Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529681 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10260 il: 21 Maggio, 2018, 10:44:56 am »
Reina ha 35 anni, Albiol 33, Mertens 31...i calciatori non sono eterni, Sarri dovrebbe saperlo. Abbiamo l'esempio di Hamsik che a 30 anni è passato nell'arco di 3 mesi da essere un calciatore sublime ad un autentico debosciato che in 9 mesi non ne ha azzeccata mezza. Secondo il ragionamento di Sarri le squadre devono restare così fino a vita natural durante. Poi c'è da dire che Albiola quell'età altro che 8 mln, i difensori vengono ceduti gratis, Mertens il centravanti lo può fare solo con lui...che poi il discorso va sempre a monte, ovvero con Giuntoli è impossibile rifondare e creare una squadra di pallone da alta classifica, questo è un altro discorso.

 :sisi: :sisi: :sisi:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10261 il: 21 Maggio, 2018, 10:47:24 am »
Sarri, non Sarri, Pappy non pappy, a me la cosa che fa cacare sotto per il futuro per questa squadra è proprio questo demente.

Da questo punto di vista non Sarri è meglio: cioé se devi rifondare, visto che questo ha detto in tutti i modi di non capirne di mercato ed ha fatto capire in tutti i modi di cacarsi sotto di cambiamenti nella rosa, affidarsi un un allenatore che sappia farci di più anche fuori dal campo potrebbe limitare i danni che fa sto mentecatto incapace.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10262 il: 21 Maggio, 2018, 10:54:23 am »
Da questo punto di vista non Sarri è meglio: cioé se devi rifondare, visto che questo ha detto in tutti i modi di non capirne di mercato ed ha fatto capire in tutti i modi di cacarsi sotto di cambiamenti nella rosa, affidarsi un un allenatore che sappia farci di più anche fuori dal campo potrebbe limitare i danni che fa sto mentecatto incapace.

Amen ... e lo dico a malincuore sia chiaro perchè mi dispiace che il mister vada via, ma il suo concetto di squadra a me personalmente non piace.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10263 il: 21 Maggio, 2018, 10:59:59 am »
Amen ... e lo dico a malincuore sia chiaro perchè mi dispiace che il mister vada via, ma il suo concetto di squadra a me personalmente non piace.

Sul campo tra i migliori al mondo, ma dal punto di vista della costruzione di una rosa da pochissimo e deve ringraziare il lavorone fatto da Benny e Bigon (tant'è che la paura di perdere quel lavoro lo farà scappare come un sorcio su una nave che affonda).

Proprio per questo, però, se va in una grande società che si sa gestire al di la di lui e gli mette solo a disposizione la rosa da allenare per me col cazzo che fallisce...per me se andasse la Chealsea non solo mangerebbe il panettone, ma si gusterebbe pure un bel sorbetto a Madrid nella primavera 2019.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10264 il: 21 Maggio, 2018, 11:02:07 am »
ma si gusterebbe pure un bel sorbetto a Madrid nella primavera 2019.
La finale di Europa League si fa a Baku  :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10265 il: 21 Maggio, 2018, 11:03:30 am »
La finale di Europa League si fa a Baku  :look:

E pure tu tieni ragione, chi sa come si fanno i sorbetti a Baku  :buondio:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10266 il: 21 Maggio, 2018, 11:10:56 am »
Occhio che sarri non ha detto che non vuole rifondare
Ha detto che se perdi albol a 7, per prenderne uno del suo livello devi appizzare 70
Se perdi mertens a 26 per prendere uno del suo livello devi appizzare 80
E' diverso

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10267 il: 21 Maggio, 2018, 11:12:48 am »
Chissà se avrà pesato anche questa continua diatriba con Allegri, sul vincere o non vincere. Magari si sarà rotto le palle di usare la fionda contro chi combatte con le bombe atomiche :asd: :look: :boh:

Comunque pure a me piace assai il Gasp, mi spaventa solo il fatto che porterebbe una rivoluzione, soprattutto tattica e noi abbiamo bisogno solo di puntellare qualche slot. Io continuo a pensare che la soluzione più razionale sia Giampaolo. Anche come profilo umano, stamm là, vedetevi lo speciale di Condò in chi attacca una filippica sull'importanza degli insegnamenti del calcio di strada <3

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10268 il: 21 Maggio, 2018, 11:24:27 am »
però ha un contratto, non è all'ultimo anno e si può liberare solo pagando la clausola... c'è una squadra disposta a pagarla?
sennò come fa a andare via?  :scratch: :scratch:

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10269 il: 21 Maggio, 2018, 11:25:24 am »
Occhio che sarri non ha detto che non vuole rifondare
Ha detto che se perdi albol a 7, per prenderne uno del suo livello devi appizzare 70
Se perdi mertens a 26 per prendere uno del suo livello devi appizzare 80
E' diverso
E ha detto palesemente una stronzata.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10270 il: 21 Maggio, 2018, 11:26:06 am »
Chissà se avrà pesato anche questa continua diatriba con Allegri, sul vincere o non vincere. Magari si sarà rotto le palle di usare la fionda contro chi combatte con le bombe atomiche :asd: :look: :boh:

Comunque pure a me piace assai il Gasp, mi spaventa solo il fatto che porterebbe una rivoluzione, soprattutto tattica e noi abbiamo bisogno solo di puntellare qualche slot. Io continuo a pensare che la soluzione più razionale sia Giampaolo. Anche come profilo umano, stamm là, vedetevi lo speciale di Condò in chi attacca una filippica sull'importanza degli insegnamenti del calcio di strada <3
Giampaolo dopo due mesi si mena nei Regi Lagni.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10271 il: 21 Maggio, 2018, 11:32:18 am »
Vi prego no ... Giampaolo riesce ad infondere nei calciatori la stessa raggia che ha un eunuco nel momento in cui si deve chiavare un femminone.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10272 il: 21 Maggio, 2018, 11:40:59 am »
Occhio che sarri non ha detto che non vuole rifondare
Ha detto che se perdi albol a 7, per prenderne uno del suo livello devi appizzare 70
Se perdi mertens a 26 per prendere uno del suo livello devi appizzare 80
E' diverso

è quì che entra in gioco il discorso che facevo prima, se Sarri vede l'andazzo del tipo: via Jorgihno a 60 milioni e dentro Torreira per sostituirlo...ha già capito tutto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10273 il: 21 Maggio, 2018, 11:41:14 am »
Chissà se avrà pesato anche questa continua diatriba con Allegri, sul vincere o non vincere. Magari si sarà rotto le palle di usare la fionda contro chi combatte con le bombe atomiche :asd: :look: :boh:

Comunque pure a me piace assai il Gasp, mi spaventa solo il fatto che porterebbe una rivoluzione, soprattutto tattica e noi abbiamo bisogno solo di puntellare qualche slot. Io continuo a pensare che la soluzione più razionale sia Giampaolo. Anche come profilo umano, stamm là, vedetevi lo speciale di Condò in chi attacca una filippica sull'importanza degli insegnamenti del calcio di strada <3

Io spero che anche sta volta DeLa faccia un pezzo come fece con Benitez (che al di la del delirio tattico fu un grande colpo)...cioè investa in uno che, nel momento in cui pare si stia smobilitando, dia chiaro il senso della volontà di continuare a fare ottime squadre.

In questo senso Carletto sarebbe fenomenale, ma ci sono anche altri nomi che darebbero questa sensazione, certamente non quel faccia di cazzo di gasperini e quello strisciamutande di gianpaolo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10274 il: 21 Maggio, 2018, 11:46:06 am »
Chissà se avrà pesato anche questa continua diatriba con Allegri, sul vincere o non vincere. Magari si sarà rotto le palle di usare la fionda contro chi combatte con le bombe atomiche :asd: :look: :boh:

Comunque pure a me piace assai il Gasp, mi spaventa solo il fatto che porterebbe una rivoluzione, soprattutto tattica e noi abbiamo bisogno solo di puntellare qualche slot. Io continuo a pensare che la soluzione più razionale sia Giampaolo. Anche come profilo umano, stamm là, vedetevi lo speciale di Condò in chi attacca una filippica sull'importanza degli insegnamenti del calcio di strada <3

ripeto, dopo la frase post Samp Napoli x me puo morire e passare i migliori guai, se viene qua non seguo il Napoli finche siede in panchina

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10275 il: 21 Maggio, 2018, 11:54:56 am »
Purtroppo è la fisiognomica a tradire Giampaolo :look:

Ma comunque leggevo delle dichiarazioni di Ferrero in cui ne garantiva la permanenza...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10276 il: 21 Maggio, 2018, 12:00:37 pm »
Senza offesa ma io non credo ne a Sarri ne a Dela, anche se col secondo ci sono abituato.
E da tifoso per quanto contento di questo bel Napoli sono un pochino stanco di stare ogni anno con un cappello in mano a sperare per la permanenza di calciatori o tecnico di turno. Poi sarà la solita marcia dei giornalisti ad amplificare il tutto ( sono mesi che martellano con le clausole e lo smantellamento certo) ma almeno a me queste tarantelle hanno sfasteriato, pure perché non è la prima volta che succedono e perché la politica societaria la conosciamo tutti, nonostante puntuali i cada dal cielo ogni anno...
 
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2018, 12:01:57 pm da Trenz »

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10277 il: 21 Maggio, 2018, 13:38:42 pm »
Purtroppo è la fisiognomica a tradire Giampaolo :look:


Esatto.
Un essere insignificante, come il suo calcio.
Sarri è già un ex.
Mettiamoci l'anima in pace.
Mercoledì ufficializzano la separazione.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10278 il: 21 Maggio, 2018, 13:55:23 pm »
io so solo che ce lo piangeremo in ogni caso. 91 punti con un calcio da seghe, fenomenale Maurizio.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10279 il: 21 Maggio, 2018, 14:06:04 pm »
Io ho paura dell'effetto cenerentola,cioè che alcuni giocatori che si sono esaltati col gioco di sarri arrivando a sembrare molto meglio di quello che sono possano con un altro allenatore ritrasformarsi in zucche....
Mi mancherà troppo il calcio che abbiamo espresso in questi 3 anni,chiunque arriverà sarà durissima per noi riabituarci
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie