Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 539394 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10140 il: 13 Maggio, 2018, 23:06:33 pm »
Concludiamo ufficialmente in crescita anche quest'anno. Vedete di trovare questo accordo per il rinnovo, perché sarebbe criminale arrestare questo processo.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40550
  • A16 vendi e vattente
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10141 il: 13 Maggio, 2018, 23:29:16 pm »
Almeno l'ultima non far giocare Mertens titolare

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12974
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10142 il: 14 Maggio, 2018, 00:04:06 am »
Domanda:Sarri, dicci un solo motivo per non restare al Napoli
Risoosta:Perché si è raggiunto un livello d'amore reciproco che non può che peggiorare.
Ragazzi è un addio .... convincetemi che mi sbaglio, vi prego!!

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10143 il: 14 Maggio, 2018, 00:59:50 am »
Se ne va ma all'estero non se lo fila nessuno. La mia paura allora diventa veramente che questo ci abbandona per una squadra di merda tipo Milan ed allora mi deluderebbe tantissimo.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6200
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10144 il: 14 Maggio, 2018, 07:17:29 am »
Domanda:Sarri, dicci un solo motivo per non restare al Napoli
Risoosta:Perché si è raggiunto un livello d'amore reciproco che non può che peggiorare.
Ragazzi è un addio .... convincetemi che mi sbaglio, vi prego!!

Wa "ti lascio perché ti amo troppo" non la sentivo dai tempi delle medie...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10145 il: 14 Maggio, 2018, 10:14:33 am »
Il più grande allenatore della nostra storia. Il suo addio rappresenterebbe una sicura involuzione. Mi aspetto, l'anno prossimo, un campionato simile a quello delle merde giallorosse. Poi l'ago della bilancia è sempre il mercato...

... :maronn:


Grazie di tutto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40550
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10146 il: 14 Maggio, 2018, 10:26:59 am »
Il più grande allenatore della nostra storia. Il suo addio rappresenterebbe una sicura involuzione. Mi aspetto, l'anno prossimo, un campionato simile a quello delle merde giallorosse. Poi l'ago della bilancia è sempre il mercato...

... :maronn:


Grazie di tutto.
Magari riuscissimo ad arrivare terzi con Giampaolo allenatore o chi per lui e la squadra rifondata da Giuntoli.
Temo molto di più una roba da quinto-sesto posto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Raffaele83

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10147 il: 14 Maggio, 2018, 10:29:24 am »
Il più grande allenatore della nostra storia. Il suo addio rappresenterebbe una sicura involuzione. Mi aspetto, l'anno prossimo, un campionato simile a quello delle merde giallorosse. Poi l'ago della bilancia è sempre il mercato...

... :maronn:


Grazie di tutto.
porco dio terzi e semifinale di Champions mannaggia la Madonna magariiii

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27814
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10148 il: 14 Maggio, 2018, 10:48:55 am »
Per me il problema numero 1 non è nemmeno l'addio di Sarri (gli voglio un bene dell'anima al mister, ed è il più grande allenatore della storia del Napoli) ma comunque non lo considero nemmeno la divinità greca che tutti idolatrano ... per me il cazzo di problema è che la ricostruzione di questo team è in mano ad un deficiente (Giuntoli) ed uno che ha come primo obbiettivo quello di mungere la mucca (Dela). Questa è la tragedia ..........

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41595
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10149 il: 14 Maggio, 2018, 11:00:51 am »
Per me il problema numero 1 non è nemmeno l'addio di Sarri (gli voglio un bene dell'anima al mister, ed è il più grande allenatore della storia del Napoli) ma comunque non lo considero nemmeno la divinità greca che tutti idolatrano ... per me il cazzo di problema è che la ricostruzione di questo team è in mano ad un deficiente (Giuntoli) ed uno che ha come primo obbiettivo quello di mungere la mucca (Dela). Questa è la tragedia ..........

Io non sono convinto ci sarà uno smantellamento, con conseguente ricostruzione...per me parte solo uno tra KK e Jorginho (forse forse entrambi, ma io non ci credo) e probabimente Mertens, oltre ovviamente a Pepe


Non dico che non ci sarà da ricostruire, ma le cessioni eccellenti saranno solo quelle tre, poi bisognerà acquistare un terzino titolare e qualche riserva (le due ali principalemnte)
Il guaio è che Giuntoli è proprio una merda...io spero solo che se parte Sarri se ne vada pure Giuntoli (sono convinto che DeLa a gennaio si sia incazzato come un animale con sto cristo)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40550
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10150 il: 14 Maggio, 2018, 11:46:49 am »
Io non sono convinto ci sarà uno smantellamento, con conseguente ricostruzione...per me parte solo uno tra KK e Jorginho (forse forse entrambi, ma io non ci credo) e probabimente Mertens, oltre ovviamente a Pepe


Non dico che non ci sarà da ricostruire, ma le cessioni eccellenti saranno solo quelle tre, poi bisognerà acquistare un terzino titolare e qualche riserva (le due ali principalemnte)
Il guaio è che Giuntoli è proprio una merda...io spero solo che se parte Sarri se ne vada pure Giuntoli (sono convinto che DeLa a gennaio si sia incazzato come un animale con sto cristo)
Hai detto nulla a sostituire Jorginho e soprattutto Koulibaly. Ti ricordo che Giuntoli già ci regalò il grande Maksimovic come ipotetico futuro titolare di questa squadra...
Stiamo rovinati.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41595
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10151 il: 14 Maggio, 2018, 11:54:45 am »
Hai detto nulla a sostituire Jorginho e soprattutto Koulibaly. Ti ricordo che Giuntoli già ci regalò il grande Maksimovic come ipotetico futuro titolare di questa squadra...
Stiamo rovinati.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

son d'accordo giovà che non è cosa da poco, solo sottolineavo che pare che stiamo smobilitando ed invece per me facciamo solo due cessioni eccellenti (al limite tre se ci metti Pepe che per me è sostituibilissimo).

Che poi Giuntoli non vada bene manco per comprare la carta da culo, che se ne viene con quella robaccia rosa monovelo e ruvida comprata a 3,4 € la confezione da quettro rotoli non ci sono dubbi.



p.s. secondo me, questione di lana caprina sia chiaro, sostituire Jorgy è ancor più difficile che sostituire KK, non per il valore assoluto del giocatore, ma per il ruolo che ricoprono
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2018, 11:56:20 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10152 il: 14 Maggio, 2018, 12:10:28 pm »
Per me il problema numero 1 non è nemmeno l'addio di Sarri (gli voglio un bene dell'anima al mister, ed è il più grande allenatore della storia del Napoli) ma comunque non lo considero nemmeno la divinità greca che tutti idolatrano ... per me il cazzo di problema è che la ricostruzione di questo team è in mano ad un deficiente (Giuntoli) ed uno che ha come primo obbiettivo quello di mungere la mucca (Dela). Questa è la tragedia ..........

purtroppo anche io la vedo così, tra l'altro non sono assolutamente convinto che Sarri vada altrove a fare belle figure ed insegnare il suo calcio, potrebbe anche fare figure di merda...il discorso di Napoli-Sarri è una vera alchimia perfetta. Comunque a prescindere da questo, il problema davvero è l'eventuale ricostruzione io sono per un allenatore con esperienza e di "richiamo" per cercare di non "rifondare" ma di "proseguire".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41595
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10153 il: 14 Maggio, 2018, 12:17:14 pm »
purtroppo anche io la vedo così, tra l'altro non sono assolutamente convinto che Sarri vada altrove a fare belle figure ed insegnare il suo calcio, potrebbe anche fare figure di merda...il discorso di Napoli-Sarri è una vera alchimia perfetta. Comunque a prescindere da questo, il problema davvero è l'eventuale ricostruzione io sono per un allenatore con esperienza e di "richiamo" per cercare di non "rifondare" ma di "proseguire".

Io il grassetto non lo credo affatto: per me Sarri non è l'uomo giusto al posto giusto, ma è l'uomo giusto e basta...dove va va, se gli danno una rosa adatta, farà benissimo come ha dimostrato anche altrove.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58856
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10154 il: 14 Maggio, 2018, 12:43:31 pm »
Sarri per insegnare il suo calcio partendo da zero in un posto nuovo ha bisogno di tempo, in una "big" lo avrebbe tutto questo tempo? le "big" poi non fanno neanche i ritiri precampionato lunghi come il nostro, fanno le tournè e cose così... inoltre quest'anno ci sono i mondiali e le big han tanti nazionali che dovranno riposarsi quindi ancora meno tempo per lavorare sulla tattica

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41595
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10155 il: 14 Maggio, 2018, 12:48:02 pm »
Sarri per insegnare il suo calcio partendo da zero in un posto nuovo ha bisogno di tempo, in una "big" lo avrebbe tutto questo tempo? le "big" poi non fanno neanche i ritiri precampionato lunghi come il nostro, fanno le tournè e cose così... inoltre quest'anno ci sono i mondiali e le big han tanti nazionali che dovranno riposarsi quindi ancora meno tempo per lavorare sulla tattica

Apparte che il Napoli di Sarri dopo un mese era già forte e bellissimo, avemmo giusto tre qauttro partite di difficoltà, ma una delle differenze tra i campioni e gli altri è che ci mettono di meno ad imparare e che mentre imparano vincono lo stesso: Sarri si è dimostratoduttile (venne a Napoli che faceva un gioco molto diverso, col trequartista, ed in pochissimo cambiò), è persona di intelligenza fina, ha capacità umane coi giocatori indubitabili e ne capisce di calcio in maniera smisurata...quando se ne andò Mazzarri era evidente che avrebbe fatto schifo altrove, ma Sarri, per me, se va in una squadra forte forte (diciamo il Chealsea) può fare benissimo già dal primo anno senza alcun dubbio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11371
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10156 il: 14 Maggio, 2018, 12:56:33 pm »
Apparte che il Napoli di Sarri dopo un mese era già forte e bellissimo, avemmo giusto tre qauttro partite di difficoltà, ma una delle differenze tra i campioni e gli altri è che ci mettono di meno ad imparare e che mentre imparano vincono lo stesso: Sarri si è dimostratoduttile (venne a Napoli che faceva un gioco molto diverso, col trequartista, ed in pochissimo cambiò), è persona di intelligenza fina, ha capacità umane coi giocatori indubitabili e ne capisce di calcio in maniera smisurata...quando se ne andò Mazzarri era evidente che avrebbe fatto schifo altrove, ma Sarri, per me, se va in una squadra forte forte (diciamo il Chealsea) può fare benissimo già dal primo anno senza alcun dubbio.
Negli ultimi tempi mi trovi d'accordo su tutta la linea che stai tenendo. Dallo scudetto al post-Sarri.
Ma su questo non quoto per niente. Per me nel caso di una separazione chi ci va a refonnere di più è proprio Sarri e non il Napoli.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41595
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10157 il: 14 Maggio, 2018, 13:18:36 pm »
Negli ultimi tempi mi trovi d'accordo su tutta la linea che stai tenendo. Dallo scudetto al post-Sarri.
Ma su questo non quoto per niente. Per me nel caso di una separazione chi ci va a refonnere di più è proprio Sarri e non il Napoli.

Forse staremo a vedere, speriamo di no

Però se immagino un:

Courtois
Azpilicueta Christiensen Rudiger Alonso
Bayayoko KantèFabregas
Wilian Morata Hazard

che fanno i movimenti che facciamo noi (ovviamente al netto di un mercato che potrebbe fare arrivare qualche nome ancor più adatto) mi viene in mete una macchina da guerra impressionate
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11371
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10158 il: 14 Maggio, 2018, 17:27:15 pm »
Forse staremo a vedere, speriamo di no

Però se immagino un:

Courtois
Azpilicueta Christiensen Rudiger Alonso
Bayayoko KantèFabregas
Wilian Morata Hazard

che fanno i movimenti che facciamo noi (ovviamente al netto di un mercato che potrebbe fare arrivare qualche nome ancor più adatto) mi viene in mete una macchina da guerra impressionate
Ci sono troppi fattori a cui dar conto. Ambiente, giocatori, peso specifico nello spogliatoio, duttilità tattica.
Qui Sarri ha avuto il tempo di ambientarsi, non siamo di certo una piazza particolarmente esigente come può esserlo un top club Europeo. Ricordiamoci che dopo una EL vinta cacciarono a cavici a culo Benitez, roba che noi gli avremmo fatto una statua miezzo piazza Plebiscito.

A mio personalissimo avviso per applicare il Sarrismo non ci vogliono solo qualità tecniche ma un piglio spiccatamente proletario, ci vogliono uomini, e sopratutto, non ci vogliono delle prime donne. Il Napoli è stato un crescendo continuo, ha superato tutti i suoi limiti strutturali, ha rasentato la perfezione e con domenica potremmo scrivere una delle pagine più clamorose della storia del calcio. Perché non vincere niente con 91 punti è oltre ogni legge dell'assurdo. E quando è successo tutto questo? Quando si è de-celebrizzata la rosa, senza la prima donna, con l'alto tradimento, puntando sul collettivo, sugli uomini e non sulle stelle.
In sostanza, come dice sempre mio padre "Troppi vallerine nun schiara maje matina", ed io, Sarri, in un pollaio con pochi polli e tanti vallerini lo vedo più spennato che altro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Raffaele83

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10159 il: 15 Maggio, 2018, 08:55:17 am »
Pare vada al Borussia Dortmund