Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (2039/2069) > >>

ferro:
Se io fossi Sarri avrei già deciso di andarmene, che senso ha restare ? Ricominciare un ciclo nuovo? Oppure mantenere tutto il gruppo e farsi un altro anno con Callejon fisso sulla destra, Mertens prima punta, Ghoulam scassato?

È finito il tempo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 18 Maggio, 2018, 11:27:40 am ---Se io fossi Sarri avrei già deciso di andarmene, che senso ha restare ? Ricominciare un ciclo nuovo? Oppure mantenere tutto il gruppo e farsi un altro anno con Callejon fisso sulla destra, Mertens prima punta, Ghoulam scassato?

È finito il tempo.

--- Termina citazione ---

Ferru ma ch cazz vol dicere questo messaggio, abbi pazienza .....

calvin:

--- Citazione da: ferro - 18 Maggio, 2018, 11:27:40 am ---Se io fossi Sarri avrei già deciso di andarmene, che senso ha restare ?

--- Termina citazione ---

Otto milioni in due anni per sedere su quella che, con ogni probabilità, è la miglior panchina che gli si mette a disposizione, con una rosa con la quale ha sfiorato lo scudetto certo non stravolta anche se ritoccata (magari anche in meglio), in un ambiente che ti ama e potendoti giocare la maggiore competizione per club al mondo...veramente è difficile capire che senso avrebbe restare? sarebbe folle Sarri a non accettare la corte del Monaco o dello Zenith SanPietroburgo piuttosto che restare in una situazione così brutta e deprimente!!!

Alex88:
Vai a vincere campione (cit.)

ferro:
Io ho detto "se fossi io in Sarri" non "se fossi in Sarri è tifass po' Napule"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa