Staff > Archivio
Sarri Maurizio
ohyess:
--- Citazione da: noel - 01 Maggio, 2018, 21:29:16 pm ---Avete letto l'indiscrezione su Sarri e Giuntoli al Milan?
--- Termina citazione ---
già più possibile del chelsea...
Ma semp na strunzat me pare.
Io le dichiarazioni di sarri le ho letre così:
Se vinco lo scudetto di più non posso fare e me ne vado sicuramente.
Se non lo vinco vorrei riprovarci, ma dipende da che cazz vo fa la società.
kolor:
--- Citazione da: umb - 30 Aprile, 2018, 18:47:47 pm ---benitez gli serve per far arrivare i giocatori, quel porco è rimasto scottato dal fatto che questo inverno ci hanno chiuso le porte in faccia ovunque e non ha una buona rete di scouting per il mercato estero.
lo prendesse come DS mannaggia cristo.
beh io voglio anche guardare in faccia alla realtà, se Sarri dovesse andare via e con lui pure qualche giocatore, come riesci ad avere credibilità per eventuali nuovi acquisti? prima cosa con un allenatore che abbia un minimo di appeal.
Guallera V.2:
--- Citazione da: noel - 01 Maggio, 2018, 21:29:16 pm ---Avete letto l'indiscrezione su Sarri e Giuntoli al Milan?
Sarri al Milan è una cacata, visto che hanno rinnovato a Gattuso e comunque in Europa League ci vanno di sicuro. Che ci togliamo Giuntoli dalle palle sarebbe la miglior cosa capitataci dopo l'acquisto di Cavani.
joint:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Maggio, 2018, 10:29:59 am ---Sarri al Milan è una cacata, visto che hanno rinnovato a Gattuso e comunque in Europa League ci vanno di sicuro. Che ci togliamo Giuntoli dalle palle sarebbe la miglior cosa capitataci dopo l'acquisto di Cavani.
quoto, gattuso fino al 2021 aggiungo, mica un contrattino qualsiasi.
Giuntoli via da Napoli sarebbe il miglior modo di ricominciare la stagione.
Dhu:
Viene Giampaolo, fa cacare, esonerato a febbraio perché sfuma la CL, DeLa prova la mossa De Zerbi e l'anno dopo vincimm o scudett
:look:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa