Staff > Archivio
Sarri Maurizio
ohyess:
Cmq sto rileggendo le varie dichiarazioni e credo che sarri sia già andato via.
Troppi indizi e mezze frasi.
Mo ci sta da vedere de laurentiis chi prende.
Guallera V.2:
--- Citazione da: ohyess - 21 Maggio, 2018, 10:25:55 am ---
Mo ci sta da vedere de laurentiis chi prende.
--- Termina citazione ---
Per me il pensierino ad Ancelotti lo sta facendo veramente. Che poi io la vedo decisamente complicata come cosa, non solo dal punto di vista economico ma proprio dal fatto che Ancelotti secondo me non ha nessuna voglia di tornare ad allenare in Italia soprattutto un club come il Napoli, dove c'è da lavorare assai ed avere a che fare con una società gestita come ancora 30 anni fa. A sensazione direi occhio a qualche altro nome che viene dall'estero, tipo Ranieri (altro nome che mi farebbe indurre al suicidio, visto che passeremmo dalle stelle alle stalle come qualità di gioco) che si è liberato e con la storiella del Leicester del 2016, è un nome che fa leccare i baffi al pappone o peggio ancora scienziati che in Italia durano pochi mesi tipo Villas Boas.
Giampaolo ad occhio sembra la più "facile" ma proprio per questo spero che non accada, mentre in Italia un altro nome che potrebbe interessare è quello di Gasperini, ma mi sa che i rapporti qui sono rotti dal 2011 e soprattutto non penso che interessi tornare a giocare con la difesa a 3. Però secondo me proprio quello di Gasperini sarebbe uno dei meno peggio.
Capetiello:
La verità è che Sarri, a ragion veduta, si sta cacando proprio sotto di rimanere.
Hai centrato un obbiettivo enorme, 91 punti sono una cosa disumana con questi 11, i crociati saltati e tutto il resto appresso. Ha plasmato e guidato il Napoli più forte della storia, una squadra che ricorderemo per sempre, ieri allo stadio sembrava che davvero stessimo festeggiando qualcosa. E allora mo tiene solo paura, paura di non poter fare la stessa cosa, non per una questione di uomini, bensì per una questione di tempi. Essere al posto giusto, nel momento giusto, con gli uomini giusti non ti capita mai due volte.
E vi dirò, alla luce delle dichiarazioni di ieri preferisco finire tutto qui, perché il ricordo di quest'annata ce lo dobbiamo portare con noi per sempre, meglio ripartire, rivedere gran parte del progetto tecnico tenendo conto anche delle risorse presenti (Zielinski, Diawara e Rog su tutti), investire e farlo come lo si è fatto sempre, cioè bene, magari con un allenatore di spessore che limiti il più possibile i compiti di Giuntoli (sperando se ne vada quanto prima), poi vedremo cosa ci riserverà il futuro. Il fatto di avere 4 posti Champions ed il livello delle avversarie, ad esempio, ci permettono pure di sbagliare qualcosa senza che accada alcuna ecatombe psicodrammatica.
Sarò comunque sempre grato a quest'uomo, vedere un Napoli così è una cosa che ho aspettato per 26 anni.
Caracollo:
--- Citazione da: papasouth - 21 Maggio, 2018, 06:06:00 am ---certo che pure Mazzarri sembrava se ne andasse verso un progetto serissimo mentre qua ci si preparava a lottare per la salvezza, e poi iss è andato in una squadra di merda e il pappy ha comprato un cuofeno di giocatoroni...
ovviamente è una cosa ottimistica tanto per, visto che io già sto appaciato che qua smantellano malamente e che è fernuta la zezzenella... e vi dico pure che appena noi molliamo la juve smette di vincere lo scudetto e se lo piglia qualche squadra merdaiola di passaggio.
--- Termina citazione ---
Anche a me ricorda tanto quel momento storico; con il forum che si aspettava Maran e un mercato da declassamento, e con lui che si presentò con Benitez e quella che è stata, a tutti gli effetti, la migliore campagna acquisti degli ultimi 30 anni della nostra storia ( i cui benefici anche lo stesso Sarri ne ha giovato)
kolor:
Comunque il passo nella conferenza stampa quando dice "Ho avuto la fortuna di allenare la squadra del cuore, ma tutto finisce", aggiungendo poi che è meglio lasciarsi con un bel ricordo...io credo il dado è tratto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa