Staff > Archivio
Sarri Maurizio
FistingTopo:
Credo che oramai una sua partenza sia scontata ... il rischio è che decida di rimanere in queste condizioni contrattuali, trattenendo il Napoli in un limbo di incertezza e con il presidentissimo pronto a presentarsi con un mucchio di piccoli Ounas in sede di mercato con il quale il mister non ci farà un cazzo.
Capetiello:
--- Citazione da: FistingTopo - 04 Maggio, 2018, 17:45:18 pm ---Credo che oramai una sua partenza sia scontata ... il rischio è che decida di rimanere in queste condizioni contrattuali, trattenendo il Napoli in un limbo di incertezza e con il presidentissimo pronto a presentarsi con un mucchio di piccoli Ounas in sede di mercato con il quale il mister non ci farà un cazzo.
--- Termina citazione ---
Mi fermo alla prima parte del messaggio. Per me va ed il primo indizio è proprio la cessione di Reina. Ormai le jeux son fait!
Il fatto che pensavo oggi è: ma la clausola si applica a prescindere? E' ancora valida?
Se così fosse forse non ci siamo ancora resi conto dell'ennesimo tassello fondamentale della gestione De Laurentiis. "Vendere" Sarri ti permette di tenere due anni di stipendio per un top (8Mln) già pagati. Aldilà dei discorsi tecnici e tattici, dal punto di vista della programmazione è una roba che ti permette di ridisegnare il progetto in tutta serenità.
L'allenatore lo tieni pagato, tra cessioni e tesoretto presente hai pure una bella cosa di soldi da spendere in sede di mercato per venire incontro alle esigenze del nuovo tecnico.
kolor:
Le dichiarazioni di Dela oggi sempre sul discorso "mi fai giocare sempre gli stessi" sono un addio anticipato a mio modo di vedere...
raistlin980:
--- Citazione da: kolor - 05 Maggio, 2018, 00:13:01 am ---Le dichiarazioni di Dela oggi sempre sul discorso "mi fai giocare sempre gli stessi" sono un addio anticipato a mio modo di vedere...
--- Termina citazione ---
Sì
Capetiello:
Ormai ufficiale.
Finisce la parentesi più bella degli ultimo ventotto anni di Napoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa