Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (2020/2069) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: raistlin980 - 05 Maggio, 2018, 10:24:21 am ---Raffaè leggiti i giornali!

--- Termina citazione ---
ma la mia domanda è proprio quella ...oggi ho aperto CN24 ed aveva estrapolato l'intervista di ADL con Alvino facendo titoloni come Sarri via È colpa sua, traditore come Higuain. Lo scudetto non l'avremmo vinto lo stesso perché stanchi giocando sempre 11 titolari.
Poi ho visto il video ed ha detto tutt'altro . Io non ammocco ai giornali

tony_:
tiene ragione rafele

sentite le parole di ADL invece di leggere i giornali

ha parlato bello sugli arbitri, sul VAR (2 interventi del VAR chiamati da parte degli allenatori quando l'arbitro non lo fa, arbitro NON legato al potere esterno e soprattutto chi fa 3 errori con tutto il VAR se ne sta a casa per 3 anni, che è quello che dico io), è andato contro gli agnelli così come contro i poteri forti dell'europa (la finale di CL che era meglio fosse liverpool real madrid invece che roma real perchè c'è un giro di soldi ENORME e quindi hanno favorito APPOSTA il liverpool e danneggiato la roma)

ha detto che se il VAR fosse stato usato correttamente, oggi avremmo 6/8 punti noi avanti alla juventus

e poi la parole su sarri, che come le giri e come le volti, sono contro il suo operato

Moebius:
mi avete messo curiosità,dopo lo guardo il video

ohyess:

--- Citazione da: raistlin980 - 05 Maggio, 2018, 09:44:20 am ---No vabbuò ma è chiaro che non sta dicendo Sarri merda, ci mancherebbe.

Il punto è che il sottotesto di questa intervista è "Si va avanti così, al massimo ti aumento un poco lo stipendio ma la politica societaria rimane questa"

Fa scopa con le interviste sui giornali in cui ha attaccato il tecnico per non aver ruotato la rosa, dicendo che abbiamo scoperto Rui solo per l'infortunio di Ghoulam

--- Termina citazione ---

ma non è quello che diciqmo tutti su sarri?

Scusa eh.

Ma come funziona? Se lodiciamo noi è la verità. Se lo dice lui ha sbagliato?

Sarri è un grandissimo allenatore. Io spero rimanga qui a vita. Ha dei difetti che deve correggere. Dove sta il problema?
Mica gli ha detto sei una merdaccia?

Dhu:
No, è sbagliato anche quando lo dite voi :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa