoro come lui, assistiamo alla stessa cosa ogni volta che finisce un ciclo di un allenatore.
Lo abbiamo visto co reja, con mazzarri, con benitez e pure continuiamo sempre a pensare che sia l'allenatore a doverci qualcosa, io dopo che ho visto lo schifo perpretato dalla merda barbuta nelle ultime 4 sessioni di mercato non posso che dare ragione a sarri qualsiasi cosa dica o faccia.


Ma io questo lo capisco e l'ho messo in premessa...però è innegabile anche quello che ho detto io: per me sta sputando in un piatto dove ha mangiato e dove continua a mangiare e a me sta cosa non mi piace, un anno fa ha rinnovato, volendo ui la clausola, conioscendolo DeLa e ora ha come liberarsi, se vuole farlo lo facesse ma le dichiarazioni che ha fatto mi fanno girare le palle.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10305 il: 22 Maggio, 2018, 11:10:56 am »
Oh neanche a farlo apposta ... sta girando la voce che delaurentis non ha nemmeno proposto il rinnovo a sarri.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10306 il: 22 Maggio, 2018, 11:12:02 am »

Ma io questo lo capisco e l'ho messo in premessa...però è innegabile anche quello che ho detto io: per me sta sputando in un piatto dove ha mangiato e dove continua a mangiare e a me sta cosa non mi piace, un anno fa ha rinnovato, volendo ui la clausola, conioscendolo DeLa e ora ha come liberarsi, se vuole farlo lo facesse ma le dichiarazioni che ha fatto mi fanno girare le palle.

https://twitter.com/pisto_gol/status/998845843443798016


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10307 il: 22 Maggio, 2018, 11:28:42 am »
https://twitter.com/pisto_gol/status/998845843443798016

Spicca su tutti il commento di un certo Marco Volpe  :asd:

Comunque in parte quoto Calvin ... l'odio che provo per quel cravattaro non ha confini, ed il contratto è veramente una cosa demenziale per come è stato stipulato, su questo non c'è dubbio. Ma l'atteggiamento del mister nell'ultimo periodo non è che mi sia piaciuto tantissimo ad onestà del vero. Ha tutto il mio appoggio se vuole andare via e levarsi dai coglioni il cocainomane, ma è il tenere i piedi in due staffe che non mi sta bene.

Quella della non offerta a Sarri mi sembra un pò azzardata come ipotesi.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10308 il: 22 Maggio, 2018, 11:28:52 am »
Oh neanche a farlo apposta ... sta girando la voce che delaurentis non ha nemmeno proposto il rinnovo a sarri.
Voce falsa, perché lo stesso Sarri ha detto che deve dave una risposta ad Adl.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10309 il: 22 Maggio, 2018, 11:31:46 am »
Voce falsa, perché lo stesso Sarri ha detto che deve dave una risposta ad Adl.
puo darsi che la domanda fosse un altra
O tu sei cosi convinto della munifica offerta del presidentissimo?
Onestamente io conoscendo i due contendenti tendo a non fidarmi del pollo che conosco meglio

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10310 il: 22 Maggio, 2018, 11:32:32 am »
Ha tutto il mio appoggio se vuole andare via e levarsi dai coglioni il cocainomane, ma è il tenere i piedi in due staffe che non mi sta bene.


Che bello avere il dono della sintesi!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10311 il: 22 Maggio, 2018, 11:37:15 am »
non ci credo perché lo stesso sarri ha detto che deve rispondere lui a dela, ma poi pure non gli avesse offerto un nuovo contratto sarebbe veramente così assurdo? ha rinnovato 12 mesi fa....

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10312 il: 22 Maggio, 2018, 11:55:35 am »
Frence' io purtroppo non riesco a non pensare che ogni volta che si ha a che fare con quel burino filo-juventino ci sta solo da sputargli in faccia.
Io davvero non mi faccio capace di come sia possibile avere un datore di lavoro come lui, assistiamo alla stessa cosa ogni volta che finisce un ciclo di un allenatore.
Lo abbiamo visto co reja, con mazzarri, con benitez e pure continuiamo sempre a pensare che sia l'allenatore a doverci qualcosa, io dopo che ho visto lo schifo perpretato dalla merda barbuta nelle ultime 4 sessioni di mercato non posso che dare ragione a sarri qualsiasi cosa dica o faccia.


questo è vero.

Conosce bene il giochino ed è bravo a far ricadere sempre la colpa sugli altri.
E la stampa lo appoggia con un tourbillon di notizie che gli fanno onestamente comodo.
Detto ciò io preferirei rifondare la squadra con sarri. Che i calciatori te li sa valorizzare. Ma per far ciò la società deve essere chiara sugli obiettivi e di mercato. E di stagione.

Mi spiego. Non puoi presentarti con un mercato mediocre e dire che vuoi gli stessi obiettivi dell'anno prima.

Al momento credo che sarri sia veramente indeciso sul da farsi. Con una leggera propensione ad andarsene. Se no tutte ste jacuvelle non si spiegano.
Adesso fuori le palle!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10313 il: 22 Maggio, 2018, 12:33:15 pm »
Sarri e De Laurentiis so' ddoje maruzze.
Entrambi pensato ai cazzi propri, come è giusto che sia, quindi per me qui c'è palesemente un conflitto d'interessi. Tra il mister che giustamente si vuole aparare il culo per conseguire dei risultati, quindi vorrebbe mantenere tutti aggiungendo qualche tassello importante, ed il Pappaman che giustamente vuole monetizzare finché è in tempo, essendo questo modus operandi l'unica via di finanziamento importante che ha questa società.
E perdonatemi, ma tra chi fa il proprio interesse a titolo strettamente personale per accrescere la propria immagine e chi fa il proprio interesse per mantenere competitiva la squadra in cui tifo, io parteggio per il secondo. Ma non una, cento volte. 

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10314 il: 22 Maggio, 2018, 13:39:20 pm »
Secondo me la situazione è molto più semplice di quanto un possa pensare ... Ascoltando anche le ultime dichiarazioni di Jorginho e Hamsik, la squadra dovrà essere parzialmente rifondata. Magari verrà fatto anche un buon mercato, ma qui Sarri ha tutti i dubbi del caso, ovvero ripartire da giocatori più giovani, e quindi con un nuovo gruppo, con il dubbio stesso sulla qualità dei nuovi elementi che arriverebbero. Dubbio ancora più amletico è quello di legarsi altri 3 anni in maniera definitiva (perchè parliamoci chiaro, a Sarri è stato presentato un nuovo contratto, molto probabilmente senza clausola rescissoria). Questo crea una situazione di stallo, con Sarri sospeso tra la possibilità di dover ripartire parzialmente da capo o di poter allenare evidentemente una squadra di prima fascia. Questo suo tentennare fa incazzare il pappy, che ha come sua prima fissazione il fatto che Sarri non sia la persona giusta per crescere nuovamente dei giovani.


Da qui il discorso del cazzo del mister su Albiol e altri, e le supercazzole maturate presidenziali che magari farebbe meglio a tenersele per se. Poi si può fare un discorso a parte sul fatto che sia giusto o meno ripartire da determinati giocatori o rifondare parzialmente la rosa.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10315 il: 22 Maggio, 2018, 19:06:44 pm »
Il pappone lo conosciamo tutti benissimo: non farà mai una squadra che palesemente può vincere qualcosa, sia perchè non ha la possibilità finanziaria, sia perchè non vuole una società seria che magari potrebbe permettergli di osare qualcosa in più.

Però Sarri lo sa (come tutti gli altri allenatori) e quindi non possono cagare il cazzo ad libitum sul fatto che vogliono gli investimenti per vincere: questa è la baracca, se ti sta bene resti altrimenti ti togli dal cazzo. Io credo che su questo il pappone sia stato sempre chiaro con gli allenatori.

In sintesi: non scopriamo oggi che il pappone sia una chiavica, ma Sarri non si sta comportando tanto meglio.

PS: negare la proposta del nuovo contratto a Sarri, è qualcosa che possono ipotizzare solo i terrapiattisti.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10316 il: 22 Maggio, 2018, 22:29:44 pm »
E come volevasi dimostrare... alla fine Sarri si rivela essere solo una forma differente di pappone.

Vattenn a Russia e strozzatici coi milioni.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10317 il: 23 Maggio, 2018, 00:11:02 am »
Se prendiamo Ancelotti, sono praticamente certo che a quest'uomo non sia stato offerto alcun rinnovo e che il pappy soffrisse troppo la sua popolarità.
Adda venì Baffone!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10318 il: 23 Maggio, 2018, 01:17:59 am »
Secondo me paga veramente la sua popolarità tra i tifosi, tuttavia anche Ancelotti lo può oscurare senza problemi.
Non può essere l'unica spiegazione.
Ne sapremo di più nei giorni a venire.
Peccato questa storia sia finita malissimo per noi e per lui.
Si meritava un finale migliore per questi tre anni incredibili.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10319 il: 23 Maggio, 2018, 06:41:27 am »
ma figurate al pappone che gliene fotte della popolarità... quello capisce solo e denare...