Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (2050/2069) > >>

calvin:

--- Citazione da: ohyess - 21 Maggio, 2018, 09:31:49 am ---Si raga...

Però parliamoci chiaro chiaro
Albiol mertens e reina...ci prendi si e no 35 milioni.

Poi ti arriva n'offerta da 70/80 per kk? Che fai non lo cedi?
N'offerta da 50/60 per jorginho che fai? Non lo cedi?

Callejon pure sembra essere a fine ciclo.

Reina kk albiol jorginho e mertens....asse centrale completamente smontato. Si vocifera anche di hamsik via.

Ora ok...bisogna vedere chi arriva al posto di questi. Però sarebve un ripartire il ciclo da 0.

Credo sia questo il nodo.

--- Termina citazione ---

Tu veramente sei convinto che il Napoli ceda Reina, KK, Jorginho, Albiol, Hamsik, Mertens nella stessa sessione di mercato?
Io non ci credo manco se lo vedo, poi staremo a vedere magari sono solo un illuso.

ohyess:

--- Citazione da: calvin - 21 Maggio, 2018, 09:49:30 am ---Tu veramente sei convinto che il Napoli ceda Reina, KK, Jorginho, Albiol, Hamsik, Mertens nella stessa sessione di mercato?
Io non ci credo manco se lo vedo, poi staremo a vedere magari sono solo un illuso.

3 tra clausole e fine contratto e 3 offerte irrinunciabili.

Non dico che è per forza così. Ma è una possibilità concreta.

Ti ricordi quando sarri disse "se mi tengono 7/8 titolari...."

E ti dico di più. Per lui sono fondamentali i 3 ditero jorginho kk albiol. Imho.

SpamMattia:
il napoli cede reina, albiol, mertens, e jorginho. poi se resta sarri, allora jorginho resta

ohyess:

--- Citazione da: SpamMattia - 21 Maggio, 2018, 09:59:42 am ---il napoli cede reina, albiol, mertens, e jorginho. poi se resta sarri, allora jorginho resta

mmm.

Non so. Ci spero. Ma conoscendo de la....il giocatore lo vendi quando è al top della sua parabola. Per capitalizzare al massimo. (Non entro nel merito sul giusto o sbagliato eh).

Per me l'intenzione della società è cambiarne più di 3. E ripartire per un nuovo ciclo. E sarri non è convinto. Chest è

Guallera V.2:
Al netto del fatto che il futuro stavolta è molto più nebuloso di quello che sembra, perchè uno il mercato è drogato e due perchè chi di dovere ha deciso di affidarsi a Giuntoli che in 3 anni che sta qui ha dimostrato sempre di essere assolutamente inadeguato ed incapace. Fatta questa promessa, il discorso di Sarri su Albiol e Mertens è francamente demenziale, sotto tutti i punti di vista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa