Staff > Archivio
Sarri Maurizio
calvin:
--- Citazione da: kolor - 18 Maggio, 2018, 08:37:36 am ---Sarri, umore nero al campo: teme di non poter fare meglio e di dover cambiare 3 titolari
A Castelvolturno il suo umore nero non è affatto di buon auspicio per l'esito della trattativa sulla sua permanenza al Napoli, che Sarri resta ancora muto con i suoi fidati collaboratori (dopo il silenzio del giorno prima), scrolla più volte le spalle quando qualcuno prova ad approfondire l'esito del vertice del giorno prima a casa sua. Sarri non riesce a superare lo scoglio del timore di non poter far meglio, sa che il futuro fa pagare pegno anche agli idoli e non riesce a passarci su. Ed è questo che lo spinge a non dire di sì e lo stallo lascia spalancata ogni ipotesi: restare, andarsene (Inghilterra, Russia) oppure prendersi un anno di vacanza. Nella valutazione incidono anche la possibile partenza di 3 elementi e la riflessione sulle difficoltà di inserire nuovi giocatori nel suo modulo anche se fossero di qualità.
--- Termina citazione ---
Mo con tutta la stima (che poi io adoro Sarri come allenatore, ma come uomo non ne ho affatto particolarmente simpatia e credo che sappia semplicemnte cavalcare l'onda di un personaggio che gli hanno costruito quattro scafessi in rete e che con la realtà nulla a che fare), ma questo rischia di fare la stessa cazzata che fece Mazzarri che se ne andò perchè gli vendevano Cavani e due settimane dopo stavano qui Higuain-Albiol-Mertens-Callejon.
Cioè se se ne va perché ha offerte da squadroni ci sta tutta, ma se se ne fuje perché crede che il Napoli smobiliti sbaglia della grossa.
vechabla:
Si vabbuò Calvin però con Dela ci parla lui, conoscerà benissimo i piani societari.
P.s in che modo il mister cavalca l'onda? Di che cosa cosa poi? Del burbero allenatore di periferia? Non ho capito.
calvin:
--- Citazione da: vechabla - 18 Maggio, 2018, 11:02:11 am ---Si vabbuò Calvin però con Dela ci parla lui, conoscerà benissimo i piani societari.
P.s in che modo il mister cavalca l'onda? Di che cosa cosa poi? Del burbero allenatore di periferia? Non ho capito.
Sarebbe il terzo che fugge perchè il prgetto è alla frutta e l'anno dopo si è sempre andati meglio.
Non è che cavalchi l'onda, ma tieni presente che gode di un aurea (grazie alle pagine facebook ed alla stampa) di santone e santo quando è un qualsiasi professionista del pallone, nulla di più re nulla di meno, anzi a me personalmente non sta manco particolarmente simpatico.
Io dico che uno che dice me ne vado perchè cedi Reina, KK a 80-100 milioni e mertens a 30 è un fesso, mentre se dicesse me ne vado perchè devo andare a Londra o a Madrid lo capirei.
insisto che Mazzarri se ne andò dicendo praticamente letteralmente che senza Cavani avremmo avuto Denis titolare e dieci giorni dopo stava Higuin qui e Mazzarri ci aveva parlato con DeLa...oppure Conte se ne andò perché Agnelli voleva mandarlo al ristorante a cinque stelle con 20 euro in tasca e nove mesi dopo Allegri perse la finale di coppa dei campioni per dettagli.
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 18 Maggio, 2018, 11:11:01 am ---
Io dico che uno che dice me ne vado perchè cedi Reina, KK a 80-100 milioni e mertens a 30 è un fesso, mentre se dicesse me ne vado perchè devo andare a Londra o a Madrid lo capirei.
insisto che Mazzarri se ne andò dicendo praticamente letteralmente che senza Cavani avremmo avuto Denis titolare e dieci giorni dopo stava Higuin qui e Mazzarri ci aveva parlato con DeLa...oppure Conte se ne andò perché Agnelli voleva mandarlo al ristorante a cinque stelle con 20 euro in tasca e nove mesi dopo Allegri perse la finale di coppa dei campioni per dettagli.
Quotone. Ed aggiungo che anche io non condivido il culto della persona per Sarri il più delle volte...
P.S. Sul fatto che si migliori però stavolta ho dei dubbi, perchè è stato appurato che Giuntoli è un incapace e quindi stavolta più difficile a ricostruire la squadra.
FistingTopo:
Sarri deve anche capire che esistono innumerevoli giocatori di pallone al mondo, e che se mi vendi jorginho, se ne possono trovare di altri comunque molto forti. Siamo una società con dei limiti purtroppo e potremo progredire solo grazie a plus-valenze. Ammesso che sia vera la notizia visto che se ne sparano di cazzate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa